MUSICA
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: MUSICA Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 20:30
    —
SALVE A TUTTI..
riapro qst topic xkè mi sembra giusto parlar un pò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di musica..
kiedo scusa ad eddy se x colpa di una "litigata" (nella quale ero coinvolta) il precedente topic intitolato MUSICA è stato kiuso.. scusa eddy!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cm tutti gli adolescenti normali (almeno spero) credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti voi ascoltiate come me moltissima musica..
k ne dite? vi piace come argomento?
in questo topic voglio tutti, proprio tutti.. i fan degli articolo 31, quelli dei blue, quelli di eminem, quelli dei linkin park, dei green-day, quelli di tiziano ferro, di vasco rossi, di biagio antonacci,.. E X LE GIOIA DI EDDY: IRON MAIDEN insomma voglio proprio tutti!!!!
VI ASPETTO

L'ultima modifica di +*laura*+ il Venerdì 25 Febbraio 2005, 20:39, modificato 2 volte

#2:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 20:37
    —
se togli tiziano ferro mi aggiungo anche io cm fan dei...

IRON MAIDEN

up the ironz Cool Twisted Evil

#3:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 20:38
    —
ok dai.. aggiungerò iron maiden.. ma ki è?!??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le scuse siano state accettate!

#4:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 20:42
    —
+*laura*+ ha scritto:
ok dai.. aggiungerò iron maiden.. ma ki è?!??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le scuse siano state accettate!

oddio santo...............

www.ironmaiden.com

andate...il sito vale + di mille parole Cool Laughing

#5:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 21:12
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne intendo di metal..

#6:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 22:41
    —
Basta!!! mi fate piangere..........parliamo di pavarotti va....

#7:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 22:54
    —
a beh.. mi dice molto di più.. Wink

#8:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:22
    —
scusate..mi sono persa un passggio......perkè l'altro topic è stato kiuso??? Shocked
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eddy..io sto iniziando ad ascoltare gli iron maiden.... Rolling Eyes

#9:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:28
    —
mi pare che qualcuno me l'abbia chiesto....ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordo + ki...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bravaaaaaa la mia figlioletta che prende ttt dal suo Patre........e a voi due ( shady e Laura) imparate che si chiamano GLI iron maiden e non Iron maiden e ebasta....

#10:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:34
    —
giusto papi!!!!mah ..io non lo so...... Razz Razz Razz

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un papi metallaro proprio non me lo aspettavo... Rolling Eyes non *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dispiaccia.... Cool

#11:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:35
    —
anche il prete del mio paese è metallaro Razz Razz

#12:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:43
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
anche il prete del mio paese è metallaro Razz Razz

wahahahahaha!davvero????? Shocked

#13:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 16:41
    —
ok..
GLI IRON MAIDEN
così va bene?!?? Razz

#14:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 19:44
    —
si si cosi va meglio!!!!!!! Razz Razz Razz Razz
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* w KURT KOBAIN!

L'ultima modifica di sary il Sabato 26 Febbraio 2005, 20:04, modificato 1 volta

#15:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 19:52
    —
lui lo conosco, è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbastanza bene.. Rolling Eyes
era il cantante dei NIRVANA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si è suicidato no?!?? lasciando la moglie ed una figlia.. (forse xo era morto d'overdose.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ricordo bene..) Rolling Eyes

#16:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 20:08
    —
si si...si è suicidato... Sad
ma è un grande!

#17:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 18:14
    —
anche i nirvana vanno bene si.... Cool

#18:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 21:49
    —
anche i nirvana vanno bene si.... Cool

grazie x l'approvazione... Razz Razz Razz
ps:sto ascoltando "dance of death" Cool

#19:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 22:26
    —
CHE BRAVAAAA LA MIA SARY....... Cool Laughing Very Happy

#20:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 16:24
    —
ma mica si può fare un confronto....Neutral

#21:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 18:06
    —
xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può far un confronto?!??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* due generi diversi, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ognuno preferisce o i NIRVANA o EMINEM o TUPAC; è una questione di preferenze e d stile.. (qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ognuno ha..).. Rolling Eyes
my modesto parere

#22:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 16:03
    —
ma perchè secondo me puoi fare un paragone tra due *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno rap o tra due che fanno rock o pop o quello che vuoi...
è logico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facendo un paragone tra nirvana ed eminem c'è chi dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* preferisce i nirvana e chi eminem...

#23:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 16:32
    —
GIà GIà.. AVEVO INTESO IO SBAGLIATO!
SORRY

#24:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 15:06
    —
salve a tutti.. rieccomi qui.. Mr. Green
volevo porre (di nuovo) a tutti voi una domanda: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensate di tupac schakur (conoscuto meglio come 2pac).. Neutral
ki di voi conosce la storia completa di qst rapper *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha segnato il mondo della musica rapper, e secondo me non solo quel tipo di musica..
x ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sapesse o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conoscesse x niente tupac schakur (cs molto rara nei ragazzi della nostra età credo ) ora ve la spiegherò brevemente..

Las Vegas, 7 settembre 1996:

L'incontro di boxe tra Mike Tyson e Bruce Seldon è l'evento della settimana e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molti i personaggi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alloggiano al MGM Grand Hotel della città x assistervi, tra loro Suge Knight, Tupac e altri membri della Death Row. Poco prima dell'incontro l'atrio dell'hotel x qualke minuto diventa luogo di una rissa tra Tupac e alcuni membri di una Gang di Compton conosciuta col nome di "Mob Pirus". La rissa viene immediatamente sedata e l'incontro di boxe comincia. purtroppo sul ring lo spettacolo termina in fretta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vittoria di Mike Tyson. Neutral
Così dopo l'incontro i festeggiamenti si spostano in qlk locale notturno. Suge Knight e Tupac *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in makkina e a loro si affianca una Cadillac bianca (tipo di macchina), uno dei passeggeri apre il fuoco, la makkina viene bersagliata, Knight rimane "miracolosamente" illeso, Tupac viene colpito da 4 proiettili. Neutral Sad
6 giorni più tardi, il 13 settembre viene comunicato il suo decesso. Sad

Da qui in poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è modo di distinguere la verità dalla supposizione, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è modo di conoscere i fatti, ma solo di formulare ipotesi.
-Si parla della faida tra Death Row e Bad Boy, argomento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* verrà rinfocolato dopo la morte di Notorious B.I.G. (fondatore della Bad Boy Record insieme a Puff Daddy).
-Si parla della posizione poco kiara (molto poco kiara!!! Mad ) di Suge Knight in tutta la faccenda. (cm mai lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato colpito da nessun proiettile a differenza di tupac?? Confused )

Si fanno ipotesi, la polizia ora ha ben altri sospetti. Viene fermato un ragazzo di Los Angeles, il 22enne Orlando Anderson, un presunto affilato ai Mob Prius, tra i protagonisti alla rissa all'hotel. Viene indicato cm "il killer di Tupac", ma in realtà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prove e il ragazzo viene rilasciato. Oggi Orlando Anderson, assassinato più di un anno fa, rimane l'unico sospetto ufficiale x la polizia e x l'F.B.I; ad oggi l'omicidio di Tupac Shakur e il successivo di Christoper Fallace (Notorious B.I.G.) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* casi irrisolti. Confused

esistono invece altre persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sostengono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'artista sia ankora vivo, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ogni probabilità "polleggiato" in qlk località esotica a ridere di tutto qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrambe le dita medie alzate..
A qst proposito si parla dei 18 elementi x cui si ritiene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Tupac sia ankora vivo; ad esempio indossava sempre un giubbotto antiproiettile, xkè quella sera *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce l'aveva? oppure, xkè nessuno è riuscito ad accedere al suo funerale? Confused
A più di 3anni dalla scomparsa ankora si riflette.. Neutral
"Remember me?" dice nella canzone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dà il titolo al suo primo album; potremmo rispondergli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è solo impossibile dimenticarlo ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ignorarlo.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può parlare di scomparsa di Tupac dal punto di vista musicale, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passa mese in cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esca un brano in cui troviamo la sua partecipazione.. (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eminem in alcuni video lo nomina e mostra delle sue immagini Neutral )

qst in pokissime parole è la storia della morte di Tupac Schakur..
Voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensate di qst grande personaggio(kiamato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "il re dei rapper!" 2pac) Question Question Question

#25:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 21:00
    —
a ki piacciono i Guns'n'roses?(spero si scriva cosi.. Rolling Eyes )
io proprio ieri mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* comprata un cd...è carino...

