Specialità più quotate nei vostri reparti
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
quali sono le specialità preferite nei vostri reparti?
SPECIALITà DI TECNICHE SCOUT(topografia,segnalatore...)
93%
 93%  [ 62 ]
SPECIALITà X IL SOCIALE(amico de quartiere,servizio missonario....)
6%
 6%  [ 4 ]
Voti Totali : 66


#1: Specialità più quotate nei vostri reparti Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 07 Marzo 2005, 16:13
    —
Quali sono le specialità più prese nei vostri reparti?

#2:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 07 Marzo 2005, 21:29
    —
Per me, decisamente le specialità legate a tecniche scout, le più quotate sono osservatore (la prendono quasi tutti perché è la più facile da prendere), infermiere (che è difficilissima, ma comunque ci provano tutti), disegnatore (che non è proprio tecnica scout), e topografo (la mia specialità preferita).

Si potrebbe addirittura fare un sondaggio con tutte le specialità singole, anche se forse ci sarebbero un po' troppe scelte...

#3:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 08 Marzo 2005, 15:09
    —
koalagioioso... topografo, campeggiatore, cuciniere e segnalatore sono le mie preferite anche se il mio capo reparto quando gli ho detto che volevo prenderle ha detto che sono molto difficili

#4:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 08 Marzo 2005, 16:39
    —
da noi c'è la mania di prendere "cuciniere"..a me sinceramente non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi entusiasmi..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le altre più quotate sono disegnatore,redattore e attore...
kissà perkè...
menomale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ogni tanto cambia...per esempio..l'anno scorso un tipo ha preso astronomo...e poi vogliono prendere nuotatore,atleta...e pennese...io l'anno prossimo vorrei prendere folkrorista..speramo!!..sembra carina! Very Happy

#5:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 14 Marzo 2005, 16:48
    —
bella falegname.....

#6:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 14 Marzo 2005, 20:44
    —
oltre che preferite, queste tecniche sono anche belle e possono tornare utili Idea

#7:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Martedì 15 Marzo 2005, 17:57
    —
molto utili Wink

#8:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Sabato 26 Marzo 2005, 14:04
    —
da noi cuciniere/massaio è molto hit x le guide... xrò gli scout preferiscono cs tipo atleta, ciclista, nuotatore, informatico... ecc

#9:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 15:12
    —
Assolutamente Tecniche Scout...

#10:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Domenica 05 Giugno 2005, 13:56
    —
da noi tecniche scout!

#11:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 05 Giugno 2005, 15:14
    —
Fenicottero ha scritto:
topografo (la mia specialità preferita)
è anche la mia specialità preferita oltre che segnalatore Razz Razz Razz Razz Razz
_._./../._/_ _ _//_..././._../.. Razz

#12:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 19:45
    —
si è vero spesso le raga prediligono specialità con un fine umanistico!!!!!!!1

#13:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 00:36
    —
Da noi tutte le specialità che riguardano le tecniche scout.E anche io le preferisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink

#14:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:36
    —
pure nel nostro reparto sono legate quelle tecniche

#15:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2007, 16:27
    —
le mie preferite sono attore e fotografo...
se fosse per me farei foto a ogni skngolo pixel del mondo!!!!! laughing5 blob7 hot over you wav



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group