Spilletta di Tha
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#16:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 21:08
    —
Tha è il creatore della giungla, si. Una sorta di divinità della giungla più che il nonno di Hathi...

Ma Winifred chi sarebbe?

Spetta.. http://en.wikipedia.org/wiki/Hathi

La moglie di Hathi... ma ho il dubbio che sia una invenzione Disney...

#17:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 21:19
    —
Si é cosi é un invenzione Disneyana.

L'ultima modifica di BOBOMAN il Giovedì 02 Dicembre 2010, 00:32, modificato 2 volte

#18:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 21:43
    —
Mica ho capito bene quel che stai dicendo...

L'uso di Winifred però mi sembrerebbe ancora più pericoloso nell'interpretazione della diarchia...


L'ultima modifica di Marm il Mercoledì 01 Dicembre 2010, 21:52, modificato 1 volta

#19:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 21:50
    —
Winifred era una battuta Wink

#20:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 23:06
    —
Tha è il primo elefante, colui che ha creato la giungla e tracciato il solco per la waingunga.. è un antenato di Hati.. compare nel racconto "come venne la paura", che sostanzialmente è un racconto nel racconto.. cioè Hati racconta di Tha..
di solito (ma non è scritto da nessuna parte) in agesci Hati è no dei capigruppo.. Tha può essere l'altro.. quest'anno io l'ho "dato" a uno dei cambu, che era l'akela prima di me.. quindi vecchissimo.. Laughing

sinceramente, io odio quelle cavolo di spillette. non le usiamo, e sono una di quelle cose a rendere il fazzolettone un albero di Natale.. Evil or Very Mad

#21:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2010, 23:19
    —
esagerato...
io l'ho sempre avuta la spilletta, ma l'anno scorso quella da Akela non era neppure infilata nella stoffa fazzolettone.
Per infilarci spillette gli elastici da capelli sono ottime alternative...

#22:  Autore: LeopardoSolitarioResidenza: Agrigento MessaggioInviato: Lunedì 08 Agosto 2011, 23:30
    —
Non ne sapevo l'esistenza...!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si possono trovare ancora?? ....Magari quella di Chil

#23:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 10 Agosto 2011, 10:16
    —
Quella di Chil la trovi di sicuro nelle rivendite scout!
Così come anche quelle di tanti altri Vecchi Lupi...
E' quella di Tha che non si trova e bisogna chiederla direttamente al disegnatore!

#24:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Lunedì 15 Agosto 2011, 19:53
    —
Fenicottero ha scritto:

E' quella di Tha che non si trova e bisogna chiederla direttamente al disegnatore!

Oppure ti fai in casa il disegno (immagino che qualcuno bravo a disegnare lo si trovi in ogni gruppo..) e lo porti in una cooperativa attrezzata, ad esempio a Padova hanno l'arnese necessario per creare la spilletta a partire dal disegno.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group