ROVERINO!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#31:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 22:09
    —
Scuotball è il gioco migliore in assoluto...!!!!!
Dopo c'è roverino!! (almeno secondo me)
Ci giochiamo spesso.. è carino come gioco, anche se non sono x niente brava (infatti tengo sempre il palo, che è l'unica cosa che mi viene bene!! Laughing Laughing ) Avevamo pure fatti 1 roverino che si illuminava, e ci giocavamo al buio, d'enverno...
Bello...! Wink

#32:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 22:13
    —
ho cpt...grazie..s.embra bello Very Happy Laughing

#33:  Autore: ElyKinteResidenza: Bagnacavallo MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 21:08
    —
noi ci giochiamo spesso a roverino ma preferisco di gran lunga scoutball lo adoroo!!!

#34:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 19:37
    —
secondo me roverino è il top in assoluto!!!!!!!!!!!!

#35:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 20:38
    —
anche a me piace il roverino, ma penso che spazzola sia molto più divertente (e massacrante)

#36:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 22:57
    —
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me piace di brutto roverino!!!!!!
è uno dei giochi + belli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fanno a scout!!!solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quegli sbadati del mio gruppo hanno perso il roverino... Sad
devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbastanza brava.... mi ricordo al mio primo campo, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era anche mio fratello ma eravamo in squadre avversarie, ad un certo putno abbiamo iniziato a correre tutti e due verso il roverino, ma venivamo da direzioni diverse, non abbiamo fatto in tempo a saltare che ci siamo cozzati, poi pioveva e l'erba era scivolosa, io sono volata per terra e ho sbattuto una schienata... mamma mia che dolore... Evil or Very Mad
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ero divertita di brutto!!!!!!!!
e poi una volta l'abbiamo anche fatto sul telone insaponato!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi potete immaginare la difficoltà...

#37:  Autore: Cavallo Piccante MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 22:46
    —
Io adoro il roverino!!!! è il mio gioco preferito!!!!
Io gioco sempre in porta...cioè reggo l'alpenstock...e modestamente sono un mito...e mio fratello è ancora meglio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia scritto nel Dna???? boh...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche io adoro spazzola...
VIULENZA!!! ecco i giochi belli...soprattutto in Clan!!!

#38:  Autore: ghiretta spensierataResidenza: UDINE MessaggioInviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 20:04
    —
noi siamo spettacolari a roverino ad una coppa abbiamo vinto 12 a 0...
peccato che adesso il nostro repart fa skifo siamo tutti passati in clan ed ora niente più stra vittorie a roverino... per il reparto pradamano 1°

#39:  Autore: sbirsatuResidenza: enna MessaggioInviato: Venerdì 11 Mag 2007, 16:12
    —
Cavallo Piccante ha scritto:
Io adoro il roverino!!!! è il mio gioco preferito!!!!
Io gioco sempre in porta...cioè reggo l'alpenstock...e modestamente sono un mito...e mio fratello è ancora meglio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia scritto nel Dna???? boh...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche io adoro spazzola...
VIULENZA!!! ecco i giochi belli...soprattutto in Clan!!!

scusa ma che gioco è la spazzola
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il roverino è bellissimo

#40:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 23:55
    —
Anche per me roverino è il più bel gioco scout.spesso lo propongo ai miei vicini di casa che sono tanti e cosìci divertiamo un sacco!!!!!Poi mi fa ricordare tanti bei momenti...
Ma anch'io adoro spazzola soprattutto contro una ragazza della mia età.è una vera e propria sfida sia per me che per lei!!!!!

#41:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 20:13
    —
Si è fantastico...
soprattutto quando ti piazzi vicino all' alpen-stok ti passano il roverino e segni

la mia squadra vinse un sacco di volte così!!!! Very Happy Very Happy Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group