Il campo ideale
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
Qual'è il vostro posto campo ideale?
Montagna
55%
 55%  [ 26 ]
Mare
14%
 14%  [ 7 ]
Lago
12%
 12%  [ 6 ]
Collina
2%
 2%  [ 1 ]
Pianura
2%
 2%  [ 1 ]
Indifferente
12%
 12%  [ 6 ]
Altro (specificare)
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 47


#1: Il campo ideale Autore: lucaleviResidenza: Cormòns MessaggioInviato: Sabato 26 Gennaio 2008, 22:06
    —
E/G!

Qual'è il vostro posto campo ideale?

I miei capi quest'anno vogliono farlo al mare... ma io e la mia sq ci siamo opposti duramente. W LA MONTAGNA!

#2: Re: Il campo ideale Autore: elfo MessaggioInviato: Sabato 26 Gennaio 2008, 23:31
    —
Decisamente la Montagna... Mi sbaglierò, ma al mare mi sa di vacanza con tutta la famiglia o peggio ancora in colonia estiva... A meno che non si tratti di Scout nautici, ovviamente.

#3:  Autore: usignolo sorridenteResidenza: piossasco MessaggioInviato: Domenica 27 Gennaio 2008, 14:50
    —
per me è indifferente..in fondo i campi hanno sempre quel qualcosa di particolare che li rende indimenticabili..perchè non la locazione Very Happy ??

#4:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Domenica 27 Gennaio 2008, 19:21
    —
montagna perchè:


vivo a due passi dal mare e quindi voglio cambiare
fare le scarpinate è bellissimo
quello che ti da arrivare in quota dopo una faticata è spettacolare

#5:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Domenica 27 Gennaio 2008, 19:44
    —
Ovviamente il Campo è tale ovunque lo vivi. La località dipende anche dagli obbiettivi che ci si pone...

Ma la mia preferenza va sempre all' ALTA MONTAGNA Alpina.

#6: il campo ideale Autore: saretta94Residenza: Sarmato (PC) MessaggioInviato: Domenica 27 Gennaio 2008, 21:06
    —
direi senza dubbio montagna!! sarà perchè non ci vado spesso, però secondo me l'aria che si respira lì non c'è da nessun'altra parte... w i campi in montagna!!

#7:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Lunedì 28 Gennaio 2008, 01:42
    —
Indifferente... il posto è importante, ovviamente, ma alla fine il campo ideale non lo fa il posto ma le persone che partecipano e le attività organizzate.

#8:  Autore: **marti**Residenza: BARI MessaggioInviato: Lunedì 28 Gennaio 2008, 16:09
    —
secondo me il campo non è bello dovè ma comè.....
poi sarebbe meglio se è pure in un bel posto ma l'importante è il divertimento...
io sinceramente ricordo i miei campi per come gli ho vissuti non dove gli ho vissuti...


comunque mi piacerebbe moltissimo un campo in montagna ma io non mi lamenterei se è al mare, per me è esagerato lamentarsi con i capi...

#9: me per campo al mare intendete proprio in spiaggia? Autore: mangusta perspicace MessaggioInviato: Lunedì 28 Gennaio 2008, 16:44
    —
scusate la domanda ma non lo so proprio!
ho solo fatto campi in montagna, al max sulle colline toscane (ma sono stati pessimi per colpa del caldo)

#10:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 28 Gennaio 2008, 21:51
    —
Ciao,secondo me il campo ideale è in montagna, quando ero in reparto abbiamo provato a fare un campo al mare ma è stata davvero dura per via del caldo...

#11:  Autore: ChegueSkaResidenza: Bari MessaggioInviato: Martedì 29 Gennaio 2008, 15:32
    —
io amo la montagna... ma noi siamo un reparto nautico quindi mare mare e ancora mare... xò dai non è male..
non mi piacerebbe farlo in pianura senza acqua ne fresco xkè morirei di caldo

#12:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Giovedì 31 Gennaio 2008, 14:55
    —
Very Happy montagna perchè c'è freskino e non quel caldo afoso...e poi di sera è più bello..... Very Happy

#13:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Lunedì 04 Febbraio 2008, 14:27
    —
il mio campo ideale è il mare^^

#14:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Mercoledì 06 Febbraio 2008, 20:36
    —
I migliori campi che abbiamo fatto fino ad ora sono al mare sono divertenti perchè di giorno fa caldo e di notte fa un bel freddo poi è bellissimo perchè in fondo è come se ci fosse la montagna perciò le passeggiate ci sono comunque.

Però anche il lago non è niente male sopratutto perchè si va in canoa e la "vista lago" è sempre meravigliosa (vi sonsiglio di andare a in Val Codere a fare il campo è un posto stupendo anche se è un bel faticoso)

#15:  Autore: Stambecco sapienteResidenza: Piedimonte Matese MessaggioInviato: Mercoledì 06 Febbraio 2008, 22:17
    —
secondo me è indifferente qualsiasi è il posto è sempre divertente



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group