THE POLICE
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16: Rispetta la Polizia Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 23 Dicembre 2007, 14:47
    —
1) Comincia a cambiare il titolo perchè anche se metti gli asterischi rimani nel campo degli insulti;
2) Definire "cani" delle persone che lavorano per la strada garantendo la sicurezza di tutti noi (anche combattendo contro gli imbecilli che girano con le Ferrari senza rispettare il Codice della Strada), mi sembra che possa anche configurare una ipotesi di reato, quindi moderati;
3) Se veramente avevi gli pneumatici fuori norma, con una Ferrari, vuol dire che il tuo amico è proprio un morto di fame che ha rimediato chissà dove la vettura e fa anche lui lo sborone finchè gli bastano i soldi per la benzina, poi stop;
4) L'avere una vettura velocissima non ti dà il diritto di oltrepassare il limite di velocità; tra l'altro, se ti hanno tolto tanti punti, evidentemente hai superato il limite di oltre 20 km orari!;

5)....."Sono stato dei B... veri perche sono invidiosi.. che vadano ad arrestarele prostitute i terroristi o gli spacciatori, o quelli che amazzano la povera gente, senza rompere le scatole a noi comuni mortali." Ripeto il concetto di cui ai punti 1) e 2) ed aggiungo: NON POSSONO ANDARE AD ARRESTARE PROSTITUTE, TERRORISTI, SPACCIATORI ED ASSASSINI SE DEVONO PERDERE TEMPO DIETRO AGLI IMBECILLI CHE NON RISPETTANO NEANCHE IL CODICE DELLA STRADA!!!!!!


e bada che ho soltanto alzato la voce, non ti ho insultato come meriteresti perchè sia io che quasi tutti gli altri utenti di questo forum non siamo al tuo livello!!!!!

Per finire: già qualcuno si è espresso al riguardo ma ribadisco il concetto: sia tu che l'altro tuo contemporaneo (nel senso che si collega sempre nello stesso momento in cui ti colleghi tu, chissà come mai) siete stati informati che nessuno sentirebbe la vostra mancanza se abbandonaste questo sito perciò.......

#17:  Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 23 Dicembre 2007, 14:48
    —
Chiedo scusa agli altri utenti ed ai moderatori ma proprio non ce la facevo a resistere!!

#18:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 23 Dicembre 2007, 15:43
    —
sei poco furbo.

#19:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 24 Dicembre 2007, 01:37
    —
quoto quanto detto da stambecco sincero...e ci aggiungo anche:
tu hai detto che devono andare ad arrestare chi ammazza la gente...ma ti ricordo che le morti sulle strade causate da chi,come te,si permette il rischio di mettere a rischio la propria vita(che,sinceramente,,finchè sei solo tu,sono fattacci tuoi...)e quella degli altri.
nota bene che la maggior parte degli incidenti causati da ubriachi e irresponabili finiscono sempre con il causare vittime innocenti e lasciare vive le persone che il cervello l'hanno lasciato sotto il paraurti...

#20:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 24 Dicembre 2007, 03:25
    —
Citazione:
E la cintura non è a posto, e non ha il giubbotto in macchina, e ha uno stop e un fanale davanti bruciati, e le gomme sono fuori norma, e usava il cellulare (nnon è vero avevo il vivavoce), in pratica tutta invida perche c'avevo la macchina di un amico (una ferrari) e andavo un po veloce (questo che potevano contestermelo tanto me l'hanno fatto pesare relativamente poco).



cintura

Art. 172 Comma 8 € 68,25 5 punti
Mancato allacciamento o manomissione delle cinture di sicurezza, mancato uso dei seggiolini per bambini

giubbotto

Per chi "dimenticasse" di indossare gli accessori, in caso di controlli delle forze dell’ordine, scatta una multa che può variare da 36 a 148 euro e la detrazione di 2 punti dalla patente.

fari (per 2)

Art. 152 Comma 3 € 33,60 1 punto
Mancata accensione delle luci (anche durante la sosta notturna all'interno della carreggiata in luoghi non illuminati)

eccesso di velocità tra 11 e 40km

Art. 142 Comma 8 € 137,55 2punti

telefono
Art. 173 Comma 3 € 68,25 5
Mancato uso delle lenti (se prescrite sulla patente), uso del telefonino senza vivavoce durante la guida.

gomme
nel caso di pneumatici con battistrada inferiore a 1,6 millimetri o non conformi alla carta di circolazione ammonta ad appena 68,25 euro;

Totale: 444,70 euro e 15 punti nella migliore delle ipotesi (conta che non ho capito quanti punti per i pneumatici).
Stai attento, è meglio.

