Progetti x angoli di sq al campo estivo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Progetti x angoli di sq al campo estivo Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 21:09
    —
ciao a tutti..
dovrei progettare l'angolo dedicato alla mia sq, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho molte idee.. qualkuno a qlk sito o qlk consiglio da darmi?!??
sarei molto onorata di ricever un vostro aiuto.. aspetto vostre notizie!!!

#2:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 17:11
    —
grazie x il consiglio.. ank'io pensavo di far una cs simile, ma il problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mantenere bassa la spesa.. sai cm *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi..

#3:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 14 Marzo 2005, 20:55
    —
lo immagino già il vice con il collasso....be con 200 euro

#4:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Martedì 15 Marzo 2005, 18:00
    —
eh si deve essre stato un bel colpo 200euro povera sq e povera vice!!!!

#5:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 29 Marzo 2005, 17:31
    —
io se avessi carta bianca per fare un angolo dipingerei tutto con un unico tema: KEITH HARING...
l'ho fatto su una parete e regala un tot Cool ...
per qualche immagine cerca sul buon google e sappimi dire Wink .....

#6: help progetto tavolo!!! Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 12:24
    —
qualcuno di voi ha già
preparato il progetto
del tavolo?

#7:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 13:06
    —
noi......

#8:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 13:09
    —
mai fatto alcun progetto per il tavolo.... Rolling Eyes

#9:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 00:55
    —
marty...
potresti essere così
gentile da inviarmelo?
se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* problemi....... Laughing Razz

#10:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 01:04
    —
ame piace questo

#11:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 01:10
    —
io opterei per qualcosa di più comodo funzionale affidabile semplice resistente

#12:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 01:12
    —
certo!!!ma se questo lo sapete fare vedete che viene molto bene noi(la mia squadriglia) lo usiamo molto spesso ci riesce bene

#13:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 12:33
    —
lucciola splendente ha scritto:
marco ha scritto:
io opterei per qualcosa di più comodo funzionale affidabile semplice resistente

esatto marco, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te!!! Very Happy Cool


Bacini,
Martina Wink



idem

#14:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 16:39
    —
ho trovato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quest'altro arrow
marco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensi?

#15:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 16:45
    —
sembra molto stabile...
ma a noi i capi hanno sempre insegnato a fare la resca di pali, e quoi ce ne vanno tanti...
per me l'ideale di tavolo è due treppiedi ognuno con una traversa su cui fissare il piano (asse da muratore), le panche sono legate ai treppiedi...
totale 5 pali e 2 paletti corti, più l'asse del piano...non sto a contare i pali del tavolo qui sopra sennò divento vecchio...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group