il vostro avatar
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: il vostro avatar Autore: eugene MessaggioInviato: Sabato 29 Dicembre 2007, 17:44
    —
ecco un 3d utile per la comunità

si capiscono molte cose dall'avatar


postatelo e diteci il perchè


il mio non ha bisogno di commenti credo

#2:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Sabato 29 Dicembre 2007, 17:47
    —
Io il mio l'ho preso da un utente del forum perche mi piaceva, non mi ricordo chi era pero...

E carino vedere il bambino che dice adesso basta credo o no???

#3:  Autore: eugene MessaggioInviato: Sabato 29 Dicembre 2007, 17:49
    —
è inguardabile.

#4:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Sabato 29 Dicembre 2007, 22:00
    —
il mio avantar fa riferimento alla firma del messaggio!

#5:  Autore: elfo MessaggioInviato: Sabato 29 Dicembre 2007, 22:27
    —
Elf Qrin era il personaggio che giocavo nel gioco di ruolo Dungeons & Dragons.

L'ha disegnato un mio amico.

#6:  Autore: bufala irrascibileResidenza: napoli MessaggioInviato: Sabato 29 Dicembre 2007, 22:45
    —
Kirara è il personaggio di Inuyasha che preferisco......penso sia trpp tenero.....

elfo bello il tuo!!!^_^

#7:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Sabato 29 Dicembre 2007, 22:54
    —
Senza lasciar altro commento ai primi due avatar, di cui uno a me preso senza manco chiedere (e viva la fantasia, prendere gli avatar di altri utenti) e l'altro che contiene un richiamo che farà fatica ad essere ascoltato, il mio rappresenta... me Razz

Privato dell'unicità del mio precedente avatar e avendo la capacità di trovarne uno nuovo, ho pensato di postare una mia foto risalente al pellegrinaggio di Santiago fatto quest'estate.

#8:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Domenica 30 Dicembre 2007, 03:39
    —
Taz sempre a polemizzare tu eh???

#9:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Domenica 30 Dicembre 2007, 13:15
    —
il mio l'ho creato sul sito tektek.org e ho preso spunto da sia dal mio personaggio che gioco su D&D sia da Renegade (quello dei film)

#10:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 16:54
    —
il mio è come ho gia scritto sotto l'avatar assomiglia tantissimo al mio occhio

#11:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 17:23
    —
finrod come l'hai fatto a mettere cosi grande?

#12: avatar Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 20:13
    —
....c'è bisogno di commenti????? Very Happy Very Happy Very Happy

#13:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 23:48
    —
Pavone preciso ha scritto:
finrod come l'hai fatto a mettere cosi grande?


Buon Dio, non dirglielo, se no domattina, con l'anno nuovo, ci ritroviamo avatar che possiamo usare come sfondo del desktop =_=

Senza cattiveria nei confronti di Pavone preciso, ma avatar che escono dai canoni (tipo quelli di Pablo ad esempio =p) incasinano tutta la grafica. Meno ce ne stanno, meglio è.

#14:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 01 Gennaio 2008, 13:20
    —
io adoro le api,e l'ape maya ce l'ho anche tatuata!

#15:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Martedì 01 Gennaio 2008, 19:58
    —
il mio rientra nei canoni in teoria....comunque è il formato standard dell'immagine creata



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group