Amore? Parliamone...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Amore? Parliamone... Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008, 19:54
    —
Sicuramente l'adolescenza porta con se l'esperienza dell'amore che, complici gli ormoni, diventa qualcosa di travolgente, meraviglioso ed unico, ma che altrettanto travolgente porta le persone verso il basso nel caso di conclusione della storia d'amore...

Alla mia età posso dire di aver raggiunto una pace interiore per quanto riguarda l'amore, sono fidanzato e convivo con la mia ragazza da 2 anni, e se Dio ce lo concederà magari un giorno ci sposeremo.
Prima di questa bellissima storia ho vissuto altre relazioni piu o meno importanti ma tutte con la loro caratteristica che le rende uniche.
Mi ricordo che la mia adolescenza è stata abbastanza tormentata dal fattore emotivo e le sofferenze che ne sono derivare sono state parecchie, quella che ti lascia il giorno prima del complenno, quella che ti "tradisce" quando pensavi non l'avrebbe mai fatto, quella che non era poi cosi sincera e la meta di quello che raccontava erano balle, e l'altra meta pure, ma questo lo si scopre sempre troppo tardi.

L'amore è cieco VERISSIMO, e al cuor non si comanda ALTRETTANTO VERO!

Voi come lo vivete l'amore? come capite che siete innamorati? e quando capite che invece è proprio amore quello che provate? Le vostre delusioni vi hanno lascitato ferite che ancora non riuscite a colmare, o avete metabolizzato tutto e la vista degli occhi dell'altro/a (o anche il solo pensiero) vi fa credere che non potrete amare mai nessun'altro?

Se posso darvi un consiglio l'amore è bellissimo ma vivetelo lentamente e con maturita perche se correte tutto si brucia subito, se andate troppo piano non scoprite il vero senso dell'amore, siate voi stessi e rispettate prima di tutto il vostro partner Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group