#26:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 21:57
    —
vedo che cominciamo a intenderci sary.....

p.s. = ora va meglio Cool

L'ultima modifica di Grillo Grintoso il Mercoledì 02 Marzo 2005, 23:32, modificato 1 volta

#27:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 22:24
    —
in *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso scusa?!??
mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti riferivi a sary.. Smile

#28:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 03 Marzo 2005, 16:06
    —
sary ha scritto:
a ki piacciono i Guns'n'roses?(spero si scriva cosi.. Rolling Eyes )
io proprio ieri mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* comprata un cd...è carino...

Adoro i GUNS'N ROSES...

#29:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 03 Marzo 2005, 17:18
    —
scusate sempre x l'ignoanza.. ma ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i gun's roses?!?? Rolling Eyes Confused Question

#30:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 03 Marzo 2005, 20:24
    —
nemmeno i Gun's..........devi farti una cultura ragazza mia.....

#31:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 03 Marzo 2005, 20:31
    —
Se non erro è un gruppo che fa ROCK'N ROLL...
E sono molto bravi, soprattutto il chitarrista SLASH!!!

Ma lo sapete perchè teneva sempre i capelli lunghi e non mostrava mai il suo viso?
Perchè è mulatto e in quel periodo c'era molto razzismo e non voleva farsi riconoscere...
Poverino!!!

#32:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 03 Marzo 2005, 20:36
    —
no fa ROCK e basta....non tiriamo eresie x favore.....

#33:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 03 Marzo 2005, 20:50
    —
no fa ROCK e basta....non tiriamo eresie x favore.....

Ho sbagliato solo quella 'N ROLL, suvvia... Cool

#34:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 14:58
    —
Ki sono?

#35:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 16:17
    —
l'abbiamo appena scritto... Confused

#36:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 20:13
    —
-nessuno- ha scritto:
Ki sono?

Clicca qui per il loro official site.

Ciao
ZIO

#37:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 21:18
    —
A proposito dei Guns, mi servirebbe un consiglio: è meglio scrivere Guns 'N' Roses (che sarebbe più corretto), o Guns and Roses (che è più semplice e meno problematico)?

X farfallina smile: ho letto adesso il tuo post sull'altro topic, quello chiuso: oltre ai MCR, ascolti anche Guccini o De André?

#38:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 12:46
    —
Fenicottero ha scritto:
A proposito dei Guns, mi servirebbe un consiglio: è meglio scrivere Guns 'N' Roses (che sarebbe più corretto), o Guns and Roses (che è più semplice e meno problematico)?

X farfallina smile: ho letto adesso il tuo post sull'altro topic, quello chiuso: oltre ai MCR, ascolti anche Guccini o De André?

così Cool Laughing

#39:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 15:57
    —
l'hai già detto..è un post inutile! Wink

#40:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 16:34
    —
wao!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* onore!!! Very Happy Very Happy Cool

#41:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 06 Marzo 2005, 15:21
    —
E io???... Crying or Very sad

#42:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 06 Marzo 2005, 18:02
    —
cosa tu fede??? Very Happy
tu sei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la migliore pure se non ti piace la nostra stessa musica... Cool

#43:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 07 Marzo 2005, 15:29
    —
sinceramente nean'io riesco a capir *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è scritto..

#44:  Autore: edipoResidenza: Firenze MessaggioInviato: Lunedì 07 Marzo 2005, 16:25
    —
" I AM WHAT I AM!" e in italiano "io sono cosa io sono" Wink

#45:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 07 Marzo 2005, 17:51
    —
grazie edipo! Very Happy

#46:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 18:31
    —
a proposito di musica....conoscete la canzone dei marlene kuntz feat. skin "la canzone che scrivo per te" ???
è...S T U P E N D A!!! Very Happy

#47:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 21:38
    —
ehehehehehe

cs mi piace d genere musicale???
devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i good charlotte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* niente male!
vasco è 1 grande... ma purtroppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai fatta 1 cultura su d lui...
i punkreas *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mitici!

p.s. qualcuno ascolta canzoni di qll sottospecie d gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si kiama jemboy?

#48:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 21:41
    —
@carly@ ha scritto:
qualcuno ascolta canzoni di qll sottospecie d gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si kiama jemboy?

Viva la musica demenziale!!! Wink

Certo che i GemBoy sono anni luce da ELIO E LE STORIE TESE Cool

Ciao
ZIO

#49:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 15 Marzo 2005, 17:56
    —
koalagioioso ha scritto:
è bellissima!!!!

visto????
è proprio bella..
la sto ascoltando sempre...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...a me i good charlotte non mi fanno impazzire..
vasco...dopo il concerto a bari fece questo commento "beh qualche volta bisogna pure andare al cesso!" e allora basta proprio! Evil or Very Mad
i jemboy..sentiti solo di nome!!
i punkreas i piacciono!!! Very Happy

#50:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Martedì 22 Marzo 2005, 20:39
    —
io ascolto soprattutto green day e blink 182 (che purtroppo adesso si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciolti!!!!! Crying or Very sad
ma poi anche qlcsa dei good charlotte, dei sum 41, frontiera, modà.......
è carina believe i can fly!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#51:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 22 Marzo 2005, 22:07
    —
si sono sciolti i blink???!!! ....era ora Twisted Evil ..
scherzo, anche se non sono il massimo...cioè, a mio avviso sono diventati -da tanto tempo- un po' troppo commerciali Confused ...lo stesso percorso hanno fatto gli offspring e ahimè i green day Sad che stanno cadendo in basso alla velocità della luce....
comunque adoro il punk californiano ma soprattutto lo ska Mr. Green!!!
comunque i gruppi migliori a mio avviso sono mad caddies, less than jake, lagwagon, pennywise e naturalmente i mitici nofx, solo per citarne alcuni....
ultimamente ho ascoltato del punk irlandese tipo dropkick murphis o flogging molly....merita un sacco Wink !!
naturalmente nessuno conoscerà nessuno di questi gruppi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ....

#52:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 15:48
    —
da qnd si sono scolti i blink Question Exclamation Question Question

#53:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 15:52
    —
ma, ma, ma.....ma i blink *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un gruppo fantastico!!!!!!!a me piacciono un sacco.....e i green day *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno cadendo in basso...... Evil or Very Mad
sì, i blink si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciolti, o meglio, dicono che "hanno preso una pausa" ma......possiamo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciolti... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#54:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 16:02
    —
secondo me i green day n stanno cadendo in basso.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*' dite cosi' Question
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i blue dicono d'aver preso un apausa, eppure nessuno parla di un gruppo sciolto.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia io i blink *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li asscolto spesso, ma mi dispiacerebbe se si dovessero sciolgliere Rolling Eyes

#55:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 16:49
    —
marco a me piacciono i nofx...soprattutto "the decline"...
e poi è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i green day stanno perdendo punti..le canzoni vekkie sono le piu belle.... Cool

#56:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 16:58
    —
mah! su mtv hanno detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i blink si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciolti....x qnt riguarda i green day...beh! a me di canzoni vecchie piace sl basket case, le altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacciono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ttt nuove!!!secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno cadendo in basso....

#57:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 18:54
    —
beh.. io purtropp conosco solo
american idiot
boulevar of broken dreams
e le altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscite alla radio o su mtv, le altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le conosco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho il loro album

#58:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 19:00
    —
io ho incominciato da poco ad ascoltarei green day e il loro ultimo cd è semplicemente fantastico Exclamation

#59:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 19:18
    —
vedi...lupetta coraggiosa, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* su qsto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te!!!!!!!!!!bè ttt le canzoni dei green day dell'ultimo album *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belle, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alcune vecchie....x me pochissime *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....

#60:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 23:11
    —
d quelle vecchie conosco solo basket case....

#61:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 02:25
    —
sary ha scritto:
marco a me piacciono i nofx...soprattutto "the decline"...
e poi è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i green day stanno perdendo punti..le canzoni vekkie sono le piu belle.... Cool

oh...vedo che qua ci intendiamo Cool Cool ... arrow NOFX THE BEST FUCK THE REST!!!
arrow un consiglio a tutti arrow "so long and tanks for all the shoes" dei nofx...che dire..the best!

