halp me!! inchiesta noviziato
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: halp me!! inchiesta noviziato Autore: D4rK$oUl MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 01:49
    —
Mi serve un po di materiale sull' inchiesta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrei spiegare al noviziato , sia a livello nozionistico sia se sapete qualke gioco da fare sul argomento Halp Me

#2:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 08:20
    —
Scusa la domanda, ma su che devi documentarti??? Con la censura del forum non si capisce.

#3:  Autore: D4rK$oUl MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 14:41
    —
mi serve sapere com' è strutturata l inchiesta , e come posso presentarla al noviziato magari con un gioco o qualkosa simile

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 14:43
    —
Inchiesta, ma de che?

#5:  Autore: D4rK$oUl MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 15:28
    —
l' inchiesta equivale al capitolo per il clan

#6:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 17:13
    —
Uhm... sarà , ma io ancora non ho ancora capito su che cosa dovresti fare questo capitolo/inchiesta...

Prova a formulare la tua richiesta in modo chiaro e completo, magari dopo si comprende e possiamo darti una mano.

#7:  Autore: rikkitikkitavi MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 18:52
    —
se è come il capitolo sarà strutturata nello stesso modo...
non posso aiutarti non ne ho mai sentito parlare, forse ne "Il tempo del Noviziato" trovi qualcosa

#8:  Autore: D4rK$oUl MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 19:26
    —
ok grazie mille



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group