Campo di competenza
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
A quale campo di competenza parteciperai/hai partecipato?
Amico della natura
0%
 0%  [ 0 ]
Animazione espressiva
41%
 41%  [ 10 ]
Animazione giornalistica
0%
 0%  [ 0 ]
Animazione grafica
0%
 0%  [ 0 ]
Animazione internazionale
4%
 4%  [ 1 ]
Animazione liturgica
0%
 0%  [ 0 ]
Animazione sportiva
0%
 0%  [ 0 ]
Gabbiere
4%
 4%  [ 1 ]
Guida alpina
4%
 4%  [ 1 ]
Mani abili
4%
 4%  [ 1 ]
Meteorologo
0%
 0%  [ 0 ]
Motorista navale
0%
 0%  [ 0 ]
Pioniere
4%
 4%  [ 1 ]
Pronto soccorso
0%
 0%  [ 0 ]
Sherpa
16%
 16%  [ 4 ]
Timoniere
0%
 0%  [ 0 ]
Trappeur
8%
 8%  [ 2 ]
Nessuno
12%
 12%  [ 3 ]
Voti Totali : 24


#1: Campo di competenza Autore: lucaleviResidenza: Cormòns MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 18:07
    —
A quale campo di competenza avete partecipato / parteciperete quest'anno / parteciperete in futuro?

Io quest'anno farò il campo di guida alpina, e desidero conoscere qualcuno che come me è intenzionato a partecipare a questo campo!

RISPONDETE NUMEROSI!!

#2:  Autore: lucaleviResidenza: Cormòns MessaggioInviato: Sabato 09 Febbraio 2008, 20:53
    —
grazie dei voti...

ma commentate!!!

#3:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Sabato 09 Febbraio 2008, 21:21
    —
Quest'anno farò il campetto di animazione spressiva, a proposito, qualcuno sà quando escono le date?
Mi è parso di capire che al posto dei campi di Specialità quelli di competenza sono nazionali, giusto?

#4:  Autore: pulci MessaggioInviato: Sabato 09 Febbraio 2008, 22:12
    —
animazione espressiva... spero... credo siano di zona comunque... dipenda dalla disponibilità.

#5:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 10 Febbraio 2008, 00:10
    —
Purtroppo non posso votare... ne ho fatti 4 e non posso sceglierlo!

#6:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 10 Febbraio 2008, 11:44
    —
Da quello che so e, che mi ricordo, i campetti di competenza sono sempre stati gestiti al livello nazionale, le date dovrebbero uscire verso i primi di aprile

#7:  Autore: usignolo sorridenteResidenza: piossasco MessaggioInviato: Domenica 10 Febbraio 2008, 18:45
    —
quest'anno,ovvero il mio ultimo,andrò al campo di competenza trappeur.. primo ed unico brevetto!! speriamo in beneeeeeeeeeee

#8:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Lunedì 11 Febbraio 2008, 17:00
    —
I Campi di Competenza "soliti" sono Nazionali e si dovrebbero uscire verso Aprile/Maggio le date. Poi dipende dalla regione. Ad esempio in Liguria se ne organizziamo anche di Regionali 5 gg che si volgono a fine Giugno.

#9:  Autore: Tigrotta93Residenza: Puglia MessaggioInviato: Giovedì 21 Febbraio 2008, 18:57
    —
io quest'anno pateciperò al campo di competenza di sherpa e andrò o in Campania o nel Lazio (bè ancora devono uscire le date e i campi...)

#10:  Autore: Stambecco sapienteResidenza: Piedimonte Matese MessaggioInviato: Giovedì 21 Febbraio 2008, 21:24
    —
olè ci posso andare e vado a bracciano a mani abili - scouting

L'ultima modifica di Stambecco sapiente il Lunedì 25 Febbraio 2008, 22:34, modificato 1 volta

#11:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Sabato 23 Febbraio 2008, 00:04
    —
Io ho partecipato lo scorso giugno a quello di animazione espressiva a Spettine Smile Smile Smile Smile è stato bellissimo! Comunque, se vi è arrivitao avventura le date dei campi sono già uscite ma le iscrizioni non si possono mandare prima di inizio aprile...

#12:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Sabato 23 Febbraio 2008, 15:15
    —
io ormai vivo a psettine al campo di espressione!!! bellissimo!
titti 91 ti ricordi di me...sono venuta come ospite gli ultimi 2 giorni di campo...

#13:  Autore: lucaleviResidenza: Cormòns MessaggioInviato: Mercoledì 04 Giugno 2008, 15:22
    —
Il tempo per le iscrizioni è praticamente terminato!!!

Che campo avete deciso di fare?

C'è poi qualcuno che verrà a Cantalupa dal 20 al 24 giugno, al campo di guida alpina?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group