Route Estiva all'estero
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Route Estiva all'estero Autore: Cerbiatto IngegnosoResidenza: Brescia/Padova MessaggioInviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 15:53
    —
Ciao a tutti! Io e una scolta del mio clan, incaricati alla logistica per la route estiva di quest'anno, volevamo organizzare una route di Cammino all'estero (l'anno scorso siamo stati in Francia, pensavamo di cambiare paese) e cercavamo quindi dei consigli....

avete qualcosa da suggerire?

Grazie e Buona Strada

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 20:33
    —
si, farla in italia.

#3: route in Corsica Autore: azivieResidenza: MODENA MessaggioInviato: Sabato 05 Gennaio 2008, 23:02
    —
Con il mio Clan abbiamo fatto una route bellissima in Corsica: puoi vedere itinerario e foto nel link del Gruppo

http://www.agescimo.it/MODENA6/Gallerie/Corsica%202004/Corsica%202004.htm

Buona strada

#4:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 06 Gennaio 2008, 15:28
    —
In Calabria c'è il bellissimo Parco del Pollino... Un altro mondo proprio dove non ve lo aspettate...

Io capisco la Route a Lourdes, a Santiago e in altri posti dove comunque ha un senso andare... Per esempio un Clan ha fatto tutto un discorso sulla legalità e sono stati in Norvegia, dove hanno anche avuto modo di intervistare persone, avere belle testimonianze e fare veramente bella strada... Ma andare all'estero così per andare, ma perchè? L'Italia pullula di posti bellissimi...

#5:  Autore: Cerbiatto IngegnosoResidenza: Brescia/Padova MessaggioInviato: Domenica 06 Gennaio 2008, 17:30
    —
No, no... infatti forse mi sono espresso male... la volevamo fare all'estero per vivere non solo strada (se no, come dice paciok, che senso avrebbe?) ma anche per vivere qualche esperienza significativa che magari in Italia non potremmo incontrare...

Comunque anche se avete bei posti in Italia non esitate a scrivere... Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group