Eccolo: il dvd di bans che cercavate!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: Eccolo: il dvd di bans che cercavate! Autore: orsettomagnanimo MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 01:13
    —
Ciao a tutti! Siamo i capi reparto del gruppo Lomellina 1.
Abbiamo terminato la nostra (lunga..) impresa di reparto ed abbiamo un realizzato un DVD che contiene 30 bans.

I video sono stati registrati facendo vedere tutti i movimenti e ci sono anche i testi di ogni ban. Il dvd si intitola "A time for bans" (infatti in realtà c'è già un messaggio nel forum eheh) e si può vedere su qualunque lettore dvd, sia in tv che su computer.

Ora dopo tante fatiche inizia la parte di autofinanziamento...ed inoltre può essere uno strumento utile a gruppi che necessitano di rinfrescarsi un po' oppure per specialità di squadriglia! Abbiamo anche avuto un ottimo riscontro da un CFM E/G, attraverso il quale è stato venduto. E' divertentissimo!

Il prezzo del dvd è di 10 euro, comprensivo di spedizione. Il pagamento avviene attraverso ricarica PostePay.
Se siete interessati, o per qualsiasi domanda, contattatemi con un messaggio privato o rispondendo qui sul forum.

Mi raccomando...numerosi!!!

Buona caccia,
Orsetto Magnanimo e Cocorita Indipendente

#2:  Autore: orsettomagnanimo MessaggioInviato: Lunedì 11 Febbraio 2008, 14:05
    —
Ringraziamo chi ci ha contattati per ricevere il dvd e inoltriamo ancora la richiesta!

Mi raccomando contattateci per qualsiasi cosa! Wink

#3:  Autore: giacco MessaggioInviato: Giovedì 14 Febbraio 2008, 13:28
    —
come posso contattarti?
mi interessa il dvd

#4:  Autore: orsettomagnanimo MessaggioInviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 15:44
    —
giacco ha scritto:
come posso contattarti?
mi interessa il dvd


Ciao giacco, ti avevo risposto con un messaggio privato, l'hai visto??
Fammi sapere! Ciao

#5:  Autore: orsocanterino MessaggioInviato: Martedì 01 Aprile 2008, 13:16
    —
ciao,

mi interessa molto il dvd...

puoi contattarmi?

#6:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Mercoledì 02 Aprile 2008, 07:06
    —
C'è la possibilità di scaricarlo direttamente da internet?
sarebbe comodo.... volendo posso mettere a disposizione sito FTP per buttarlo su...

#7:  Autore: Cavallo Piccante MessaggioInviato: Domenica 01 Giugno 2008, 14:37
    —
Interesserebbe anche a me...

#8: ciao.. Autore: picaciu83 MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 01:03
    —
ciao,mi puoi dire x favore s ein questo dvd ci sono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i bans coreografati e le musike?Grazie
giacco ha scritto:
come posso contattarti?
mi interessa il dvd

#9:  Autore: orsettomagnanimo MessaggioInviato: Domenica 06 Luglio 2008, 18:10
    —
Ciao, nel dvd ci sono 30 video, uno per bans, dove vengono ripresi i movimenti e l'audio di ogni ban. Inoltre c'è anche un file con i testi in pdf.
Per qualsiasi cosa contattatemi qui o con messaggi privati.

#10: Ottima idea Autore: marzia.izzo MessaggioInviato: Martedì 18 Novembre 2008, 10:57
    —
Ciao sono Bagheera dello Spezia 1, ho letto su questo forum della vostra impresa di reparto e mi piacerebbe acquistare il vostro DVD con i bans come regalo per Natale da fare agli altri capi della Co.Ca.
come posso contattarti?come faccio a sapere la tua mail?

ciao ciao

#11: Re: Eccolo: il dvd di bans che cercavate! Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Venerdì 21 Novembre 2008, 00:23
    —
orsettomagnanimo ha scritto:

Il dvd si intitola "A time for bans" (infatti in realtà c'è già un messaggio nel forum eheh) e si può vedere su qualunque lettore dvd, sia in tv che su computer.


Inizio dicendo, Il mio modo di pensare dice così

Bello e tutto.. ma cavoli ancor con questa IGNORANZA.. Lo sappiamo tutti che siete capaci di parlare e scrivere inglese, bravi.. ma dai un titolo così fa veramente pena.. A time for bans.. squallido..

Tempo di Bans, Trenta bans, Banane Bans, Banscout, Banda BANSsotti, Bansiamoci, e avanti. . .


Concludo ribadendo, Il mio modo di pensare dice così

Ciauuuuuu Very Happy

#12:  Autore: orsettomagnanimo MessaggioInviato: Venerdì 21 Novembre 2008, 01:38
    —
Evidentemente non hai colto la citazione, dal film a time for dancing!
L'ignoranza non dovresti neanche tirarla in causa.
Saluti



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group