#1: color Squadriglia Pantere Autore: leprelaboriosa, Inviato: Giovedì 21 Febbraio 2008, 18:08 scusate ma sapete qual'è il colore della sq. Pantere???
io sò che è solo giallo
#2: Autore: PandaImpegnato92, Inviato: Giovedì 21 Febbraio 2008, 18:14 Nel reparto femminile del mio gruppo (milazzo 1) la pantere ha 2 colori: nero e gialli. Mentre B.P. nel suo libro c dce *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sq è solo gialla
#3: Re: color Squadriglia Pantere Autore: (M) furetto laborioso, Residenza: siracusaInviato: Giovedì 21 Febbraio 2008, 18:17 mi sembra se non sbaglio è giallo e grigio
#4: Autore: Tigrotta93, Residenza: PugliaInviato: Giovedì 21 Febbraio 2008, 18:23 nel mio reparto il colore delle pantere è giallo e celeste
#5: Autore: fabi.rosset, Inviato: Giovedì 21 Febbraio 2008, 19:42 IL COLORE ORIGINALE E SOLO GIALLO MA MOLTI REPARTI COMPRESO IL MIO(SAN VITO 2)ANNO AGGIUNTO IL NERO
#6: Autore: PandaImpegnato92, Inviato: Giovedì 21 Febbraio 2008, 22:47 alla fine la risposta è solo una: le pantere sono gialle e (qualunque colore che piace ai capi reparto ) XD
se le squadriglie hanno dei colori determinati perchè aggiungerne altri?
#8: Autore: Ape Loquace, Residenza: Sassariiiii!!!!!!Inviato: Mercoledì 21 Mag 2008, 14:44 [color=yellow]GIALLO E NEROOOO!!!![/color]
#9: Autore: pulci, Inviato: Mercoledì 21 Mag 2008, 17:10 anche da noi erano solo gialle, ma non le vedrei male giallo-nere...
#10: Autore: vinci, Residenza: GenovaInviato: Mercoledì 21 Mag 2008, 18:06 nel mio reparto (maschile) le pantere sono solo gialle...io da capo sq avevo aggiunto qualche particolare nero su alpenstok e nell'angolo di sq perchè alla fine la pantera inteso come animale è nero...però i colori ufficiali, compreso l'omerale sono gialle
#11: Autore: gufopreciso, Residenza: Genova-VoltriInviato: Giovedì 22 Mag 2008, 08:32 Il discorso ragazzi è molto semplice: il colore "vero" delle Pantere è solo GIALLO.
Se poi per tradizioni alcuni reparti hanno colori diversi è un altro paio di maniche, ma le Pantere dovrebbero essere solo Gialle. E qui non ci piove, inutile discutere.
(Ad es, nel Riparto femminile del mio gruppo ai tempi dell'AGI le avevano chiamate Giaguari dando i colori delle Volpi verde/giallo, e siccome sono la "prima" sq di quel reparto esiste da sempre così)