Citazione: |
non hanno nessun diritto? non ci vedo niente di male, nello scambiarsi coccole al campo |
rinoceronte caparbio ha scritto: | ||
attività è quando sei con gli scout (al campo: da quando parti col pullman a quando ritorni; riunione: da quando si inizia alla fine).
Andresti a farti una durante riunione?
|
pablo ha scritto: |
se lo fanno davanti a tutti certo, ma se in un momento di stasi, dopo un fuoco o prima di entrare in tenda si appartano 10 min per scambiarsi due bacini e abbracciarsi 5 minuti non vedo perchè non possano farlo....in ogni cosa ci vuole il giusto metro ed impedirgli ogni tipo di contatto per un intero campo mi sembra troppo.... |
se lo fanno davanti a tutti certo, ma se in un momento di stasi, dopo un fuoco o prima di entrare in tenda si appartano 10 min per scambiarsi due bacini e abbracciarsi 5 minuti non vedo perchè non possano farlo....in ogni cosa ci vuole il giusto metro ed impedirgli ogni tipo di contatto per un intero campo mi sembra troppo.... |
pulci ha scritto: |
non so voi, finrod, ma da noi il campo non è fatto solo di vita di sq... e poi credo che sia proprio vivendo sempre di sq che si ha l'esigenza di stare con persone diverse...anche dell'altro sesso... |
Airone Fantasioso ha scritto: |
Io avrei una domanda da fare a coloro che sono contrari anche alle carezze in attività.
E' abbastanza pesante ma la faccio lo stesso: Per caso, avete carenze affettive? Mi sembra di vedere in voi tanti miei Ex capo reparto con cui ho anche litigato: una volta è arrivato ad urlarmi dietro dicendomi di non avvicinarmi mai più ad una persona a me molto cara poichè spesso stavo vicino a lei senza scambi di effusioni varie. |
la divisione in squadriglie facilita l'organizzazione del lavoro, |