ciano ha scritto: |
Io sono daccordo con chi dice che c'è gente che non rispetta le regole, tra cui la storia degli avatar enormi, soprattutto non lascerei passare chi vuole mettere anche gli avatar in movimento non pensate a chi ha una connessione normale a 56K???
Loro non riuscirebbero neanche a navigare sul sito io se fossi un amministratore chiederei di ridurre gli avatar come da regolamento e poi cosa servono tutte queste immagini cosi enormi? |
Ghejardo ha scritto: |
Ci sono utenti che hanno avatar enormi che sformano tutta la pagina e la rendono difficile da leggere perche bisogna continuare ad andare a destra e sinistra con la barra...
Non si puo dire a questi utenti di ridurli per un maggiore rispetto verso gli altri? |
pava ha scritto: |
direi che hai proprio ragione.. se non fosse per il fatto che ce l'hai anche tu e più grande di pablo.. i problemi sono due: 1) fare agli altri quello che vorremmo che essi facessero a noi 2) non giudicare e non sarai giudicato che dire.. come si fa a mettere un avart così grande ?!?! SCHERZO!!!!!!!! come si fa x cancellarlo agli altri invece?? perchè veramente mi ritrovo a spostarmi con la barra orrizzontale per cambiare pagina quando sono tante |
Ghejardo ha scritto: | ||||
Ti rispondo con una citazione:
ho messo il mio avatar CHE VA BENISSIMO l'ha detto rinoceronte, il capo, perche pensavo ERRONEAMENTE che pablo fosse in torto da regolamento, invece non essendo cosi ho cambiato giustamente la mia interpretazione del regolamento. |
Ghejardo ha scritto: |
Ci sono utenti che hanno avatar enormi che sformano tutta la pagina e la rendono difficile da leggere perche bisogna continuare ad andare a destra e sinistra con la barra...
Non si puo dire a questi utenti di ridurli per un maggiore rispetto verso gli altri? |