Il dolore
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Si avvicinò e camminava con loro

#1: Il dolore Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 08 Marzo 2005, 16:54
    —
Disse un'ostrica a una vicina: "Ho veramente un gran dolore dentro di me. E' qualcosa di pesante e di tondo, e sono stremata".
Rispose l'altra con borioso compiacimento: "Sia lode ai cieli e al mare, io non ho dolori in me. Sto bene e sono sana sia dentro che fuori".
Passava in quel momento un granchio e udì le due ostriche, e disse a quella che stava bene ed era sana sia dentro che fuori: "Si, tu stai bene e sei sana; ma il dolore che la tua vicina porta dentro di sé è una perla di straordinaria bellezza".

E' la grazia più grande, quella dell'ostrica. Quando le entra dentro un granello di sabbia, una pietruzza che la ferisce, non si mette a piangere, non strepita, non si dispera. Giorno dopo giorno trasforma il suo dolore in una perla: il capolavoro della natura.





Io non commento... Embarassed

#2:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 08 Marzo 2005, 21:00
    —
esatto Cool

#3:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Martedì 08 Marzo 2005, 22:09
    —
idem...

#4:  Autore: Stefuz MessaggioInviato: Mercoledì 09 Marzo 2005, 19:14
    —
Bellissimo...

#5:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 12 Marzo 2005, 15:47
    —
perkè ci raffprzano..e ci anno apprezzare le cose belle... Cool

#6:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 15 Marzo 2005, 15:53
    —
Sigh... Crying or Very sad

#7:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 17 Marzo 2005, 15:48
    —
E' doveroso... Crying or Very sad

#8:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Aprile 2005, 18:55
    —
è molto, molto, molto bello......fa riflettere........



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Si avvicinò e camminava con loro

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group