#21:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Lunedì 24 Dicembre 2007, 13:50
    —
non sei aggiornato l'eccesso di velocita compreso tra i 10 e i 40 km /h si ha la decurtazione di 5 punti.. comunque nel verbale c'e tutta la distinta dei punti tolti e della ammenda da pagare!

#22: The Police Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 26 Dicembre 2007, 19:55
    —
Questo il sito, aperto a tutti, per qualsiasi informazione al riguardo:


www.poliziadistato.it

#23:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Giovedì 27 Dicembre 2007, 15:44
    —
A chi mi ha dato dell'imbecille rispondo che è melgio se rilegge quello che ho scritto.

RIPETO NESSUNA delle accuse mosse era vera, a parte l'eccesso che esa si e no di 15 km orari (non fate i santi anche voi li superate i limiti e anche in citta, peggio ancora che in autostrada).

Ho giustamente insultato i polizziotti perche hanno barboneggiato perche invidiosi, ovviamente ho gia apralato con l'avvocato per il ricorso.

L'unico punto era la luce di una fanale che il miow amico ha detto si deve essere fulminata durante il tragitto che stavo facendo e quindi OVVIAMENTE ero impossibilitato a venirne a conoscenza e ancora di piu a cambiarla...

Viviamo proprio sulla luna DSC!

#24:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Giovedì 27 Dicembre 2007, 21:27
    —
io ho i miei dubbi...comunque non ti consglio di offendere i poliziotti, non fai altro che peggiorare la situazione.

mi hanno fermato anche a me l altro giorno...proprio per la vigilia! ero in due in motorino con un mio amico...siamo entrambi maggiorenni e avevamo il casco. ero nei limiti di velocità, ma mi hanno fermato per un controllo e hanno scoperto (anzi, ho scoperto) che il motorino non era assicurato per il trasporto di due persone...è un cinquantino, e ho da poco cambiato la targa (quella nuova a 6 cifre). pensavo che con quella potessi circolare tranquillamente in due avendo 18 anni, ma non mi sono mai informato per bene...alla fine mi hanno voluto bene e mi hanno fatto "solo" 44 euro di multa perchè non avevo la carta d identità (maledizione la avevo lasciata nel giacchetto vecchio...in quel momento mi ero messo per la prima volta quello nuovo!) e perchè i documenti del motorino erano fotocopiati...gli originali erano a casa per la paura di perderli (cosa che è già successa a mia madre), ma non andavano bene. se mi avessero voluto male mi avrebbero fatto anche qualche centinaio di euro di multa perchè andavo in due su un motorino non assicurato per ciò e mi avrebbero anche sequestrato il mezzo...non mi sembra che siano così stronzi. fanno solo il loro lavoro, e sanno essere anche umani, visto che, essendomi posto bene nei loro confronti, mi hanno fatto uno sconto sulla multa.

#25:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Giovedì 27 Dicembre 2007, 21:46
    —
Ghejardo ha scritto:
A chi mi ha dato dell'imbecille rispondo che è melgio se rilegge quello che ho scritto.

RIPETO NESSUNA delle accuse mosse era vera, a parte l'eccesso che esa si e no di 15 km orari (non fate i santi anche voi li superate i limiti e anche in citta, peggio ancora che in autostrada).

Ho giustamente insultato i polizziotti perche hanno barboneggiato perche invidiosi, ovviamente ho gia apralato con l'avvocato per il ricorso.

L'unico punto era la luce di una fanale che il miow amico ha detto si deve essere fulminata durante il tragitto che stavo facendo e quindi OVVIAMENTE ero impossibilitato a venirne a conoscenza e ancora di piu a cambiarla...

