cenone
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
organizzate il cenone?
si
14%
 14%  [ 2 ]
no
71%
 71%  [ 10 ]
forse
14%
 14%  [ 2 ]
Voti Totali : 14


#1: cenone Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 20:20
    —
nel nostro reparto si usa fare ogni anno il cenone dove possono partecipare anche i genitori e da voi?

#2:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 20:23
    —
no, non si fa, però potrebbe essere una bella idea!

#3:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 20:26
    —
Pavone preciso ha scritto:
no, non si fa, però potrebbe essere una bella idea!


è un'idea divertente almeno secondo il mio parere! non è da considerare una vera cosa scout al 100% perchè almeno da noi si organizzano giochi e partecipano anche i genitori e molte volte si tralascia qualche regola (sempre e comunque entro i limiti)

#4:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 21:08
    —
Cenone natalizio no, ma ne organizziamo uno pasquale, ricalcando i costumi del periodo (pane azzimo, erbe amare, etc.) e organizziamo un pranzo nell'uscita di gruppo che facciamo verso fine primavera.

#5:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 22:18
    —
noi forse perche dato che non sono andato al consiglio capi non ho fatto questa richiesta pero domani la faro

#6:  Autore: usignolo sorridenteResidenza: piossasco MessaggioInviato: Giovedì 06 Dicembre 2007, 08:23
    —
noi lo facciamo da sempre! e quest'anno cambieremo 1 po',al posto del cenone,faremo una giornata intera insieme ad un altro gruppo! (con i genitori) non vi sembra fantastico?? io sono gasatissima perchè quelli dell'altro reparto mi stanno simpaticissimi,e soprattutto quelli che passeranno con me,così comincio a starci insieme fin da ora!Very Happy

#7:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Giovedì 06 Dicembre 2007, 23:19
    —
vurrovic ha scritto:
noi forse perche dato che non sono andato al consiglio capi non ho fatto questa richiesta pero domani la faro


ritiro quello che ho detto non si fa il cenone Sad Sad Sad



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group