il vostro avatar
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Sabato 05 Gennaio 2008, 02:33
    —
il mio non ha bisogno di molti commenti.......se il mio totem è bombo scoppiettante...mi sembra giusto che voi mi vediate come un...BOMBO


per gherardo...o come ti chiami......quella di t@z non era polemica ma ricerca di giustizia....

#17:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Sabato 05 Gennaio 2008, 11:48
    —
Bagheera che porta Mowgli...beh, io sono Bagheera!!!

#18:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Lunedì 07 Gennaio 2008, 23:06
    —
una che fotografa...... non sono io... ma è la mia grande passione Wink

bellissimo quello di ELFO... Wink

#19:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Martedì 08 Gennaio 2008, 08:46
    —
Il mio è tratto dall'album "we can't dance" dei Genesis.
Il piccolo formato non rende giustizia, altrimenti si sarebbero potuti vedere meglio un uomo adulto che guarda verso l'alto indicando le stelle e un ragazzino che guarda anche lui verso l'alto. Ambedue portano un grosso cappello Wink

#20:  Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Martedì 08 Gennaio 2008, 11:39
    —
Nel mio caso il simbolo della Brigata Ebraica il cui motto era "Kadima": Avanti.

Motivo della scelta.... troppo complicato da spiegare, magari un'altra volta...

SC

#21:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Martedì 08 Gennaio 2008, 11:46
    —
a me come vedete è l'Italia!puro patriottismo Cool Cool

#22:  Autore: bufala irrascibileResidenza: napoli MessaggioInviato: Mercoledì 09 Gennaio 2008, 23:35
    —
20coccy03 ha scritto:
io adoro le api,e l'ape maya ce l'ho anche tatuata!


l'anno scorso nel mio reparto abbiamo creato la sq api...io ero il capo sqd!!! credo che non ne esistano altre!!uniche e rare!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#23:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Mercoledì 09 Gennaio 2008, 23:43
    —
io non ho voglia di metterlo^^

#24:  Autore: DiavolettoCustodeResidenza: Il mondo MessaggioInviato: Lunedì 28 Gennaio 2008, 16:15
    —
Twisted Evil
no commnet

#25:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 31 Gennaio 2008, 23:17
    —
si legge da solo direi...

#26:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Venerdì 01 Febbraio 2008, 03:23
    —
io non ce l'ho.. ma se dovessi, me lo mettrei grandissimo.. il più grande di questo forum.. solo per dispetto di qualcuno.. e chi ha orecchie per intendere intenda Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!!
comunque, se volete, un'inutile discussione sui simpatici AVART ENORMI leggeremente superiori a 80 per 80 pixel, c'è già nella sezione ''NEWS E SUPPORTO''..

p.s. Mostra una piccola immagine sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine, la sua larghezza massima è di 80 pixel l'altezza di 80 pixel e il file deve essere più piccolo di 6kB.

che rompi che sono.. o forse sono per l'uguaglianza davanti alla regole?? Rolling Eyes ..mah.. forse entrambi Cool !!

#27:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008, 16:03
    —
pava ha scritto:
io non ce l'ho.. ma se dovessi, me lo mettrei grandissimo.. il più grande di questo forum.. solo per dispetto di qualcuno.. e chi ha orecchie per intendere intenda Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!!
comunque, se volete, un'inutile discussione sui simpatici AVART ENORMI leggeremente superiori a 80 per 80 pixel, c'è già nella sezione ''NEWS E SUPPORTO''..

p.s. Mostra una piccola immagine sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine, la sua larghezza massima è di 80 pixel l'altezza di 80 pixel e il file deve essere più piccolo di 6kB.

che rompi che sono.. o forse sono per l'uguaglianza davanti alla regole?? Rolling Eyes ..mah.. forse entrambi Cool !!


leggi solo quello che vuoi a quanto pare. RINOCERONTE ha detto che i nostri avatar vanno benissimo! Rolling Eyes

#28:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008, 23:25
    —
Ghejardo ha scritto:
pava ha scritto:
io non ce l'ho.. ma se dovessi, me lo mettrei grandissimo.. il più grande di questo forum.. solo per dispetto di qualcuno.. e chi ha orecchie per intendere intenda Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!!
comunque, se volete, un'inutile discussione sui simpatici AVART ENORMI leggeremente superiori a 80 per 80 pixel, c'è già nella sezione ''NEWS E SUPPORTO''..

p.s. Mostra una piccola immagine sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine, la sua larghezza massima è di 80 pixel l'altezza di 80 pixel e il file deve essere più piccolo di 6kB.

che rompi che sono.. o forse sono per l'uguaglianza davanti alla regole?? Rolling Eyes ..mah.. forse entrambi Cool !!


leggi solo quello che vuoi a quanto pare. RINOCERONTE ha detto che i nostri avatar vanno benissimo! Rolling Eyes


mi sono promesso di non risponderti più per il dicorso avart, altrimenti non la finiremo mai.. (e questo non significa arresa!! Wink )

#29:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 06 Febbraio 2008, 02:59
    —
beh, il mio avatar rappresenta il protagonista di un manga che sto seguendo da ormai 2 anni di nome Bleach.
il protagonista si chiama Ichigo (l'ho scritto pure sotto).

#30:  Autore: bea95Residenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 31 Luglio 2008, 20:01
    —
mi sarebbe piaciuta un immagine di un rucsello per riprenere il mio totem..è da molto che la cerco anche per msn,però non ho trovato niente di che!quindi ho optato per una simpatica nuvoletta stile kawaii ^^



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group