che fare di un uccellino che non sa volare??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: che fare di un uccellino che non sa volare?? Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Lunedì 04 Febbraio 2008, 15:18
    —
proprio oggi ne ho trovato uno Cool .. un passerottino credo.. salvato dalle fauci dei miei cani Shocked ..
ora il problema è.. che farne Rolling Eyes ? lasciare che la natura faccia il suo corso mollando nel giradino o tentare di fare qualcosa?? ma cosa appunto?? e altro problema.. vola anzi salta neanche 30 cm..

#2:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Lunedì 04 Febbraio 2008, 15:43
    —
ho già trovato la risposta.. grazie comunque.. magari un giorno potrà servire anche a voi.. provate a leggere..

http://www.lipu.it/oasi/animaliferiti.htm

Ciao..

#3:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 14:40
    —
se lo avessi visto ti avrei risposto pure io così Very Happy
anche a mia sorella è capitato, noi abbiamo trovato un popistrello piccino picciò che brancolava nel parco e lo abbiamo portato alla lipu... lo hanno preso anche se non era un uccello Cool

#4:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Giovedì 27 Marzo 2008, 14:08
    —
io l'ultimo uccellino che ho trovato me lo sono mangiato con mio nonno..non so bene che animale fosse..ma era buono!!

#5:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 27 Marzo 2008, 15:12
    —
lascio questo messaggio e non lo cancello per far capire che non tutti gli scout seguono la legge.

#6:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Giovedì 27 Marzo 2008, 16:05
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
lascio questo messaggio e non lo cancello per far capire che non tutti gli scout seguono la legge.


oddio....allora tutte le volte che nonno va a caccia mi dovrei rifiutare di mangiare quello che cattura...

comunque spesso trovo delle poiane in giro visto nella mia zona ce ne sono molte...e ogni volta ho chiamato la lipu

#7:  Autore: Raksha MessaggioInviato: Giovedì 27 Marzo 2008, 23:15
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
lascio questo messaggio e non lo cancello per far capire che non tutti gli scout seguono la legge.

Bravissimo rinoceronte!!! Very Happy

#8:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 28 Marzo 2008, 01:07
    —
Citazione:
allora tutte le volte che nonno va a caccia mi dovrei rifiutare di mangiare quello che cattura...

lasciando stare ciò che penso sulla caccia, penso che una frase del genere da parte di un capo (quella di cammy) non possa passare inosservata.

#9:  Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Venerdì 28 Marzo 2008, 11:17
    —
Eddài, ogni tanto si possono fare delle battute!

Negli Stati Uniti esiste una associazione animalista particolarmente combattiva, la PETA (People for the Ethical Treatment of Animals)..

Beh, cetre volte sono così esagerati che per prenderli in giro è stata fondata la PETA (People Eating Tasty Animals) di cui sono orgogliosamente (ed ironicamente) membro....


SC

#10:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 30 Marzo 2008, 23:17
    —
il tragico è che non è una battuta...

#11:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 31 Marzo 2008, 13:26
    —
Questa non l'ho capita... Mangiare un uccello ferito è non amare e rispettare la natura?

#12:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 31 Marzo 2008, 14:08
    —
cucinare un uccello ferito (a mio modo di vedere) non lo è.

#13:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Lunedì 31 Marzo 2008, 17:51
    —
serpentecombattivo ha scritto:
Eddài, ogni tanto si possono fare delle battute!

Negli Stati Uniti esiste una associazione animalista particolarmente combattiva, la PETA (People for the Ethical Treatment of Animals)..

Beh, cetre volte sono così esagerati che per prenderli in giro è stata fondata la PETA (People Eating Tasty Animals) di cui sono orgogliosamente (ed ironicamente) membro....


SC

Quella associazione, secono un news non molto recente, ha ucciso il 97% degli animali che gli erano stati affidati.

#14:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 31 Marzo 2008, 21:48
    —
Anche io non lo farei mai... Però non lo vedo nè crudele nè antiscoutistico... E' la natura...

#15:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 31 Marzo 2008, 22:19
    —
balle: lo porti a curare.
e soprattutto non lo mangi, con tutto quello che NON sai che mangia. Al massimo, se proprio, lo metti in un sacchetto e lo metti nel cassonetto dell'umido.
o lo porti in un prato e lo seppellisci.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group