CHI VUOLE PARLARE CON SCOUT MANTOVANI???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: CHI VUOLE PARLARE CON SCOUT MANTOVANI??? Autore: Sarto89Residenza: Mantova MessaggioInviato: Mercoledì 27 Febbraio 2008, 15:11
    —
Ciao a tutti, sono Andrea, un rover di Mantova e faccio l'aiuto in reparto. Sono maestro di specialità in corrispondenza però mi mancano i contatti. Molto probabilmente avrò tra poco dei ragazzi/ragazze del reparto che vorranno prendere la specialità. C'è qualcuno che è interessato a inizaire una corrispondenza con loro (via mail o msn come volete)????. Se si scrivete il vostro indirizzo o insomma fatemi sapere.......

Riuscite a darmi una risposta entro breve.....grazie
p.s. scusate se ho aperto la millesia discussione sulle corrispondenze ma è che ho un po' fi fretta

Buona strada

#2: ciao Autore: chiara MessaggioInviato: Mercoledì 16 Aprile 2008, 20:42
    —
ciao sono ikki (chiara), mantova 2/5.
entrata quest'anno dopo un pò dato che mi mancavano amici.
mi mancano ancora, dato che la staff non so il perchè non è molto affiatata.
non sono inserita in coca e sono disabile al 100 %.

non so come esserti utile ma se volete io ci sono.

ti lascio mail chiaraross16@libero.it

#3:  Autore: fenicottero ruzzolante MessaggioInviato: Sabato 03 Mag 2008, 19:30
    —
ciao io sono Flavia e sono una guida del reparto avezzano 1 se mi volete contattare qst è il mio indirizzo iaia.rosati@hotmail.it

#4: Re: CHI VUOLE PARLARE CON SCOUT MANTOVANI??? Autore: Fennec ImprevedibileResidenza: Carpi MessaggioInviato: Lunedì 04 Agosto 2008, 22:01
    —
Sarto89 ha scritto:
Ciao a tutti, sono Andrea, un rover di Mantova e faccio l'aiuto in reparto. Sono maestro di specialità in corrispondenza però mi mancano i contatti. Molto probabilmente avrò tra poco dei ragazzi/ragazze del reparto che vorranno prendere la specialità. C'è qualcuno che è interessato a inizaire una corrispondenza con loro (via mail o msn come volete)????. Se si scrivete il vostro indirizzo o insomma fatemi sapere.......

Riuscite a darmi una risposta entro breve.....grazie
p.s. scusate se ho aperto la millesia discussione sulle corrispondenze ma è che ho un po' fi fretta

Buona strada



io sarei felice di corrispondere! volevo prendere la specialità di corrispondente ma non trovo nessuno con cui corrispondere!!! grazie XD

#5: Re: CHI VUOLE PARLARE CON SCOUT MANTOVANI??? Autore: Fennec ImprevedibileResidenza: Carpi MessaggioInviato: Lunedì 04 Agosto 2008, 22:02
    —
Sarto89 ha scritto:
Ciao a tutti, sono Andrea, un rover di Mantova e faccio l'aiuto in reparto. Sono maestro di specialità in corrispondenza però mi mancano i contatti. Molto probabilmente avrò tra poco dei ragazzi/ragazze del reparto che vorranno prendere la specialità. C'è qualcuno che è interessato a inizaire una corrispondenza con loro (via mail o msn come volete)????. Se si scrivete il vostro indirizzo o insomma fatemi sapere.......

Riuscite a darmi una risposta entro breve.....grazie
p.s. scusate se ho aperto la millesia discussione sulle corrispondenze ma è che ho un po' fi fretta

Buona strada



io sarei felice di corrispondere! volevo prendere la specialità di corrispondente ma non trovo nessuno con cui corrispondere!!! il mio indirizzo è absolutemonarchy@hotmail.it (sia posta eletronnica, sia msn)



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group