akela_xx ha scritto: |
sul mulo ce ne sono tantissimi!... |
elfo ha scritto: | ||
solo quelli vecchissimi cantati all'epoca dell'ASCI. |
gufopreciso ha scritto: |
Solo?? Sono il fondamentale! Niente esiste al fuoco come la loro bellezza e atmosfera... ![]() |
gufopreciso ha scritto: |
Devo farmi dare la registrazione (fatta in studio) della canzone del Campo di Gruppo 2005 ("Vittoriosi da Oltremare" --> Vichinghi) e provvederò a far registrare anche quella del Campo di Gruppo 1996 ("La porta della Felicità" --> Re Artù, i Cavallieri della Tavola Rotonda e la ricerca del Santo Graal), che saranno messe sul a breve nuovo sito del gruppo. |
Marco86 ha scritto: |
Ciao ElfQrin ci si incontra anche qui ![]() Stavo pensando.... se invece di registrare l'intero bans (cosa che io per esempio non potrei fare poichè non ho coro che mi accompagni) ti proponesi una spiegazione a voce del bans, quindi anche più pratica del testo, si capirebbe il ritmo meglio di sicuro e non solo quello (la pronuncia e tante altre cose) ti andrebbe bene? Naturalmente la mia voce è quella che è non ci posso fare più di tanto.... domanda, ma posso caricare anche file aiudio su scoutwiki? credevo si potesse caricare solo immagini.... |