il senso della vita
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: il senso della vita Autore: delfino deciso MessaggioInviato: Mercoledì 28 Novembre 2007, 21:40
    —
ciao a tutti!
ho bisogno di una mano per scrivere un articolo per il giornalino della mia scuola (un liceo scientifico)..il tema dovrebbe essere ''il senso della vita'' e lo scopo sarebbe quello di far riflettere su questo argomento, ma non ho molte idee su cosa scrivere..
avete qualcosa da suggerirmi???...aiuto!!!

#2: Re: il senso della vita Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Giovedì 29 Novembre 2007, 18:32
    —
delfino deciso ha scritto:
ciao a tutti!
ho bisogno di una mano per scrivere un articolo per il giornalino della mia scuola (un liceo scientifico)..il tema dovrebbe essere ''il senso della vita'' e lo scopo sarebbe quello di far riflettere su questo argomento, ma non ho molte idee su cosa scrivere..
avete qualcosa da suggerirmi???...aiuto!!!


il senso della vita in ottica scoutistica...spendersi per gli altri (porta esempi di volontariato e servizio) credere in un ideale (marcia della pace ad esempio) e via dicendo

#3:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Giovedì 29 Novembre 2007, 23:11
    —
brav finrod!!!

#4:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Sabato 05 Gennaio 2008, 02:48
    —
come diceva quella mail che girava quando bonolis conduceva il senso della vita appunto......

il senso della vita per me è....BErlusconi in galera......

#5:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Sabato 05 Gennaio 2008, 18:19
    —
Bombo ha scritto:
come diceva quella mail che girava quando bonolis conduceva il senso della vita appunto......

il senso della vita per me è....BErlusconi in galera......


l'ho ricevuta anch'io...e chiaramente ho aderito...lol Very Happy

#6:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Domenica 06 Gennaio 2008, 13:02
    —
per me il senso della vita e mandare a casa prodi!!

#7:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 06 Gennaio 2008, 14:08
    —
dopo queste sciocchezze...il senso della MIA vita devo ancora capirlo.

#8:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Domenica 06 Gennaio 2008, 15:28
    —
tornando a cose serie per me il senso della vita lo si riesce a capire solo alla fine .. perchè la vita e come un libro giallo solo alla fine si riesce a capire chi è l'assassino! ( noi) e il movente ( il resoconto della nostra vita) e da questo si riesce a determinare che senso ha avuto per noi vivere!... se anche alla fine non l'ho capito bhe c'è sempre il detto non capisco ma mi adeguo!!

#9:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Domenica 06 Gennaio 2008, 16:12
    —
chiedo venia a rinoceronte per l'OT...comunque per me che ci credo il senso della vita è quello datogli da Gesù



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group