aiutatemi per un'attività musicale per la spec.!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: aiutatemi per un'attività musicale per la spec.!!! Autore: usignolo sorridenteResidenza: piossasco MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 18:30
    —
ciao a tutti!! sono in crisi misticaaaaaaaaaaaaaaa!! mi servono idee per proporre un'attività musicale al reparto,perchè devo completare la specialità di cantante. il problema è questo: il mio reparto è spentissimo..e ho bisogno di attività che attirino..che facciano entusiasmare!! che dite,propongo la solita "sarabanda" o qualcos'altro?? grazie mille per l'aiuto in anticipo..
ps: sarebbe bellissimo se portassi l'attività a quest'uscita.. quindi via con le idee!!! Very Happy

#2:  Autore: grilloallegro MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 13:21
    —
al campo invernale abbiamo rovato con i bambini a fare un'animazione con filo conduttore.
MI SPIEGO: c'er akela che faceva l'esperto in fossili e tutto ciò che riguarda la preistoria(non a caso è veramente archeologo!!!)e mano a mano che spiegava il linguaggio si facevano tutti i bans che avevano parole senza senso(tipo uattanciù oppure agaciuff)poi parlava del cibo e si facevano bans sulle cose da mangiare(il tortellino, vieni a mangiare l'anatra, afferrare la banana)e così via con le danze della preistoria, i giochi...secondo me puoi riadattare questa idea e ottenere un bel risultato...
oppure proponi la bella la va al fosso o Santa Caterina che non passano mai di moda!!!!! Very Happy

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1