#62:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 19:50
    —
...salice brillante... ha scritto:
Poveri Green Day! Non dite così vi prego Crying or Very sad Laughing !!!!! A me piace un kasino il loro ultimo cd, "American Idiot".... Ora, riguardo al bello delle canzoni vecchie, bisogna dire che di tutti i gruppi e di tutti i cantanti sono più belle le vecchie....prendiamo gli 883 x esempio: ora le canzoni di Max Pezzali sono orrende!!!!!..........

esatto!!!ma x qnt riguarda i green day...x me le loro canzoni + belle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qlle nuove!e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i video!!! Laughing

#63:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 05 Aprile 2005, 15:10
    —
bene..
adoro gli 883..la prima cassetta che m'hanno regalato(con un walkman tutto skattoso.. Laughing )è stata "gli anni".conosce tutte le canzoni degli 883 e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovo che l'ultimo cd di max pezzali sia brutto..anzi...
non c'è paragone con le canzoni vecchie ma max pezzali(con o senza 883!)fa canzoni sempre belle...i testi hanno senso..sono melodike e poi lui è un bravo cantante...
poi..anche a me piace l'ultimo cd dei green day ma non lo so mi danno una gava idea del fatto che si stanno commercializzando molto...può *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere che mi sbaglio...

vi piacciono i marlene kuntz?led zeppelin?queen?verdena?
Very Happy
folkabbetia??? qlk1 li conosce?? Very Happy Cool

#64:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 05 Aprile 2005, 16:46
    —
arrow io sabato sera al "tempo", gualtieri (re), ho visto...anche se non mi ricordo troppo....un gruppo che penso si chiamino "folkabbestia"
...però non saprei affatto esprimere un giudizio a riguardo Rolling Eyes ...

#65:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 05 Aprile 2005, 18:08
    —
davvero????
dove?dove?dove?
beh posso dirti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono una band barese che fa musica folk e ska e sono bravi e fanno bella musica(però sono di parte! Razz )
sono loro??? Question

#66:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 05 Aprile 2005, 18:13
    —
Rolling Eyes Rolling Eyes boh....non ero troppo in grado di intendere e di volere quella sera Rolling Eyes ....
arrow comunque il tempo è un locale un tot grande e bello nella bassa reggiana, regala un tot solo che è lontano e ci vado quasi mai Sad Sad
io adoro lo ska ma non ti so dire se facevano dello ska.... Rolling Eyes

#67:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 05 Aprile 2005, 18:20
    —
vabbe.. Smile
perchè mi sa che sono in concerto...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ti capita ascolatali che sono mitici... Cool

#68:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 05 Aprile 2005, 18:24
    —
ce ne sono qualche canzoni anche sul sito di caterpillar...adesso sto ascoltando la trasmissione arrow consiglio vivamente, ma poi li ascolto, perchè lo si può fare sul sito arrow http://www.radio.rai.it/radio2/caterueb2005/

#69:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 14:01
    —
ki conosce gli 883 Question
vi scrivo le mie canzoni preferite.. le loro naturalmente..

883 > Love Life (2002) > Come Mai

Le notti non finiscono all'alba nella via
le porto a casa insieme a me, ne faccio melodia
e poi mi trovo a scrivere chilometri di lettere
sperando di vederti ancora qui.

Inutile parlarne sai, non capiresti mai
seguirti fino all'alba e poi, vedere dove vai
mi sento un po' bambino ma, lo so con te non finirà
il sogno di sentirsi dentro un film.

E poi all'improvviso, sei arrivata tu
non so chi l'ha deciso, m'hai preso sempre più
la quotidiana guerra con la razionalità
vada bene pur che serva, per farmi uscire

Come mai, ma chi sarai, per fare questo a me
notti intere ad aspettarti, ad aspettare te.
Dimmi come mai, ma chi sarai, per farmi stare qui
qui seduto in una stanza, pregando per un si.

Gli amici se sapessero, che sono proprio io
pensare che credevano, che fossi quasi un Dio
perché non mi fermavo mai
nessuna storia inutile
uccidersi d'amore ma per chi.

Lo sai all'improvviso, sei arrivata tu
non so chi l'ha deciso, m'hai preso sempre più
una quotidiana guerra, con la razionalità
ma va bene pur che serva, per farmi uscire

Come mai, chi sarai, per fare questo a me
notti intere ad aspettarti, ad aspettare te
dimmi come mai, ma chi sarai, per farmi stare qui
qui seduto in una stanza pregando per un si.

Dimmi come mai, ma chi sarai per fare questo a me
notti intere ad aspettarti, ad aspettare te
dimmi come mai, ma chi sarai, per farmi stare qui
qui seduto in una stanza pregando per un si'.

883 > Love Life (2002) > Nessun Rimpianto

Tutti mi dicevano vedrai
è successo a tutti però poi
ti alzi un giorno e non ci pensi più
la scorderai, ti scorderai di lei.

Solo che non va proprio così
ore spese a guardare gli ultimi
attimi in cui tu eri qui con me
dove ho sbagliato e perché
ma poi mi son risposto che non ho

nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
e mi fa male un po'

Come dicon tutti il tempo è
l'unica cura possibile
solo l'orgoglio ci mette un po'
un po' di più per ritirarsi su

però mi ha aiutato a chiedermi
s'era giusto essere trattato così
da una persona che diceva di
amarmi e proteggermi
prima di abbandonarmi qui non ho

nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
ma io non aprirò.

883 > Love Life (2002) > Grazie Mille

Quando si vedono
le montagne che non c’è foschia
quando le vacanze iniziano
e quando poi torno a casa mia
quando mi alzo e sento che ci sono
quando sfreghi il naso contro il mio
quando mi respiri vicino
sento che sento che

Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo
che sto vivendo
Grazie Mille

Quando si giocano
le coppe in tele il mercoledì
quando sento un pezzo splendido
che mai pensavo bello così
quando il cane mi vuol salutare
quando vedo i miei sorridere
quando ho l’entusiasmo di fare
sento che sento che

che sto vivendo
Grazie Mille

Quando un microfono
non lo vorrei abbandonare mai
quando i miei amici prendono
un’accoppiata secca alla SNAI
quando il mondo mi sembra migliore
anche solo per un attimo
quando so che ce la posso fare
sento che sento che

che sto vivendo
Grazie Mille

Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo
che mi è stato dato
Grazie Mille
Grazie Mille
Grazie Mille
Grazie Mille
Grazie Mille
Grazie Mille

883 > Love Life (2002) > Io Ci Saro'

Io non ti prometto
qualcosa che non ho
quello che non sono
non posso esserlo
anche se so che c'è chi dice
per quieto vivere
bisogna sempre fingere.

Non posso giurare
che ogni giorno sarò
bello, eccezionale, allegro,
sensibile, fantastico
ci saranno dei giorni grigi
ma passeranno sai
spero che tu mi capirai.

Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò

So che nelle fiabe
succede sempre che
su un cavallo bianco
arriva un principe
e porta la bella al castello
si sposano e sarà
amore per l'eternità.

Solo che la vita
non è proprio così
a volte è complicata come una
lunga corsa a ostacoli
dove non ti puoi ritirare
soltanto correre
con chi ti ama accanto a te.

se tu ci sarai
io ci sarò.

Giuro ti prometto
che io mi impegnerò
io farò di tutto però
se il mondo col suo delirio
riuscirà ad entrare e far danni
ti prego dimmi che
combatterai insieme a me

se tu ci sarai
io ci sarò.

se tu ci sarai
io ci sarò.

883 > Love Life (2002) > Andra' Tutto Bene

Io e te chi l'avrebbe mai detto
io che avevo giurato che non avrei fatto
mai più il mio errore di prendere e via
buttarmi subito a capofitto
In un'altra storia impazzire per la gloria
Io no
mi spiace ho già dato
e l'ho pagato
però sta di fatto che adesso son seduto con te
in un'auto a dirti all'orecchio che
Andrà tutto bene
non può succedere
niente di male mai a due come noi
andrà tutto bene chi può dividere
quello che siamo non può finire mai
ci sono passato di qua
tante volte tante volte poi
mi son scottato
per poi
riguardandomi tutto allo speccio dirmi dove avrai
così sbagliato
forse non so dire le cose giuste al momento in cui
andrebbero dette
o almeno scritte
così invece di lasciar perdere mi ritrovo qui
mano nella mano dicendoti
Andrà tutto bene
non può succedere
però
certe volte ci penso e ho paura di sbagliare ancora tutto quanto
cos’è che rispetto al passato è cambiato così tanto da
esser convinto
questo giro è tutto diverso è che io non finirò
in un altro massacro
da uscir piegato
poi mi basta stare un attimo con te che però
sono sicuro di sapere che so
Andrà tutto bene
non può succedere
Andrà tutto bene
non può succedere

ce ne sono tantissime altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacciono, xo qst credo siano le piu' belle oltre a

883 > Love Life (2002) > Ci Sono Anch'ioIo
di risposte non ne ho
mai avute mai ne avrò
di domande ne ho quante ne vuoi
e tu
neanche tu mi fermerai
neanche tu ci riuscirai
io non sono
quel tipo di uomo e non lo sarò mai
Non so se la rotta è giusta o se
mi sono perduto ed è
troppo tardi
per tornare indietro così
meglio che io vada via
non pensarci, è colpa mia
questo mondo
non sarà mio

Non so
se è soltanto fantasia
o se è solo una follia
quella stella lontana laggiù
Però
io la seguo e anche se so
che non la raggiungerò
potrò dire
ci sono anch'io

Non è
stato facile perchè
nessun' altro a parte me
ha creduto
però ora so
che tu
vedi quel che vedo io
il tuo mondo è come il mio
e hai guardato
nell'uomo che sono e sarò
Ti potranno dire che
non può esistere
niente che non si tocca o si conta o si compra perchè
chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te

E so
che non è una fantasia
Non è stata una follia
quella stella
la vedi anche tu
perciò
io la seguo ed adesso so
che io la raggiungerò
perchè al mondo
ci sono anch'io
perchè al mondo
ci sono anch'io
ci sono anch'io
ci sono anch'io

e la regola dell'amico.. una canzone d'amore.. gli anni.. tantissime!!!

