help me!!!!......about route.....
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte
nord o sud della corsica?
nord
25%
 25%  [ 1 ]
sud
75%
 75%  [ 3 ]
Voti Totali : 4


#1: help me!!!!......about route..... Autore: andre91 MessaggioInviato: Mercoledì 30 Gennaio 2008, 22:47
    —
buon dì a tutti!!!
siamo(parlo a nome del noviziato PD5) in procinto di decidere per l'approvazione di una route in bici in corsica!!!
visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel forum la corsica è un posto molto ambito, qualcuno avrebbe informazioni sui percorsi o a fini utili per la route???
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne dite della parte sud-ovest???
o meglio il nord???
Laughing Rolling Eyes

#2:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Giovedì 31 Gennaio 2008, 19:20
    —
argomento scritto in inglese Evil or Very Mad ?? mi spiace non posso aiutarti..

#3:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Giovedì 31 Gennaio 2008, 22:04
    —
ciao sei del noviziato del padova 5-9??
beh qualche anno fa il noviziato del nostro gruppo è andato in corsica, l'hanno attraversata da sud verso nord.
se riesco ad avere info in più te le faccio avere volentieri.


ps: non ho capito l'intervento di pava che voi dire

#4:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Venerdì 01 Febbraio 2008, 02:53
    —
nick ha scritto:
ciao sei del noviziato del padova 5-9??
beh qualche anno fa il noviziato del nostro gruppo è andato in corsica, l'hanno attraversata da sud verso nord.
se riesco ad avere info in più te le faccio avere volentieri.


ps: non ho capito l'intervento di pava che voi dire


Era per sottolineare l'inutilità di questo inglese.. perchè odio leggere parole inglesi scritte a caso.. inutilmente appunto.. e quindi per dire:" hai scritto in inglese?! non sai usare l'italiano?! bene non ti aiuto! Razz "..così anche per scherzare.. perchè sebbene volessi aiutarlo, della Corsica non so niente Wink

ora hai capito Cool ? now you understand Evil or Very Mad ?

ciao ciao Cool !!! (e NO bye bye Evil or Very Mad )

Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group