p.p.
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: p.p. Autore: dainopens MessaggioInviato: Domenica 18 Novembre 2007, 16:26
    —
bounce bounce bounce ciao a tutti. mi trovo in una situazione un pò delicata, il mio staff ha probl. a fare riunioni e quindi ho deciso di organizzarmi in questi giorni un pò i mesi a venire per non trovarmi svantaggiato poi.
volevo qualche consiglio su come affrontare la p.p. ai lupi, come fare il lancio, e soprattutto come fare a realizzare le prede, come captare i loro interessi. grazie mille happy3 happy3 happy3

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 18 Novembre 2007, 18:51
    —
che formazione hai?
non per farmi i fatti tuoi, ma se sei un tirocinante, credo che prima tu debba spingere la staff a far riunione: è lì il luogo corretto per parlare di PPU...

#3:  Autore: dainopens MessaggioInviato: Domenica 18 Novembre 2007, 19:38
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
che formazione hai?
non per farmi i fatti tuoi, ma se sei un tirocinante, credo che prima tu debba spingere la staff a far riunione: è lì il luogo corretto per parlare di PPU...


certo hai pienamente ragione il fatto è che il probl del mio staff è che sono impegnati chi per lavoro chi per studio.
io sto da due anni in l/c ma non ho fatto il cfm cosa che farò quest'anno. io volevo solo qualche consiglio, qualche direttiva o meglio un confronto su come lanciare la p.p. poi è ovvio che quando dovremo affrontarla la farò col mio staff.

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 19 Novembre 2007, 01:29
    —
b'è, a lanciare il gioco delle prede basta un gioco dove l'obiettivo potrebbe essere dividere i lupi a seconda di quale vvll vogliono che sia il loro "mentore" col quale giocare alle prede (e lì ci si sbizzarisce).

per il resto ti ho risposto in privato.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group