#70:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 15:04
    —
già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me piacciono molto gli 883...soprattutto il mondo insieme a te o lo strano percorso..

#71:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 19:46
    —
raga evitate di postare i testi delle canzoni...
laura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i testi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai postato sono raccolti in un unico album(che è love life) ma sono molto più vecchie e vengono da album differenti..comunque le canzoni più belle degli 883 sono..tutte!!! Laughing

#72:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 21:18
    —
Se non sbaglio a questo punto si parlava del mitico
ELIO E LE STORIE TESE

ciao
ZIO

#73:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 23:37
    —

Cool ottimo...

#74:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 14 Aprile 2005, 14:57
    —
si..infatti...io in questo forum non ci sto capendo più niente....tra un po' me ne andrò!!! Laughing (è una minaccia... Twisted Evil )
a parte tutto...raga è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui è un casino...regolatevi!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*..w elio e le storie tese...è un grande!!!! Cool

#75:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 14 Aprile 2005, 18:11
    —
Ma noi...dai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diverteti elio e le storie tese...mi è piaciuta molto Sphalman...

#76:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 14 Aprile 2005, 18:50
    —
QUALCUNO CONOSCE QUESTI GRUPPI??? Very Happy Very Happy

arrow LESS THAN JAKE

arrow PENNYWISE

arrow LAGWAGON

arrow BAD RELIGION

arrow DROPKICK MURPHYS

arrow ME FIRST AND THE GIMMIE GIMMIES

arrow SICK OF IT ALL

arrow NO USE FOR A NAME

arrow MAD CADDIES

arrow MILLENCOLIN

#77:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 15:32
    —
beh, te li consiglio vivamente...insieme a tutti gli altri, ovvio...

#78:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 15:46
    —
punkrock, ska-core, e così via...

#79:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 17:59
    —
Ora capisco perchè non li conosco....

Ahahaha, bella questa! Laughing

#80:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 18:02
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Ora capisco perchè non li conosco....

Ahahaha, bella questa! Laughing

Neutral a me non fa poi così ridere...
forse non l'ho capita...me la spieghi???

#81:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 19:21
    —
ehhh...marco...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisci proprio nulla, eh????skerzo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li conosco..

#82:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 19:29
    —
invece dovresti....regalano

L'ultima modifica di marco il Venerdì 15 Aprile 2005, 20:18, modificato 1 volta

#83:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:08
    —
concordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* elena...è musica troppo assordante qlla...poi...certo..i gusti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gusti..

#84:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:16
    —
che musica ascolti tu???

#85:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:18
    —
beh.....dipende...sicuramente rock, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosco molti artisti...poi un po' di hip-hop e...qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capita....ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace assolutamente punk e ska...mi disp...è la vita..

#86:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 16 Aprile 2005, 13:29
    —
fai pure danza hip hop, no?

#87:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 16 Aprile 2005, 14:02
    —
vedi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mente!!!mens sana in corpo sano o qlcsa di simile...

#88:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 18 Aprile 2005, 15:38
    —
è proprio vero che i gusti son gusti.....

#89:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 18 Aprile 2005, 15:51
    —
essì...menomale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo tutti diversi...

#90:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 18 Aprile 2005, 17:09
    —
raga anzi marco,ti consiglio di ascolatre "fatto da solo" della Famiglia Rossi se già non la conosci..è dedicata a Lui... Very Happy

vi piacciono i 99posse???e i Led Zeppelin? Cool

#91:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 18 Aprile 2005, 17:27
    —
allora me la scarico subito...
di quei gruppi ho sentito qualcosa ma non sono il mio genere....

#92:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 18 Aprile 2005, 18:53
    —
sary ha scritto:
raga anzi marco,ti consiglio di ascolatre "fatto da solo" della Famiglia Rossi se già non la conosci..è dedicata a Lui... Very Happy

su eMule non l'ho trovata... Crying or Very sad Crying or Very sad

#93:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 18 Aprile 2005, 19:56
    —
cos'è eMULE????

#94:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 18 Aprile 2005, 20:15
    —
ooops...
ehm Rolling Eyes ...niente....
arrow mi raccomando comprate solo cd originali: la pirateria uccide la musica...

#95:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 18 Aprile 2005, 20:17
    —
ahhhhhhh...adesso capisco...

#96:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 19 Aprile 2005, 14:15
    —
qualcuno ha visto 8 mile di eminem?

a proposito è un pò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa sentire eminem 4ever.. sbaglio?11'''

#97:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 19 Aprile 2005, 15:26
    —
+*laura*+ ha scritto:
qualcuno ha visto 8 mile di eminem?

Shocked eminem...aiuto....

#98:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 19 Aprile 2005, 16:47
    —
eminem..
non mi piace minimamente...Neutral

#99:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 21 Aprile 2005, 20:08
    —
neanke a me...tranne magari qlcsina...ma neanke canzoni, diciamo degli spezzoni di canzoni.....

#100:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 11:36
    —
sary ha scritto:

vi piacciono i 99posse???e i Led Zeppelin? Cool

Io ascolto i 99 posse!!!
Ho anche molta roba dei Led Zeppelin, ma non mi piacciono molto.

E poi ultimamente mi sto mettendo ad ascoltare le sigle dei cartoni animati... Sarà stupido, ma mi piacciono un casino... In gita abbiamo fatto una sera in camera ad ascoltare 2 ore di cartoni... Laughing Laughing Laughing

#101:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 13:05
    —
oddio..

#102:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 25 Aprile 2005, 18:50
    —
kissà quale festa..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e tu farai dj, no??????raga...aiuto!!!!!!!

#103:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 13:37
    —
Citazione:

E poi ultimamente mi sto mettendo ad ascoltare le sigle dei cartoni animati... Sarà stupido, ma mi piacciono un casino... In gita abbiamo fatto una sera in camera ad ascoltare 2 ore di cartoni... Laughing Laughing Laughing

non è stupido!!!io ho fatto un cd tutto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le sigle dei cartoni animati!!
sono stupende!!!! Very Happy

#104:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 14:57
    —
Scusate c'è qualcuno che conosce e mi può indicare qualche gruppo che fa musica surfer perchè dovrei metterla a una festa disco-hawuaiana....

io conosco gli ex presidenti, un gruppo delle mie parti che penso però che si sia sciolto da poco Crying or Very sad ...
fanno del surf-punk e spaccano un tot...non sono molto famosi quindi penso che sia abbastanza difficile trovare loro canzoni....
hanno anche un sito internet ma non si apre...

#105:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 21:21
    —
a me piacciono moltissimo nirvana

mi piaccciono molto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i doors

L'ultima modifica di lizard il Mercoledì 27 Aprile 2005, 19:42, modificato 1 volta

#106:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 21:40
    —
Citazione:

non sapevate proprio cosa fare in gita...di solito non si ci sbronza e si fa la malora Laughing ???
comunque se si parla di sigle dei cartoni come non citare i gem boy, anche se a me non piacciono troppo...se devo ascoltare musica demenziale preferisco di gran lunga elio Cool ...non c'è paragone...

#107:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 27 Aprile 2005, 14:17
    —
Si, infatti i ragazzi quella sera erano andati a bere, solo che io ero stato male il pomeriggio, e avevo ancora un po' di febbre, e ho preferito restare in camera con le ragazze che quella sera non erano uscite.

A proposito dei Gem Boy, io ho quasi tutte le loro canzoni, anche se di belle c'e n'è più o meno una su dieci (ma Orgia Cartoon e Feccia Cartoon sono pattonali).
Di Elio e le storie tese invece non ho molta roba, anche se non mi sembra male.