Viviamo proprio sulla luna DSC!


certo che l'avvocato fara i soldi con te!!! primo devi avere un testimone!! che loro ti hanno offeso!! che ovviamente non deve essere il tuo amico!! poi in giudizio saranno interrogati e ti posso assicurare che la tua parola vale meno di zero in confronto a uno delle FDO ... spero per te che non hai rilasciato una contestazione assurda o deplorevole che va a tuo sfavore ovviamente!!!..
non so se ultimamente e cambiato questo articolo ma il CdS dice che se hai un a lampadina bruciata e ti fermano se ne hai una di riserva e la monti non ti fanno la multa!!!...
prima di offendere impara il CdS e rispettalo

#26:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 27 Dicembre 2007, 22:23
    —
Citazione:
RIPETO NESSUNA delle accuse mosse era vera, a parte l'eccesso che esa si e no di 15 km orari (non fate i santi anche voi li superate i limiti e anche in citta, peggio ancora che in autostrada).


scannerizza e posta la multa.
risolviamo il problema.

#27:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Venerdì 28 Dicembre 2007, 01:25
    —
Si fara soldi dalla Polizia di stato, ad una prima occhiata ha detto che il ricorso dovrebbe essere nostro e che si tratta di un caso simile a quelli per le ZTL (come procedure).

Vi terro aggiornati!

Comunque avevo aperto questa discussione per sapere le vostre disavventure con le FDO.

#28: The Police Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 30 Dicembre 2007, 21:37
    —
Per dare validità alle tue affermazioni avresti dovuto (è un tuo diritto) inserire nel verbale di contestazione, nello spazio riservato alle dichiarazioni del conducente, che quanto ti veniva contestato era falso. Quindi ti saresti dovuto recare, senza indugio alcuno, nel più breve tempo possibile, al più vicino ufficio della Polizia di Stato o dell'Arma dei Carabinieri, denunciando il fatto e facendo rilevare e verbalizzare da personale di quest'ultimo ufficio quanto la vettura oggetto delle contestazioni fosse invece in ordine. Se non lo hai fatto l'avvocato ti spillerà soltanto denaro perchè nessuno, neanche lui, potrà mai dimostrare quanto tu dici (potresti aver provveduto a sistemare l'auto in epoca successiva e quindi non potrai mai avere credito).

Rudolf83 ha detto " la tua parola vale meno di zero in confronto a uno delle FDO".

Mi spiace per te ma hai torto. La tua parola vale esattamente quanto la sua ma devi dimostrare (è ovvio) che loro hanno verbalizzato il falso, con la procedura sopra indicata. Non è nulla di impossibile: è paragonabile ad una denuncia di falso sporta nei confronti di una qualunque persona che, per farti un esempio, ti habbia denunciato per avergli danneggiato l'automobile: lui dice che tu hai procurato il danno e tu, se questo non risponde al vero, sporgi denuncia di falso dimostrando il contrario.
E' chiaro che in sede di contestazione di infrazioni al codice della strada, il verbale, redatto da un appartenente alle forze dell'ordine, ha una valenza rilevante (è sempre un atto redatto da un pubblico ufficiale sotto la sua diretta e personale responsabilità, anche disciplinare e penale) altrimenti qualunque imbecille al quale viene elevata una contravvenzione potrebbe dire "non è vero, lo hanno fatto perchè erano invidiosi" e vedersi annullata la sanzione solo attraverso tale dichiarazione. Sarebbe la fine.

Per quanto riguarda poi il contenuto delle risposte, forse sarebbe il caso che anche tu legga attentamente quanto scritto: non ho dato dell'imbecille a te ma a quelli che tengono comportamenti simili a quello da te descritto.

Se poi ti senti toccato.....

Quando poi dici "Ho giustamente insultato i polizziotti ..." .

Un insulto non è mai giusto nè giustificato.

Se pensi di aver subito un torto da chiccessia, anche da parte di un appartenente alle FF OO, la legge ti fornisce tutti gli strumenti necessari per far valere i tuoi diritti. Non cadere nel luogo comune del tipo " ....poliziotti servi dello Stato, frustrati e vendicativi nei confronti dei poveri cittadini e automobilisti vessati da prepotenti in uniforme , etc. etc"

#29:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Domenica 30 Dicembre 2007, 23:27
    —
stambeccosincero dimmi anche che la legge e ugulae per tutti che cosi cado dalla sedia dalle risate!!

quando un poliziotto fa una dichiarazione e data da tutti per vera a prescindere da tutto!! se tu dichiari b e un poliziotto dichiara a la dichiarazione vera per tutti e a perchè lo ha detto un tutore dell'ordine e non un semplice cittadino!!!! e davanti a un qualsiasi giudice la tua parola ion confronto a quiella di un poliziotto vale molto molto meno!!!!

#30:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 02:21
    —
no, rudolf, ha ragione stambecco.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group