color Squadriglia Pantere
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: color Squadriglia Pantere Autore: leprelaboriosa MessaggioInviato: Giovedý 21 Febbraio 2008, 18:08
    —
scusate ma sapete qual'Ŕ il colore della sq. Pantere???
io s˛ che Ŕ solo giallo Very Happy

#2:  Autore: PandaImpegnato92 MessaggioInviato: Giovedý 21 Febbraio 2008, 18:14
    —
Nel reparto femminile del mio gruppo (milazzo 1) la pantere ha 2 colori: nero e gialli. Mentre B.P. nel suo libro c dce *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sq Ŕ solo gialla

#3: Re: color Squadriglia Pantere Autore: (M) furetto laboriosoResidenza: siracusa MessaggioInviato: Giovedý 21 Febbraio 2008, 18:17
    —
mi sembra se non sbaglio Ŕ giallo e grigio

#4:  Autore: Tigrotta93Residenza: Puglia MessaggioInviato: Giovedý 21 Febbraio 2008, 18:23
    —
nel mio reparto il colore delle pantere Ŕ giallo e celeste Wink Very Happy

#5:  Autore: fabi.rosset MessaggioInviato: Giovedý 21 Febbraio 2008, 19:42
    —
IL COLORE ORIGINALE E SOLO GIALLO MA MOLTI REPARTI COMPRESO IL MIO(SAN VITO 2)ANNO AGGIUNTO IL NERO

#6:  Autore: PandaImpegnato92 MessaggioInviato: Giovedý 21 Febbraio 2008, 22:47
    —
alla fine la risposta Ŕ solo una: le pantere sono gialle e (qualunque colore che piace ai capi reparto ) XD

#7:  Autore: Beatrix MessaggioInviato: Venerdý 22 Febbraio 2008, 10:14
    —
GIALLO

se le squadriglie hanno dei colori determinati perchŔ aggiungerne altri?

#8:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledý 21 Mag 2008, 14:44
    —
[color=yellow]GIALLO E NEROOOO!!!![/color] Twisted Evil glasses2 Very Happy

#9:  Autore: pulci MessaggioInviato: Mercoledý 21 Mag 2008, 17:10
    —
anche da noi erano solo gialle, ma non le vedrei male giallo-nere...

#10:  Autore: vinciResidenza: Genova MessaggioInviato: Mercoledý 21 Mag 2008, 18:06
    —
nel mio reparto (maschile) le pantere sono solo gialle...io da capo sq avevo aggiunto qualche particolare nero su alpenstok e nell'angolo di sq perchŔ alla fine la pantera inteso come animale Ŕ nero...per˛ i colori ufficiali, compreso l'omerale sono gialle

#11:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Giovedý 22 Mag 2008, 08:32
    —
Il discorso ragazzi Ŕ molto semplice: il colore "vero" delle Pantere Ŕ solo GIALLO.

Se poi per tradizioni alcuni reparti hanno colori diversi Ŕ un altro paio di maniche, ma le Pantere dovrebbero essere solo Gialle. E qui non ci piove, inutile discutere.

(Ad es, nel Riparto femminile del mio gruppo ai tempi dell'AGI le avevano chiamate Giaguari dando i colori delle Volpi verde/giallo, e siccome sono la "prima" sq di quel reparto esiste da sempre cosý)

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1