ROVERINO!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: ROVERINO!!! Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 23:07
    —
x tutti gli stra fan di roverino!!!! Very Happy
personalmente credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* iil roverino sia il più bello di tutti i gioki scout.. Smile
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nei vostri gruppi si gioka a roverino?!?? Rolling Eyes Very Happy

ROVERINO

#2:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 21:00
    —
Sì, da noi sì e mi diverto un mucchio a giocare!!!
Quante scivoloni sull'erba bagnata, quante risate!!! Laughing

#3:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 20:00
    —
ah be certo che si gioca anche da noi.....è molto fisico dato che siamo tanti maschi Cool Laughing

#4:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 21:53
    —
si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me piace roverino..ma io perdo sempre! Sad

#5:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 15:40
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
ah be certo che si gioca anche da noi.....è molto fisico dato che siamo tanti maschi Cool Laughing


Accetti una sfida??? Twisted Evil

#6:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 19:41
    —
Io non lo conosco ROVERINO!!!
Che gioco è??
Me lo spiegate così lo insegno anche alle altre Giude???????????
PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Wink

Giraffa Sensibile

#7:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Giovedì 10 Marzo 2005, 15:48
    —
che gioco è roverino?*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi giochiamo a 123...SCOUT al thinking day un raga del nostro repartoha vinto in un piccolo torneo tra alcuni reparti

#8:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 10 Marzo 2005, 22:19
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Grillo Grintoso ha scritto:
ah be certo che si gioca anche da noi.....è molto fisico dato che siamo tanti maschi Cool Laughing


Accetti una sfida??? Twisted Evil


e meglio di no credimi.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai tirato indietro Cool

#9:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 11 Marzo 2005, 18:17
    —
roverino lo adoro è il gioco che preferisco maggiormente...tra i tanti giochi scout, non so il perchè, ma secondo me roverino rispecchia lo spirito scout....

#10:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 15 Marzo 2005, 15:51
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
Grillo Grintoso ha scritto:
ah be certo che si gioca anche da noi.....è molto fisico dato che siamo tanti maschi Cool Laughing


Accetti una sfida??? Twisted Evil


e meglio di no credimi.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai tirato indietro Cool


E io dico di sì... Laughing

#11:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 15 Marzo 2005, 18:34
    —
mi spiegate cos'è roverino?
Question Question Question Question

#12:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 17 Marzo 2005, 15:47
    —
C'è scritto, se guardi bene troverai la spiegazione... Very Happy

#13:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 17 Marzo 2005, 19:39
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
mi spiegate cos'è roverino?
Question Question Question Question


Trovi una veloce spiegazione del gioco qui

Ciao
ZIO

#14:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 22:05
    —
GRAZIE ZIO Idea

#15:  Autore: Orso LaboriosoResidenza: Piacenza MessaggioInviato: Mercoledì 18 Mag 2005, 18:04
    —
qualcuno conosce "Ocio mulassa che arriva al cavall"???gran gioco che si usa nel mio reparto...Se qualcuno lo conosce quando c troviamo per una sfida? Razz



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group