#108:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 27 Aprile 2005, 14:59
    —
Fenicottero ha scritto:

ascolta elio, che merita... Cool

#109:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 28 Aprile 2005, 11:50
    —
è vero,è bravo elio e le storie tese ed è pure divertente...
e pure i gem boy ogni tanto fanno ridere!! Laughing
comunque sono carine le sigle dei cartoni animati!!! Surprised
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensate dei verdena?dei queen^?mitici!!!
tiromancino?marlene kuntz? Cool

#110:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 30 Aprile 2005, 10:09
    —
Fenicottero ha scritto:
A proposito dei Gem Boy, io ho quasi tutte le loro canzoni, anche se di belle c'e n'è più o meno una su dieci (ma Orgia Cartoon e Feccia Cartoon sono pattonali).

Convertiti a Elio, è tutt'altra storia.

Elio batte Gem Boy 10 a 0.

Ciao
ZIO

#111:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 30 Aprile 2005, 10:29
    —
si si...qsto è vero.........

#112:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 30 Aprile 2005, 19:05
    —
divine parole.... Cool Very Happy Laughing

#113:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 14:32
    —
a chi piacce il grande cesare cremonini (ex dei lunapop)?io trovo che faccia delle canzoni bellissime e super romanti che come x esempio un giorno migliore, latin lover,vieni a vedere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*,vorrei ahhh a mipo parere sono canzoni che ti fanno innamorare Embarassed Embarassed Embarassed

#114:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 14:33
    —
concordo..
clap clap

#115:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 14:37
    —
ahhh qualcuno intelligente che mi capisce.....brava tu si che te ne intendi di musica Cool Cool Cool

#116:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 14:48
    —
sì è vero è molto bravo....e chi conosce i linea 77??????

#117:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 14:55
    —
arrow linea 77!!! ottimi Cool
li ho visti una volta al transilvania a reggio...
arrow cesare cremonini...help! Shocked

#118:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 15:06
    —
i linea 77 li ho sentiti nominere qualke volta ma nessuno batte cesare cremonini(me l'ha suggerito quel romanticone del raga della mia migliore amica) e poi vi consiglio una cosa:se siete troppo allegri ascoltate laura pausini Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#119:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 16:20
    —
laura pausini mi fa drizzare i capelli i linea77 sono mitici l'avete sentita 66(diabolus in musica) con i subsonica che ne pensate Wink

#120:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 17:37
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi i linea77!!!!!!!!! Cool
e pure i subsonica..e pure quando suonano insieme... Laughing

laura pausini è triste assai!!!!! Confused

#121:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 18:39
    —
lizard ha scritto:
laura pausini mi fa drizzare i capelli i linea77 sono mitici l'avete sentita 66(diabolus in musica) con i subsonica che ne pensate Wink

qlla canzone è trooooppo bella!!!!!!!
...6 qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato, 6 il mio passato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambierà....ttt qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrei desiderato avere tempo fa....6!!!!!!!!!!!!!....
è troppo bella!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#122:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 18:46
    —
no mi avete risp su che cosa ne pensate sui doors?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* queste parole ricordano la mia condizione anche la vostra......spero w il disfattismo.....skerzo........... VIVA LA VITA

#123:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 18:53
    —
io ti ho detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i doors mi fanno cagare

#124:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 19:05
    —
non dico a te uomo o donna che tu sia di bassa leva.......... Very Happy Very Happy skerzo dico a tutti glialtri che non hanno risposto al altro topic

#125:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 19:06
    —
ahhhhhhhhhhh....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un uomo.......

#126:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 16 Mag 2005, 19:29
    —
approfitto del forun musicale per porvi una domanda:
Question arrow qualcuno conosce un gruppo, milanese se non erro, che risponde al nome di chara e gli scuri??? fanno dell'ottimo ska e li ho visti due o tre anni fa a reggio eminchia...suonavano di spalla ai meganoidi e appena li ho visti mi sono innamorato di loro e della cantante che è una gnocca da paura che fra l'altro era vj su tmc2, è riconoscibile per i rasta di un verde fluorescente che si illumina al buio e per l'ottima voce, suona con quattro o cinque delinquenti in giacca e cravatta...naturalmente hanno dato la *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* ai meganoidi che già allora cadevano paurosamente in basso...
su internet non ho trovato nulla a parte un sito con dominio scaduto e la bellissima canzone tutti al mare...
se qualcuno ne ha notizia mi dichi pure...

#127:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 15:02
    —
W I LUNAPOP spero proprio che un giorno torneranno insieme x farmi sognare ancora con la loro splendida musica Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#128:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 15:29
    —
Shocked LUNAPOP!?

#129:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 15:39
    —
cosa mi rappresenta la musica ska allora???ognuno ha i suoi gusti Laughing Laughing Laughing e personalmente preferisco la musica melodica piuttosto che quell tipo di musica che sembra + altro rumore Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

#130:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 15:47
    —
almeno si balla....
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#131:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Domenica 26 Giugno 2005, 11:35
    —
non è che si balla ma si poga che è molto più bello

#132:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 26 Giugno 2005, 13:07
    —
si balla eccome lo ska, il punk si poga
....la sottile linea tra ballo e pogo...
....la sottile linea tra punk e ska...
Laughing Laughing Laughing Laughing

#133:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 27 Giugno 2005, 00:24
    —
Laughing

#134:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 21:34
    —
cosa è il pogo?

#135:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 21:34
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* viva il metal!!!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si balla e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si poga ma si contempla:mi riferisco all'epic metal Smile Smile Wink

#136:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 23:09
    —
metal????troppo violento....w gli articolo 31 che mi danno energia...soprattutto quando mia mamma mi sveglia alle 7 dopo un pernottamento di alta sq Shocked Shocked Shocked Shocked

#137:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 04 Luglio 2005, 00:48
    —
pogare significa sltare addosso agli altri efarsi male soprattutto nel metal

#138:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 04 Luglio 2005, 09:19
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me le canzoni vecchie di un gruppo sono sempre + belle di quelle nuove.... Razz Razz Razz Razz

#139:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Lunedì 04 Luglio 2005, 10:27
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me le canzoni vecchie di un gruppo sono sempre + belle di quelle nuove.... Razz Razz Razz Razz

te la appoggio!!!!

#140:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Lunedì 04 Luglio 2005, 10:30
    —
Anonymous ha scritto:

te l' Laughing appoggio!!!!
questo mess l'ho scritto io...

#141:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Lunedì 04 Luglio 2005, 10:31
    —
lizard ha scritto:
pogare significa sltare addosso agli altri efarsi male soprattutto nel metal

Grazie della spiegazione.*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pogo!

#142:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Lunedì 04 Luglio 2005, 10:31
    —
in questo momento sto ascoltando vorrei dei lunapop e mi viene da piangere................. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad troppo romantica

#143:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 13:04
    —
w cesare cremonini e i lunapop..............fanno canzoni bellissime...................che molti non si meritano di ascoltare e cantare...........W CESARE

#144:  Autore: marmellata#25 MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 13:05
    —
w cesare cremonini

#145: musica Autore: joker MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 14:16
    —
ciaooooooooooooooooo a tutti.......................
be uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una ragazza....saluto eddy che abita vicino a me........cq di musica cambio stile molte volte... Laughing rep hip-hop mi piace moltissimo ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* commercial... Exclamation Exclamation Exclamation ma anche canzoni da disco o radio ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tiziano ferro e GIGI D'ALESSIO........................CHE SCHIFO!!!
SCRIVETEMI..............UN BACIONE SOFI Very Happy

#146:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 14:32
    —
hai la mia approvazione su gigi d'alessio...e tiziano ferro(bleah bleah bleah)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* w i green day(anche se molti dicono che sono meglio le canzoni vecchie..io preferisco quelle di ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li ho conosciuti così) w i lunapop,i black eyed peace,avril lavigne, i rasmus e tutte le canzoni che ti danno l'energia x alzarti la mattina(specialmente se sono italiane) Razz Razz Razz Razz

#147:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 15:05
    —

#148:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 18:49
    —
laura pausini vi piace????a me solo in certi momenti...a voi? Shocked Shocked Shocked

#149:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 19:25
    —
anche il mio se ancora non si era capito....

