help! cosa ne pensate di queste foto?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: help! cosa ne pensate di queste foto? Autore: -raccoon- MessaggioInviato: Mercoledì 05 Marzo 2008, 21:20
    —
volevo mandare delle foto FATTE DA ME che nel mio reparto sono piaciute molto ad avventura...ma non so come fare o cosa scrivere...
alcune sono queste...ditemi cosa ne pensate
Rolling Eyes Wink





ne ho tante altre...molto più belle...però intanto ditemi cosa pensate di queste...


L'ultima modifica di -raccoon- il Mercoledì 05 Marzo 2008, 21:57, modificato 1 volta

#2:  Autore: -raccoon- MessaggioInviato: Mercoledì 05 Marzo 2008, 21:54
    —





#3:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Mercoledì 05 Marzo 2008, 23:28
    —
clap clap! molto belle! soprattutto quelle in B/N

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 06 Marzo 2008, 00:04
    —
belle, anche se io non manderei quella con la bottiglia...

#5:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Giovedì 06 Marzo 2008, 00:23
    —
porca miseria sono davvero belle! hai una vena artistica! quoto rinoceronte, quella è l' unica che mi ha colpito di meno! complimenti comunque!

la prima e la terza del secondo post sono favolose!

#6:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Giovedì 06 Marzo 2008, 08:17
    —
Belle le foto!
Ma sarebbe bello vederle a risoluzione superiore ( per una volta...)
Non è che riesci a pubblicarle da qualche parte nel web ad alta risoluzione?

#7:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Giovedì 06 Marzo 2008, 09:07
    —
Evita la bottiglia e manda le altre.
Complimenti Very Happy

#8:  Autore: ChegueSkaResidenza: Bari MessaggioInviato: Giovedì 06 Marzo 2008, 14:25
    —
quoto non mandare quella con la bottiglia..

la prima del primo post è veramente bella Rolling Eyes

#9:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Giovedì 06 Marzo 2008, 17:16
    —
belle tutte e come gli altri quoto di non mandare quella con la bottiglia

#10:  Autore: -raccoon- MessaggioInviato: Giovedì 06 Marzo 2008, 17:32
    —
tuitt ha scritto:
Belle le foto!
Ma sarebbe bello vederle a risoluzione superiore ( per una volta...)
Non è che riesci a pubblicarle da qualche parte nel web ad alta risoluzione?



sono ignorante e non so neanche di cosa parli Rolling Eyes


comunque, per tutti gli altri...no, magari quella non la mando...ma la bottiglia di spumante era il premio per una gara Laughing

#11:  Autore: fabi.rosset MessaggioInviato: Giovedì 06 Marzo 2008, 22:19
    —
MOLTOMOLTO BELLE SOLO SBAGLIO O IL TIPO IN PRIM PIAN E SEMPRE LO STESSO?

#12:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 07 Marzo 2008, 02:23
    —
Le foto sono tutte davvero molto belle! bravo bravo! Very Happy

#13:  Autore: Raksha MessaggioInviato: Venerdì 07 Marzo 2008, 10:34
    —
Shocked Veramente bellissime!!!Complimenti!
Mi piacciono soprattutto quelle in bianco e nero....

#14:  Autore: elfo MessaggioInviato: Venerdì 07 Marzo 2008, 15:35
    —
Mi ritengo un discreto fotografo (tra l'altro sono arrivato quarto classificato al concorso Photographer of the Year della BBC: http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/magazine/5256204.stm in questa pagina ci sono i 12 finalisti, la mia foto è la n. 1, quella del topolino che riposa ).

A mio parere la migliore è la seconda, anche se forse mi piace particolarmente perché dà l'idea dei due Scout che osservano il cartello con le frecce, mentre invece ingrandendo l'immagine mi pare che non sia così; nelle altre invece avrei preferito un taglio diverso (che è uno dei dettagli che io curo maggiormente), per esempio l'ultima foto sarebbe stata più interessante se potessimo condividere il panorama che lo Scout sta osservando assorto...

#15:  Autore: -raccoon- MessaggioInviato: Venerdì 07 Marzo 2008, 15:51
    —
elfo ha scritto:
Mi ritengo un discreto fotografo (tra l'altro sono arrivato quarto classificato al concorso Photographer of the Year della BBC: http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/magazine/5256204.stm in questa pagina ci sono i 12 finalisti, la mia foto è la n. 1, quella del topolino che riposa ).

A mio parere la migliore è la seconda, anche se forse mi piace particolarmente perché dà l'idea dei due Scout che osservano il cartello con le frecce, mentre invece ingrandendo l'immagine mi pare che non sia così; nelle altre invece avrei preferito un taglio diverso (che è uno dei dettagli che io curo maggiormente), per esempio l'ultima foto sarebbe stata più interessante se potessimo condividere il panorama che lo Scout sta osservando assorto...



come sei complicatooooo!! io le faccio così perchè mi piacciono e mi piace il momento in cui le faccio...non perchè voglio fare qualcosa di artistico..e poi non sono indicazioni...è una croce!!! eravamo sulla montagna della croce!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group