vecchio quaderno di specialità
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: vecchio quaderno di specialità Autore: grilloallegro MessaggioInviato: Domenica 16 Marzo 2008, 16:05
    —
ciao a tutti!
visto che il nuovo quaderno delle specialità ancora non si vede all'orizzonte si rende necessario utilizzare le vecchie specialità.
sto riordinando il vecchio quaderno del mio branco e avrei bisogno di alcuni chiarimenti su dei punti e su alcune specialità(visto che delle parti sono scritte in un italiano così sgrammaticato che rende difficile la comprensione).
ecco la mia richiesta: qualcuno sa dove posso trovare una spiegazione dettagliata delle vecchie specialità???
grazie per l'aiuto. Smile

Messua

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 16 Marzo 2008, 16:45
    —
nel vecchio manuale delle specialità che ogni staff dovrebe avere...al limite fattelo prestare...

#3:  Autore: grilloallegro MessaggioInviato: Lunedì 17 Marzo 2008, 11:13
    —
forse non sono stata chiara quando ho detto "sto riordinando il vecchio quaderno delle specialità"... Rolling Eyes
noi ce l'abbiamo ma (sottolineo nuovamente) alcuni punti rimangono oscuri... Shocked
il nostro è scritto a mano, probabilmente copiato da un'originale(suppongo da uno delle coccinelle perchè è tutto al femminile)e alcuni punti mi sa sono pure liberamente interpretati. Confused
ecco perchè volevo sapere se c'era qualcosa su internet, per operare un confronto!!!!
aspetto altri suggerimenti!!!!! Very Happy

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 17 Marzo 2008, 13:03
    —
su internet non esiste, perchè lederebbe i diritti d'autore.

#5:  Autore: grilloallegro MessaggioInviato: Lunedì 17 Marzo 2008, 13:23
    —
ah...bene... Crying or Very sad
pensavo fosse diverso...ok...fa niente mi ingegnerò e prenderò direttamente quello nuovo quando uscirà, intanto continueremo con quello che abbiamo come abbiamo fatto fino ad ora....
cambio la mia richiesta...
qualcuno sa dirmi qualcosa sulla specialità di "maestro della salute"?!
grazie grazie!
Messua

#6:  Autore: dani7c3Residenza: Friuli Venezia Giulia Zona PN MessaggioInviato: Lunedì 17 Marzo 2008, 16:29
    —
Su Internet circa la specialità L/C "Maestro della Salute" ho trovato questo.

#7:  Autore: rikkitikkitavi MessaggioInviato: Lunedì 17 Marzo 2008, 23:28
    —
puoi comperare il libretto con le "vecchie" specialità, dovrebbe essere ancora in vendita, non dovrebbe costare molto

#8:  Autore: grilloallegro MessaggioInviato: Martedì 18 Marzo 2008, 10:34
    —
grazie grazie grazie per l'aiuto... Very Happy Smile Surprised Cool Razz Wink
per adesso mi faccio bastare le informazioni che ho...so che potrei comprare il quaderno, ma a questo punto aspetto quello nuovo!!!
grazie ancora e se avete novità non esitate a farmi sapere!!!!!!

Messua



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group