tesina scout!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: tesina scout! Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Martedì 08 Marzo 2005, 13:55
    —
ciao a tutti!
volevo chiedervi un consiglio...quest'anno ho gli esami di maturità e piuttosto che portare gli stessi argomenti e dire le stesse cose avevo pensato di parlare, nella tesina, della mia esperienza scout...ovviamente poi parlerò anche degli argomenti trattati a scuola (come la globalizzazione ecc..) che abbiamo affrontato agli scout, e dire cosa magari ne penso io di questi argomenti, piuttosto che dire le solite 4 cose a memoria!!!voi che ne pensate???spero risponderete in tanti...grazie!!!

#2:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Martedì 08 Marzo 2005, 16:27
    —
io penso sia un ottima idea,anche una mia amica scout lo fa...penso sia una cosa diversa dal solito che ti permetta di affrontare qualunque aargomento e discorso e poi è originale ,penso che la commissione ne terrà conto.... Wink

#3:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 08 Marzo 2005, 16:51
    —
si..credo ank'io sia una buona idea....ci pensavo proprio l'altro giorno.....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se per me è un po' presto!!! Razz

#4:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 08 Marzo 2005, 20:09
    —
Sarebbe una cosa veramente bella, se riesci a farla bene dovrebbe fare un'ottima impressione, per te e per gli scout in generale...
Mi piacerebbe fare anch'io una cosa del genere, solo che sono ad un istituto tecnico, e gli scout con quello non c'entrano molto.

#5:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Martedì 08 Marzo 2005, 20:37
    —
Fenicottero ha scritto:
Sarebbe una cosa veramente bella, se riesci a farla bene dovrebbe fare un'ottima impressione, per te e per gli scout in generale...
Mi piacerebbe fare anch'io una cosa del genere, solo che sono ad un istituto tecnico, e gli scout con quello non c'entrano molto.


si, il problema è che anch'io sono in un istituto tecnico!!!

#6:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Martedì 08 Marzo 2005, 20:41
    —
leonessa decisa ha scritto:
io penso sia un ottima idea,anche una mia amica scout lo fa...penso sia una cosa diversa dal solito che ti permetta di affrontare qualunque aargomento e discorso e poi è originale ,penso che la commissione ne terrà conto.... Wink


dato che una tua amica ha avuto la stessa idea potresti farti dare qualche consiglio? mi servono belle idee, perchè non so come impostarla!

#7:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Martedì 08 Marzo 2005, 22:05
    —
guarda io provo a chiederle un pò...però sappi che lei fa un liceo psico-pedagogico,quindi non penso abbia i tuoi stessi problemi a trattare gli argomenti con il fondo del discorso riferito agli scout... Rolling Eyes

#8:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Mercoledì 09 Marzo 2005, 13:17
    —
leonessa decisa ha scritto:
guarda io provo a chiederle un pò...però sappi che lei fa un liceo psico-pedagogico,quindi non penso abbia i tuoi stessi problemi a trattare gli argomenti con il fondo del discorso riferito agli scout... Rolling Eyes


certo!ok grazie!

#9:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 14:33
    —
vi prego datemi qualche idea!!!

#10: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Autore: coniglio riflessivo MessaggioInviato: Sabato 14 Mag 2005, 11:26
    —
Ciaoooooooooooooooooo,
ma sai che anch'io ho avuto la tua stessa idea? Io frequento il liceo sociopsicopedagogico e quindi ho pensato di portare la mia esperienza scout come esempio di associazione educativa dato che la mia tesina è incentrata sull'importanza dell'associazionismo educativo.
Ti faccio tanti tantissimi auguri e...
in bocca al lupo.
Sara

#11:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 14 Mag 2005, 12:41
    —
allora tantissimi auguri e un in bocca al lupo anche a te!!!

#12:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Domenica 26 Giugno 2005, 11:50
    —
grazie e crepi il lupo.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group