che significa?????
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

#1: che significa????? Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 16 Febbraio 2008, 20:13
    —
Nella schermata che appare dopo aver effettuato il "login" trovo:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.tuttoscout.org/home/forum/includes/template.php(127) : eval()'d code:102) in /web/htdocs/www.tuttoscout.org/home/forum/includes/adv.php on line 2
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.tuttoscout.org/home/forum/includes/template.php(127) : eval()'d code:102) in /web/htdocs/www.tuttoscout.org/home/forum/includes/adv.php on line 12

Ho combinato qualche pasticcio?????

#2:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Sabato 16 Febbraio 2008, 20:15
    —
Non credo, ho lo stesso messaggio anch'io.

Sarà un errore oggettivo del forum, che si spera venga risolto al più presto Very Happy

#3:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 13:36
    —
Idem stesso messaggio ripetuto due volte.

#4:  Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 14:56
    —
pure a me...

#5:  Autore: elfo MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 17:06
    —
C'è un problema con lo script che genera i banner pubblicitari.

#6:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 17:17
    —
viene a tutti, segnalato il problema all'amministratore.

#7:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 18 Febbraio 2008, 01:08
    —
bene bene, mi chiedevo cosa fosse Cool



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group