#150:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 19:26
    —
Anonymous ha scritto:
anche il mio se ancora non si era capito....
questo mess l'ho scritto io Razz

#151:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 15:03
    —
che ne pensate dei verdena , marlene kuntz e negrita
m'intrippavo ad ascoltarli Cool

#152:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 15:06
    —
ti intrippavi???adesso non ti intrippi +....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i negrita mi piacciono specialmente l'ultima rotolando verso sud Razz Razz Razz Razz Razz

#153:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 15:07
    —
i verdena e marlene kuntz li ho sentiti nominare ma non conosco neanche una canzopne
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

#154:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 15:10
    —
era una specie di cosa per dire mi sono appasionato=m'intrippavo
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascolta dei verdena l'ultimo album il suicidio dei samurai è stupendo
dei marlene kuntz se ne hai la possibilità ascolta l'album catartica............
é carino

#155:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 16:02
    —
ciao dany grazie x il complimento.....certo che ti puoi aggiungere al nostro fan club!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing wow siamo già in 4!!!x quanto riguarda gli articolo 31 l'ho scritto già sopra.....mi poiacciono abbastanza e li ascolto soprattutto quando mia mamma mi sveglia alle 7 quando il giorno prima ho fatto le ore piccolre(mi servono x farmi svegliare...sai sono un po rimbambita di mattina)

#156:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 19:50
    —
ha ragione Dany...6 l'unica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha il sonno duro..io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscirei a dormire...x qnt riguarda gli ARTICOLO 31, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacciano tanto, xò fanno musica ascoltabile Cool

Bacini,
Martina Wink

#157:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 23:17
    —
volevo dire a marco di non continuare a mettere quelle faccine che vomitano quando si parla del grande cesare cremonini.......altrimenti mi potrei vendicare quando si parla della tua musica preferita!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad è una minaccia Twisted Evil Twisted Evil

#158:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 16 Luglio 2005, 00:45
    —
Twisted Evil Twisted Evil vai ti aspettiamo stiamo per aprire un fun club anti-cesare cremonini Twisted Evil Twisted Evil chi vuole paretecipare?

#159:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 16 Luglio 2005, 13:20
    —
proprio così.......noi siamo 4 e voi??? Twisted Evil

#160:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 16 Luglio 2005, 14:07
    —

lizard io ci sto!!! Laughing

#161:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 09:55
    —
lizard ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil vai ti aspettiamo stiamo per aprire un fun club anti-cesare cremonini Twisted Evil Twisted Evil chi vuole paretecipare?

IIIIIIIOOOOOOO Exclamation Exclamation Exclamation Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

#162:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 17:30
    —
a me piace molto cesare cremonini cm artista, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ritengo una fan.. gli 883 sono (peccato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si siano sciolti) un gruppo tra i migliori..!!!
ultimamente ascolto + la musica afro.. qualcuno se ne "intende"..?!??

#163:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 19:45
    —
cm avrete capito mi piace la musica metal e rock:il gruppo che preferisco in assolutissimamente sono i qween Razz,poi vengono i rapsody e i d.t,ma il mio cd preferito è uno fuori commercio che si chiama Avantasia...e secondo il mio parere cremonini non si può ritenere un cantante Twisted Evil .....ma sempre secondo il mio singolare parere Exclamation Exclamation Exclamation

#164:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 19:49
    —
olive90xx ha scritto:
...e secondo il mio parere cremonini non si può ritenere un cantante Twisted Evil .....ma sempre secondo il mio singolare parere Exclamation Exclamation Exclamation

puoi toglier il singolare... Laughing ...bleah...

+*laura*+ ha scritto:
ultimamente ascolto + la musica afro.. qualcuno se ne "intende"..?!??

ti piace il reggae???...non so tipo capleton, sizzla, bounty killer, buju banton, elephant man.....

#165:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 19:50
    —
a dire il vero non si possono ritenere cantanti quelli che suonano metal........una volta olive mi ha fatto sentire un cd.......trovare una parola in tutto quel cd era un impresa e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cesare cremonini fa delle GRAN BELLE MELODIE!!!!!!!!!!!

PS....non sopporto le canzono che ivece di musica sembrano fatte di rumori(molesti x di +) e quelle dove vengono spaccate le chitarre!!!!!!!!

#166:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 00:20
    —
e semi deficiente oppure lo è del tutto...........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* o aperto il suo anti fun club

#167:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 17:37
    —
basta con questo cesare cremonini.. altrimenti va a finire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo odierò..
mi state facendo venire una testa gigande.. Surprised Confused

piuttosto qualcuno di voi fa parte di qualke band..?!??

#168:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 00:33
    —
io si

#169:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 10:30
    —
ma canti?sono fiera di te Cool Exclamation

#170:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 10:50
    —
ki di voi conosce "DROPS OF JUPITER" dei TRAIN.. è precisamente del 2001.. é???????

#171:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 10:55
    —
io ce l'ho ed è stupendo,non trovi? Razz

#172:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 10:57
    —
è bellissima!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un pò deprimente.. ma ogni volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la ascolto parto con la testa..
ti fa sognare!!! Rolling Eyes

#173:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 11:49
    —
è vero:quella canzone e tutto il cd è speciale!!!

#174:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 13:00
    —
olive me lo devi fare sentire questo cd....

#175:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 14:57
    —
vediamo di dar vita a questo topic con una domanda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovo molto molto intereressante (mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ispirata a MTV) geek

QUALI SONO GLI ALBUM *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* HANNO CAMBIATO LA VOSTRA VITA?

3......... 2.......... 1...........
SI PARTE!!! SBIZZARRITEVI RAGAZZI!!! shakng2

#176:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 15:22
    —
arrow 1 è the doors dei doors appunto
arrow 2darkside of the moon dei pink floyd
arrow 3verdena dei verdena
ma i tuoi quali sono?

#177:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 15:24
    —
LOVE LIFE degli 883

L'ultima modifica di +*laura*+ il Lunedì 08 Agosto 2005, 20:55, modificato 1 volta

#178:  Autore: lupetta coraggiosa.... MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 12:25
    —
all the way di celin dion
maggese di cesare cremonini....

#179:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 12:49
    —
arrow Echoes dei mitici Pink Floyd
arrow Avantasia

quanti bei ricordi.... Embarassed

#180:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 15:53
    —
avantasia di chi è?

cesare cremonini fa schifo

#181:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 19:33
    —
lo avevo detto prima:Avantasia è un cd fuori commercio fatto da componenti vari di varie band......quello è il cd + bello che sia stato mai fatto(quello x me è il re della musica metal king ):ci credete che mi si accappona la pelle quando lo sento? shakng2

#182:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 18:25
    —
i cd più significativi....

arrow biagio antonacci in tour (è lui il vero re king e guai a chi mi contraddice Twisted Evil rambo )
arrow articolo 31 -domani smetto- bom

questi sono i principali...ma ce ne sono molti altri, e più che cd secondo me bisognerebbe parlare di canzoni che hanno segnato la nostra vita Exclamation

#183:  Autore: lupetta coraggiosa.... MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 20:51
    —
come canzone vorrei dei lunpop......e vieni a vedere perche di cesare cremonini!!!!!

#184:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 21:09
    —
883- nessun rimpianto
883- la regola dell'amico
883- un kasino di altre canzoni..
train- drops of jupiter
vasco- tantissime di vasco..!! cheers
ligabue- piccola stella senza cielo ed altre.. sunny

ed altre probabilmente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi vengono in mente ora..
Rolling Eyes

#185:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Lunedì 01 Agosto 2005, 17:50
    —
è VERO!!!!!!!!!!!!!
AA CAMPO INVERNALE QUALCUNO TI CHIAMAVA PERSINO PICCOLA STELLA SENZA CIELO!!!!!!!!!!! sunny

#186:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 02 Agosto 2005, 14:03
    —
hai ragione..

L'ultima modifica di +*laura*+ il Sabato 06 Agosto 2005, 21:01, modificato 1 volta

#187:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Sabato 06 Agosto 2005, 20:56
    —
CERTO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* HO RAGIONE!!!!!!!!!!!!!
NON MI DIMENTICO COSE DEL GENERE Wink

#188:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 07 Agosto 2005, 01:25
    —

#189:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Martedì 09 Agosto 2005, 14:02
    —
MA MARCO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* GENERE DI MUSICA è QUELLA?

#190:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 09 Agosto 2005, 19:14
    —
nofx arrow punk rock
mad caddies arrow ska core
capleton arrow reggae
Cool Cool Cool

#191:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Martedì 16 Agosto 2005, 16:32
    —
io sono un fan sfegatato degli articolo 31 ho tutti i cd il dvd e il film e tutti i testi

#192:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 18:24
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* A ME PIACCIONO....... MA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TROPPO

#193:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 22:47
    —
1° Eminem tutte!!
2°883 quasi tutte
le altre sono in piano inferiore tranne le metal.... Laughing Laughing Laughing

#194:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 09:47
    —
sev s e t interessa io ho 4 cd originali di eminem se vuoi te li presto

#195:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 12:57
    —
fra 6 mito.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho tralasciato un mitico particolare i RHAPSODY come ho fatto a scordarli?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tragedia..

