Grido sq. Giaguari
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Grido sq. Giaguari Autore: gaetano MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 14:44
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SO + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* GRIDI FARE FACCIAMO SEMPRE GLI STESSI


AIUTATEMI

#2: GRIDO Autore: chiara MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 19:21
    —
OK è STUPIDO MA...

CAPO: GIA!
SECONDO: GUA !
CAPO: GIA:
TERZO: LA !
TUTTI : GIAGUARI!

DA ABBINARE A SECONDA DUE COMPONENTI DELLA SQ

#3: Grido... Autore: Walter95Residenza: Potenza MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 19:41
    —
Abbastanza bello quello che ha dettO Chiara!!!!!?
Razz

#4:  Autore: gaetano MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 20:20
    —
bello comunque io cerco dei gridi potenti. grazie lo stesso

#5:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 16:56
    —
capo:GIAGUARI SIETE PRONTI?
tutti:SIIIII
capo:e allora inizanìmo a gridare giaguari dalla notte sempre e piu
tutti:pericolosa

#6:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 20:17
    —
capo: giaguari
vice: intinfe
sq: fonalles

ps: non so se si scrive così!(questà è la pronuncia)

#7:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 21:10
    —
albatros affidabile ha scritto:
capo: giaguari
vice: intinfe
sq: fonalles

ps: non so se si scrive così!(questà è la pronuncia)


Sai che significa almeno??? Razz

#8:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Giovedì 06 Dicembre 2007, 10:28
    —
T@z ha scritto:
albatros affidabile ha scritto:
capo: giaguari
vice: intinfe
sq: fonalles

ps: non so se si scrive così!(questà è la pronuncia)


Sai che significa almeno??? Razz


non mi ricordo devo chiedere! Confused

#9: grido per giaguari Autore: martokkiaResidenza: Pesaro MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 11:16
    —
vorrei sentire dei gridi per la sq. giaguari non i soliti con le rime! il nostro attuale urlo è
giaguari start all togheter every day with the smile che ne dite altri suggerimenti ?? grazie Very Happy Rolling Eyes

#10:  Autore: cate95Residenza: Sora MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 11:42
    —
capo: GIAGUARI:
vice: PER SEMPRE
tutti: VINCEREMO

OPPURE:

capo: GIAGUARI:
tutti: for ever, for ever, for ever (facendo il saluto)

#11:  Autore: martokkiaResidenza: Pesaro MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 22:22
    —
mh più originale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia un vero senso una frase??
Embarassed Rolling Eyes Laughing Cool

#12:  Autore: Giaguaro92 MessaggioInviato: Mercoledì 24 Settembre 2008, 21:06
    —

Salve,
mi fa piacere sapere che esistono altre sq. Giaguaro, fino ad oggi credevo fosse solo la mia sq. ad avere questo animale come totem, dato che non è un animale di B.P.
Comunque i nostri due gridi più ricorrenti sono:


Capo: Giaguari
Vice: del bosco
Sq.: siamo i predatori !!!

2° - Ufficiale
Capo: Giaguari
Vice: quando non ci saremo più
Sq.: diverremo una leggenda !!!

#13: Grido Giaguari Autore: coyote esuberanteResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Giovedì 15 Gennaio 2009, 17:52
    —
non capisco sti gridi fatti tipo Lupetti Giaguari nella giungla corriamo ahahahah il mio Grido è In polinesiano ed è Giaguari Ni Teu Tangata mentre il vecchio grido era Giaguari Die Hard sono abbastanza potenti e d'impatto no? :-D



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group