USCITA PARTENTI A TREVISO
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: USCITA PARTENTI A TREVISO Autore: IreSkaResidenza: Nei dintorni di treviso.. MessaggioInviato: Mercoledì 13 Febbraio 2008, 23:38
    —
Anche se è un sito in cui scout da tutt'italia scrivono....volevo chiedere se qualcuno partecipava a quest'uscita, il 15 e il 16marzo a treviso!

#2:  Autore: Cerbiatto IngegnosoResidenza: Brescia/Padova MessaggioInviato: Lunedì 18 Febbraio 2008, 14:20
    —
Ciao! Scusa se ti chiedo questa cosa ma l'uscita partenti non dovrebbe essere fatta da chi ha già l'idea di prendere la partenza (e magari a fatto una ross?)
Nell'altro tuo intervento dicevi di essere ancora abbastanza lontana dalla partenza per cui non so se è il caso di partecipare a questa uscita... almeno prima di aver fatto una ross e un percorso coi tuoi capi clan.

Ciao

C.I.

#3:  Autore: IreSkaResidenza: Nei dintorni di treviso.. MessaggioInviato: Domenica 24 Febbraio 2008, 17:01
    —
è una proposta che mi puo aiutare, secondo i miei capi, quella dell'uscita per partenti....quindi volendo capire di piu, volendo scoprire, ho deciso di parteciparci....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group