nuove specialità
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#16:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 07 Dicembre 2007, 01:11
    —
Citazione:
la CNUD non ha ancora visto un bozzatto delle nuove specialita'


Benissimo.
Evil or Very Mad
Ma allora che diavolo mi cambi il regolamento se non mi dai la possibilità di applicarlo?
Ce l'ho a morte ancora con lo staff LC nazionale per sta roba.
Zio pino prima sistemi il tutto possibile, dopo mi cambi il regolamento!

E' come se le case automobilistiche decidessero di botto di far andare le macchine a sputi, ma se non mi dici come ficcare la mia saliva nel serbatoio che caspita la uso la macchina?

#17:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Sabato 08 Dicembre 2007, 12:14
    —
Noi abbiamo deciso di fare un anno "di mezzo" nel senso che utiliazziamo ancora le specialità vecchie ma i distintivi li facciamo noi personalizzati perchè non ci sono nè quelli vecchi nè quelli nuovi.

#18:  Autore: bagheera80Residenza: ascoli piceno MessaggioInviato: Mercoledì 12 Dicembre 2007, 19:34
    —
Un momento.
Quelli vecchi ci sono ancora e possono essere usati perchè finche non esce il nuovo materiale si va avanti col vecchio.

Poi per una volta sono totalmente in accordo con rinnoceronte caparbio.

Noi quest anno continuiamo con le vecchie finchè non arriva qualcosa sulle novità

#19:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Lunedì 17 Dicembre 2007, 19:36
    —
Sono quasi certa che in gruppo da me si continuino ad usare le vecchie specialità finchè non ci sarà qualcosa di chiaro su quelle nuove.
Per i lupi il patacchino è importante ma molto più importante è quello che ci sta dietro!!!
Se cacciano quelle vecchie anche per questo anno non credo che muoia nessuno, tanto meno la loro esperienza scout

...e poi, non hanno inventato la specialità di "riciclatore" o qualcosa del genere? Le patacchine vecchie le diamo tutte a lui e gliele facciamo riciclare Razz Razz

#20:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 18:58
    —
qualcuno sa se è uscito il nuovo libretto e i nuovi distintivi? sul sito della fiordaliso c'è un libro dedicato alle specialità L/C, con un pdf datato 2008.. potrebbe essere lui? il nuovo?..

http://www.fiordaliso.it/index2.php?option=com_virtuemart&page=shop.pdf_output&showpage=shop.product_details&pop=1&output=pdf&product_id=112&category_id=12

#21:  Autore: bagheera80Residenza: ascoli piceno MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 19:57
    —
Potrebbe non essere perchè siccome ancora non sono stati approvati i nuovi distintivi e siccome non c'è ancora tutto ben definito, potrebbe essere semplicemente una edizione 2008 delle vecchie specialità.

L'unico modo per sapere se è sulle nuove specialità è aprirlo e vedere se parla delle nuove specialità

#22:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 00:52
    —
a occhio mi sembra quello vecchio...se va bene voteranno le nuove al CG di primavera...

#23:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Venerdì 25 Gennaio 2008, 09:49
    —
mi sono inormato in cooperativa.. si si è quello vecchio; le nuove specilità dovrebbero essere discusse in prmavera e dei nuovi distintivi non si sa ancora nulla a livello nazionale.. comunque verranno prima esauriti tutti quelli vecchi colorati nei 7 filoni, e il consglio che mi hanno dato è di fare altrettanto con la nostra scorta di distitivi di specialità!.. alla ine, delle nuove specialità si parlerà pare l'anno prossimo.. anche se la metodologia con cui vanno date può essere già usata
(specialità divise in 4 filoni corrispondenti ai 4 punti di bp e non più le 4 prede akela kaa bagheera baloo da dare ma un tot di impegni 2-4 a discrezione del VVLL tutti incentrati su quello o quell'altro punto)..

#24:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 26 Mag 2008, 08:40
    —
ropesco questo vecchio topic.. qualcuno sa qualcosa della nuove specialità?
un mio lupo ha già preso gli impegni per cittadino del mondo... mi serve il distintivo!!

#25:  Autore: bagheera80Residenza: ascoli piceno MessaggioInviato: Lunedì 26 Mag 2008, 09:29
    —
Per quanto mi è stato detto i distintivi non usciranno per almeno un altro anno.
Per ora, anche se sono sui vari poster e cataloghi non sono ancora rintracciabili...o almeno dalle mie parti!!!

#26:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Giovedì 29 Mag 2008, 10:01
    —
è uscito il nuovo quaderno delle specialità!!

#27:  Autore: Raksha MessaggioInviato: Giovedì 29 Mag 2008, 15:20
    —
Davvero?!?Evvivaaaaaaaaaaa! Very Happy

#28:  Autore: ivodaveResidenza: Ortona a Mare MessaggioInviato: Venerdì 30 Mag 2008, 11:14
    —
ho comperato il "Quaderno delle Specialità L/C" della Fiordaliso e ho scannerizzato i nuovi simboli delle specialità...(molto artigianalmente... Embarassed )

li potete trovare cliccando su http://picasaweb.google.com/akeladave/NuoveSpecialitLC

un abbraccio a tutti

akela

#29:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Venerdì 30 Mag 2008, 18:28
    —
wow... ma quando uscirà il poster? se uscirà..

#30:  Autore: Raksha MessaggioInviato: Sabato 31 Mag 2008, 00:06
    —
Grazie mille ivodave!Bel lavoro... Wink
In mancanza di averli dal vivo,ci possiamo accontentare di guardarli in fotografia e sul nuovo quaderno.... Sad



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group