#196:  Autore: Orso LaboriosoResidenza: Piacenza MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 14:43
    —
Ma nessuno ascolta i Nomadi o Guccini?
Quelli si che sono testi...

PS per il fan club contro cesare cremonini ci sto anche io...

#197:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 17:05
    —
*_sev_* ha scritto:
1° Eminem tutte!!
2°883 quasi tutte
le altre sono in piano inferiore tranne le metal.... Laughing Laughing Laughing

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
come fai ad anteporre eminem agli 883??????????? Shocked Shocked

#198:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 17:14
    —
forse perke mi piace di+....

#199:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 07 Settembre 2005, 17:33
    —
gusti..

#200:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 17:40
    —
HAI RAGIONE

#201:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 17:29
    —
Orso Laborioso ha scritto:
Ma nessuno ascolta i Nomadi o Guccini?

a me guccini piace un sacco..ma proprio tanto...e Anche se la musica a volte è un po' triste,le parole sono fantastiche...
Very Happy
e gli Alkaline trio vi piacciono?Succo marcio?? Cool

#202:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 17:31
    —
mai sentiti..

#203:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 17:42
    —
Orso Laborioso ha scritto:
...Succo marcio??...

Shocked punk italiano...... puker

#204:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 17:46
    —
ma perchè??a me piacciono...
e poi non sopporto la gente fissata solo su un genere musicale..sarà che sono io abbastanza elastica tra i vari generi ma le generalizzazioni non mi piacciono proprio... scratch spiderman

#205:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 17:52
    —
oh i gusti son gusti...detesto il punk italiano peter punk moravagine porno riviste ecc ecc...
però vi consiglio la banda bassotti...regala un tot!

#206:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 23:03
    —
ARTICOLO 31

#207:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 23:06
    —
http://www.articolo31.com

http://www.art31.com

http://www.spaghettifunk.it

http://www.gemellidiversi.net

http://www.spaghettifunk.it/spaceone

http://www.spaghettifunk.it/pooglia/index.html

#208:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 21:09
    —
qualquno conosce i CCCP o i CSI ????
sono fantastici non credete????
penso che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li coosceranno solo gli appasionatri o queòlli un po più grandi!!!!!!!!!!!!!!!!purtroppo è questa l'italia

#209:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 22:10
    —
[quote="Orso Laborioso"]Ma nessuno ascolta i Nomadi o Guccini?

È vero... sono completamente daccordo...
Guccini è 1 grande.....

#210:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 29 Ottobre 2005, 08:43
    —
bhe...volete mettere la sconosciuta ma splendida musica country e musica blueegrass?sono stupende assieme al liga e ai negrita!

#211:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 29 Ottobre 2005, 20:22
    —
fraxx ha scritto:
ARTICOLO 31

quoto a manetta!!! cheerse il mitico metal rhapsodiano!!!!!!!!!

#212:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 02 Novembre 2005, 19:26
    —
conoscete le allun e gli offlaga????????come vi sembrano? le allun non son senzazionali??

#213:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 02 Novembre 2005, 19:30
    —
musica
chi ha sentito a rockpolitik crozza cantare "zapatero, zapatera" e "compagno che-lentan"?? penso sia stato strepitoso...
e poi c'erano anche i sud sound SONICA Laughing Laughing Laughing Laughing

#214:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 02 Novembre 2005, 22:21
    —
olive90xx ha scritto:
quoto a manetta!!! cheerse il mitico metal rhapsodiano!!!!!!!!!

MITICO cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

#215:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Giovedì 03 Novembre 2005, 16:32
    —
conoscete..i modena city remblos???
so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un po sconosciuti ma fanno una musica fantastica!! Very Happy Very Happy

#216:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 03 Novembre 2005, 16:35
    —
ma certo che conosco i modena city ramblers!!!!!

grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

#217:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Giovedì 03 Novembre 2005, 16:36
    —
w gli iron maiden

#218:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Giovedì 03 Novembre 2005, 19:57
    —
orsacchiotto ha scritto:
ma certo che conosco i modena city ramblers!!!!!

grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Cavolo se sono grandi!!!!!!!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me piacciono moltissimo!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#219:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Sabato 05 Novembre 2005, 15:05
    —
Da noi i MCR sono il gruppo più cantato nel nostro gruppo scout!

#220:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 05 Novembre 2005, 17:46
    —
amo i modena,anzi non li amo,di più..li venero...:°°°)

#221:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Domenica 06 Novembre 2005, 19:09
    —
sev,anche tu ascolti i rhapsody? Razz che bello!

#222:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 15 Novembre 2005, 21:33
    —
e i linea77?

#223:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:55
    —
INUTILE APRIRE MILLE ALTRI TOPIC SULLA MUSICA, O SUI CANTANTI..

c'era un topic aperto da "foto rikordo" intitolato "kantanti" dove erano nati dei litigi tra giuly e marmellata#25, l'ho kiuso inizialmente, poi del tutto cancellato perkè c'erano scritte cose assurde, insulti in dialetto..cose molto molto brutte..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vanno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fuori lo stile scout..

comunque ricominciate a parlare CIVILMENTE su questo tipoc *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è molto vekkio e già contiene molto messaggi utili a tutti gli utenti.. Wink

un beso
laura

#224:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:59
    —
parole sante...
grazie laura.

#225:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Giovedì 09 Marzo 2006, 21:30
    —
CIAO RAGA!!!!!!!!!!AVVERTO TUTTI DEL NUOVO CD DEI BLIND GUARDIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E COLGO L'OCCASIONE PER PUBLICIZZARE ESTO!!!!!!!!! http://www.scoutjam.org/

vi consiglio di andare numerosi Cool

#226:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 10 Marzo 2006, 23:14
    —
che ne pensa<te dei VERDENA??e degli offlaga disco pax?????risp

#227:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 10 Marzo 2006, 23:44
    —
amore mio! ma cm stai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t senti i verdena????!!!
* bacini..*
*Giuly*
ps: 6 tu il fico della foto?

#228:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 02:49
    —
lizard, se devo essere sincero non ascolto i verdena, non mi ispirano tanto, ma li rispetto perchè comunque sono un gruppo genuino. e poi è questione di gusto Cool

#229:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 13:08
    —
wantolla .. ho sentito i tuoi lacuna coil
swamped e without a reason...
fanno rate!!!
* bacini*
*Giuly*

#230:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 03:58
    —
caspita sei difficilotta allora!.................(rate vuol dire cacca?)
Confused ......................

#231:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 11:26
    —
avete mai sentito earl scruggs and co?
suonano bluegrass divinamente!
e victor wooten?è un grande,il miglior bassista del mondo!
e poi...il liga...mmm che splendido

#232:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 22:43
    —
Si liga l'ho riascoltato e rivalutato abbastanza,(premetto che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il mio preferito, ma di certo non male).
Se si tralascia il fatto che le sue canzoni hanno tutte lo stesso giro armonico, lui riesce a scrivere dei bei pezzi.

che mi dite dei LED ZEPPELIN!? a chi puiaccciono?

#233:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 23:01
    —
*alza la mano*

in genere ascolto tutto ( a parte Commerciale e Hardcore Mad )

il genere preferito rimane il Metal

ma Il rock viene subito dopo AcDc,Queen,Aerosmith, Nirvana ecc...

#234:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Martedì 28 Marzo 2006, 20:52
    —
YEA GRILLO!!!!!!!!!!!!! sei un birro YEA!!!!!!!

#235:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:38
    —
nickelback..

ki ne sa qualcosa??

#236:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:44
    —
a me piacciono troppo i modena city ramblers, peccato di averli ascoltati una sola volta nelle marche, vorrei tanto andare in una vera terra rossa per partecipare ad un loro concerto!!!!
a chi gusta la celtica?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io personalmente apprezazo anche i metallica, guns e qualche accenno ai manowar, iron, nirvana, e lacuna coil

#237:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:54
    —
IO ODIO il rap e amo il punk rock!!!!!!!!!!!
Tipo Blink 182, NoFX, Green Day,Rise Against, No use for a name....
Ascolto anche punk italiano tipo Punkreas, Serial Kreepers...
Mi piace il punk rock perche` ricopre tutte le mie emozioni e i miei sentimenti/stati d'animo....

