Mastella apre la crisi e il governo vacilla
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 12 Febbraio 2008, 23:29
    —
edit

#17:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Giovedì 14 Febbraio 2008, 12:09
    —
ma se io faccio scheda bianca e poi essa viene assegnata ad un partito è come se lo votassi...invece nelle mie intenzioni c'era il non voto per nessuno

#18:  Autore: porcellinopacificoResidenza: Milano MessaggioInviato: Sabato 16 Febbraio 2008, 12:52
    —
paciock87 ha scritto:
... E gli Italiani hanno pure il coraggio di lamentarsi, voti il meno peggio, ma che pretendi?
ti quoto al 100%. Anche chiedere un voto "utile" lo trovo assurdo: può essere utile a qualcosa e dannoso a qualcos'altro. Detto questo, fare di ogni erba un fascio non credo sia giusto. Sia tra i vari partiti, sia all'interno dei singoli partiti.
Come cittadini e come scout abbiamo il dovere di impegnarci per il meglio. Sarà anche nostra responsabilità se il futuro ci riserverà amare sorprese.
Noi, anche con il voto, dobbiamo cercare di lasciare il mondo un po' meglio di come l'abbiamo trovato.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group