uniforme vvll
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: uniforme vvll Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Martedì 13 Novembre 2007, 21:51
    —
ciao! nell'uniforme del vecchio lupo, quale copricapo c'è?
nel nostro branco abbiamo un po di problemi a far portare il cappellino ai lupi.. nel senso, uniforme regolarmente in ordine (ce l'abbiamo noi vvll, ce l'hanno anche loro) ma per quanto riguarda il copricapo? noi non ne portiamo, anche se stiamo metidando di portare il cappellone.. Wink

#2:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2007, 00:24
    —
Rivolgendomi alla logica e non a qualche regolamento o esperienza vissuta, credo che il copricapo più adatto sia proprio il cappellone tipico del reparto.


Immaginare i vvll con un cappello tipo quello del lupetto è troppo ridicolo Laughing

#3: il regolamento Autore: mangusta perspicace MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2007, 00:54
    —
prevede per E/G, R/S e per i capi il cappellone..
per i lupetti il berretto verde

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2007, 02:04
    —
quoto taz.
I vecchi lupi NON portano il berretino verde.

Non sono lupi che giocano, loro.

#5: Re: il regolamento Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2007, 08:12
    —
mangusta perspicace ha scritto:
prevede per E/G, R/S e per i capi il cappellone..
per i lupetti il berretto verde



Leggere bene? Razz Scherzo Laughing Comunque questo messaggio riguarda solo i vecchi lupi, non i lupettii

#6:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Giovedì 15 Novembre 2007, 10:08
    —
ovviamente, i vvll non portano il cappellino da lupetto!
il dubbio era senza niente o cappellone... o magari inventarsi un basco da vvll... ma dieri che andremo di cappellone!

#7:  Autore: mangusta perspicace MessaggioInviato: Venerdì 16 Novembre 2007, 14:30
    —
da noi ad es i capi non usano alcun cappello..nessuno ormai usa più il cappellone(solo io in uscita)

#8: cappello Autore: chiara MessaggioInviato: Sabato 17 Novembre 2007, 13:14
    —
da noi, i vl, non usano nessun cappello scout, cuffie e cappelli che si vogliono. io porto quello con scout blu estivo e d'inverno cuffia tinta unita o con disegni sobri. per i lupetti cappellino estivo da lupetto o cuffia come si vuole.

#9:  Autore: mangusta perspicace MessaggioInviato: Sabato 17 Novembre 2007, 14:16
    —
cos'è la cuffia?

#10: cappello Autore: chiara MessaggioInviato: Sabato 17 Novembre 2007, 20:06
    —
una cuffia normalissima nulla di divisa scout

#11:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Sabato 17 Novembre 2007, 20:32
    —
anch'io non capisco.... ma una cuffia da piscina? o gli auricolari del lettore mp3?

#12:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Lunedì 17 Dicembre 2007, 20:04
    —
Cuffia...
in molte zone d'Italia... berretto di lana!
(compreso nella zona di mangusta Razz )

#13: sarà un gergo da plebe Autore: mangusta perspicace MessaggioInviato: Martedì 18 Dicembre 2007, 12:04
    —
Smile

bene, ho capito,io li chiamo in altro modo

#14:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Martedì 18 Dicembre 2007, 12:30
    —
Sentry ha scritto:
Cuffia...
in molte zone d'Italia... berretto di lana!
(compreso nella zona di mangusta Razz )


Ma perchè? Sad

#15:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 18 Dicembre 2007, 13:57
    —
Perchè il cappellino di lana sembra proprio una cuffia...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group