*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scuola frequentate? ....dibattito sui prof
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 05 Giugno 2005, 14:59
    —
koalagioioso ha scritto:
io sto invece al 4 anno del liceo classico e piu vado avanti e piu mi dico "ki me l'ha fatto fare!!!" Mad Shocked Confused Sad Rolling Eyes


Eheh, povera mamma!!! Very Happy

#17:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Mercoledì 15 Giugno 2005, 21:46
    —
io frequento il primo anno del liceo classico....i miei prof fanno tutti cacare tranne quella di latino&greco...è trop duci!!! Smile


Baci,
Martina Wink

#18:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Giovedì 16 Giugno 2005, 13:08
    —
io frequento una scuola ragoneria, e faccio il corso serale (di giorno lavoro)...quando uno si titrova a ad andare ogni sera a scuola dopo 8 ore di lavoro, no gli importa di come sono i professori o di come uno va a scuola...
perchè in fondo da noi le promozioni vanno a seconda dell'impegno...
io ho 2 ore a settimana per studiare perchè tra lavoro, scout e palestra non riesco a ritagliarmi sto granchè di tempo...
concludo dicendovi che la mia unica difficoltà della scuola è nell'andarci... ho sempre la schiena a pezzi, lavoro come tecnico informatico (cambio microcip e spinotti a telecamere e porte)
vi saluto

#19:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 16 Giugno 2005, 13:48
    —
io vado al primo anno di liceo classico e i miei professori sono ttt minchi*** infatti siccome facciamo troppo bordello hanno bocciato un sacco di miei compagni con il 7 in condotta e molti professori hanno cambiato corso perchè non ce la facevano piùe rimasta solo la prof di greco e il prof di latino Twisted Evil

#20:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Venerdì 17 Giugno 2005, 12:15
    —
io l'anno prossimo frequenterò il 3°anno del liceo scientifico galilei di pescara...per quanto riguarda i proff...alcuni ok, alcuni...lasciamo perdere

#21:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 30 Luglio 2005, 21:13
    —
..a settembre inizio il liceo scientifico..

..e già ora mi kiedo ki me l'abbia fatto fare scratch scratch

#22:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Sabato 30 Luglio 2005, 21:49
    —
mi aspetta la 4 liceo scientifico....

....non so ancora come cavolo sia potuta rsistere così a lungo....

#23:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Lunedì 01 Agosto 2005, 17:49
    —
DEVO ANDARE IN TERZA MEDIA

#24:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 07 Agosto 2005, 19:46
    —
-nessuno- ha scritto:
DEVO ANDARE IN TERZA MEDIA
dont worry è solo una grande cavolata(compresi gli esami) Cool

#25:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 20:51
    —
ora inizio il quinto ginnasio e penso che non sarà difficilissimo...madonna mia :rivedrò Fici,il mio prof di itliano....Quello è un personaggio da raccontare:è troppo strano,la maggior parte o odiano ma a me fa ridere come una matta... Laughing

#26:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 22:56
    —
io devo andare al 1° liceo.... x lo + scentifico.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cavolata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fatto iscrivendomi li.. Crying or Very sad

#27:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 00:57
    —
*_sev_* ha scritto:
io devo andare al 1° liceo.... x lo + scentifico.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cavolata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fatto iscrivendomi li.. Crying or Very sad


infatti chi te l'ha fatto fare??? Laughing Laughing Laughing

#28:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:55
    —
grazie x la fiducia ah.... boh... la peggiore idea che mi è venuta in mente.... e poi.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i GENIACCI possono sbagliare no?? Laughing Laughing

#29:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 20:10
    —
Io dovrei iniziare la quarta liceo linguistico, ma frequenterò l'anno all'estero, in Germania. Parto tra quattro giorni!!! flower

#30:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 20:45
    —
buon viaggio.. e portati gli occhiali da sole... non si sa mai Cool



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group