rinoceronte caparbio ha scritto: |
l'avatar di pablo va bene. |
rinoceronte caparbio ha scritto: |
perchè gradirei che fossero gli utenti stessi a capirlo...una volta scritto perchè e per come in MP... |
Uhm....per una volta son d'accordo con Ghej... spero di non pentirmene in futuro...
Comunque... rinoceronte, visto che questa frase è tua, mi puoi spiegare come può andare bene l'immagine di pablo (224x215 pixel; 8 kb), ricordando che nei limiti posti è chiaramente indicato che l'immagine dell'avatar deve essere 80x80 pixel e non pesare più di 6 kb?
E come fanno a capire gli utenti se gli stessi moderatori, davanti ad un'evidente infrazione (seppur di lieve importanza soggettivamente, visto che tengo una risoluzione elevata grazie alla quale non mi compare la barra), hanno un comportamento omertoso del tipo "Io non vidi, io non sentii, io non saccio nulla"?
No, perchè se si tratta di magia e di misteriosi incantesimi nascosti, possiamo anche allegarlo al post su Harry Potter, no?
P.S. Sia chiaro, non mi sto accanendo contro pablo. Non ho nulla contro di lui e vorrei che la situazione vorrei rimanesse tale. Più che altro la trovo abbastanza ridicola la faccenda. |