#238:  Autore: rrremediosResidenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 02:52
    —
pikkio ha scritto:
a me piacciono troppo i modena city ramblers, peccato di averli ascoltati una sola volta nelle marche, vorrei tanto andare in una vera terra rossa per partecipare ad un loro concerto!!!!
a chi gusta la celtica?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io personalmente apprezazo anche i metallica, guns e qualche accenno ai manowar, iron, nirvana, e lacuna coil

io anche adoro i modena... li seguo da parecchio e mi sarò fatta cira 30 concerti solo che adesso è cambiato il cantante... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* girata l'italia per vederli e ti assicuro che un concerto in emilia te lo devi fare Wink

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la triade dei miei cantanti preferiti sono guccini bertoli e de andrè Wink

#239:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 08:31
    —
pikkio ha scritto:
a chi gusta la celtica?

A me la celtica non disp....
Non e` per niente male...

#240:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 14:59
    —
pikkio ha scritto:
a me piacciono troppo i modena city ramblers, vorrei tanto andare in una vera terra rossa per partecipare ad un loro concerto!!!!

scusa una domanda ma a te piace la usica comunista perche sei rossa?
o sei rossa perche t piace la musica che fanno loro?

#241:  Autore: rrremediosResidenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 16:06
    —
pikkio ha scritto:
a me piacciono troppo i modena city ramblers, vorrei tanto andare in una vera terra rossa per partecipare ad un loro concerto!!!!

beh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i modena non fanno affatto muscia comunista!!!!
io conosco anche molto bene loro e ti assicuro che non sarebbero afatto daccordo con questa definizione che tu hai dato!

#242:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 17:38
    —
pikkio ha scritto:

Ma guarda che i modena sono compagni , pero` non e` che fanno musica comunista....
Non mi sembra che L'Internazionale l'abbiano scritta loro.....
Loro fanno folk con alle volt ( piuttosto rare) testi simpatizzanti rossi...

#243:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 20:58
    —
sappi che le loro melodie vellutate mi arrivano molto prima che i testi di lotta sociale...e poi è naturale che le sensazioni cambino da situazione a situazione!inoltre secondo me un artista si esprime meglio nella sua terra....basta ascoltare "l'uomo delle pianure" sembra che a cisco tremi la voce quando parla della sua Emilia

#244:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 23:53
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi riferivo in particolare a loro ma visto che tu hai fatto riferimento alla terra rossa.......a quanto pare 2 + 2 fa ancora 4

#245:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 13:37
    —
Qual'e` la vostra canzone preferita?
La mia e` like the Angels dei Rise Against e Going Away to College ( la preferita di Mark Hoppus n.d.r.) e Good Riddance dei Green Day

#246:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 13:39
    —
la mia what's my age again?.dei blink..ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello soprattt il video e poi niente di piu diei lunapop e vieni da me delle vinbrazioni

#247:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 22:41
    —
oh lupetta coraggiosa non ho nessun problema ad esprimere la mia fede poltica e i miei gusti musicali......
se inoltre ti può tranquillizzare l'anima ascolto musica FOLK da quando ho 7 anni e fidati lì non mi interessava la contestazione sociale, con la quale troppo spesso i modenacity ramblers sono identificati, e di cui quindi si dimenticano le poesie nelle canzoni

#248:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 22:44
    —
la mia what's my age again?.dei blink..ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello soprattt il video e poi niente di piu diei lunapop e vieni da me delle vinbrazioni

What's my age again e` un classico...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascolta anche Goiing away to College e tutto Enema of the State e poi dimmi cosa ne pensi... Very Happy Very Happy Very Happy

#249:  Autore: rrremediosResidenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 00:40
    —
mah io penso che terra rossa sia una perifrasi per dire emilia romagna Razz
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ragazzi non generalizziamo... i modena sicuramente non voteranno a destra ma vi assicuro che definirli compagni.. è esagerato! Wink
e poi lupetta ti consiglio vivamente di ascoltare la strada!è una loro canzone fantastica... che è molto ma molto scout a mio parere...

#250:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 10:46
    —
Luca Burton ha scritto:

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascolta anche Goiing away to College e tutto Enema of the State e poi dimmi cosa ne pensi... Very Happy Very Happy Very Happy
bello bello!!!! Wink Wink Wink

#251:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 11:35
    —
Luca Burton ha scritto:

gia fatto Wink Wink Wink Wink Wink

#252:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 14:11
    —
Luca Burton ha scritto:

gia fatto Wink Wink Wink Wink Wink

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ok ....
Hai gia` passato la 1 tappa, ma ora devi ASSOLUTAMENTE ascoltare the Mark, Tom Travis show ( the Enema STRikes BACK!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil )
E poi devi ascoltare i primi album, tipo Buddha o Dude Ranch, cosi` capisci tutte le differenze nel loro punk'n'roll... Very Happy Very Happy Very Happy C si $&NT&

#253:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 20:46
    —
io i modena li ascoltavo tempo fà, finchè c'era il primo cantante io morivo tutte le volte che gli ascoltavo troppo bella quella voce.Poi è arrivato cisco, che secondo me aveva voce meno bella di chi lo ha preceduto.Ho smesso di ascoltarli poichè stavano diventando un pelo monotoni e spesso cisco sul palco si comportava da ipocrita con certi discorsi che non stavano ne in cielo ne in terra di chè uscì radio rebelde, che detta schietta ''fa propio schifo!!!!'' ora anche cisco è andata via, prima di abbandonarli del tutto aspetterò di sentire le nuove voci.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi consiglio loro:
Mercanti di liquore
ratti della sabina
yoyo mundi

Questi tre la mandano di brutto!!!! Very Happy

#254:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 20:57
    —
bè devo proprio dire che ci hai colto bene con i mercanti di liquori!!!!!!!
lo spettacolo con paolini è stato meraviglioso Very Happy

#255:  Autore: rrremediosResidenza: roma MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 00:15
    —
wont-olla ha scritto:
io i modena li ascoltavo tempo fà, finchè c'era il primo cantante io morivo tutte le volte che gli ascoltavo troppo bella quella voce.Poi è arrivato cisco, che secondo me aveva voce meno bella di chi lo ha preceduto.Ho smesso di ascoltarli poichè stavano diventando un pelo monotoni e spesso cisco sul palco si comportava da ipocrita con certi discorsi che non stavano ne in cielo ne in terra di chè uscì radio rebelde, che detta schietta ''fa propio schifo!!!!'' ora anche cisco è andata via, prima di abbandonarli del tutto aspetterò di sentire le nuove voci.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi consiglio loro:
Mercanti di liquore
ratti della sabina
yoyo mundi

Questi tre la mandano di brutto!!!! Very Happy

beh diciamo che hai fatto un gran bella riassunto della vita dei modena!!!!!però albertone il primo cantante se nè andato via subito dopo riportando tutto a casa quindi diciamo dal 1995/96 albertone già non c'era piu e hanno fatto grandissimi lavori basta bensare a terra e libertà e a grande famiglia!!!!!!concordo sullo schifo di radio rebelde e di viva la vida ma con l'ultimo cd "appunti partigiani" sono risaliti... Wink

mercanti di liquore e ratti sono fantstico!!!!!!
yo yo mundi li conosco poco... Embarassed

#256:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:28
    —
Ah mi sono dimenticato di dire che ascolto anche i Fall Out Boy...

#257:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:33
    —
quindi non mi consigliate di prendere il cd viva la vida?
non l'ho ancora comprato perchè mi rifiuto di spendere 21 euro per l'opera di un gruppo che non reputo commerciale nel senso spregiativo del termine

#258:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:48
    —
pikkio ha scritto:
quindi non mi consigliate di prendere il cd viva la vida?
non l'ho ancora comprato perchè mi rifiuto di spendere 21 euro per l'opera di un gruppo che non reputo commerciale nel senso spregiativo del termine

Ma se qualcosa ti piace prenditelo....
Don't care about what people say!!!!!

#259:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:51
    —
io non me frego di ciò che la gente dice, ma in certi casi è fondamentale ascoltare la voce VUOTA del portafoglio........
certo potrei scaricarlo, ma voglio dare comunque il mio appoggio ad un gruppo che stimo da anni

#260:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:54
    —
pikkio ha scritto:
io non me frego di ciò che la gente dice, ma in certi casi è fondamentale ascoltare la voce VUOTA del portafoglio........
certo potrei scaricarlo, ma voglio dare comunque il mio appoggio ad un gruppo che stimo da anni

So benissimo che vuol dire.......

#261:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 19:14
    —
secondo me i modena *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* male ...
ma a volte fanno un po rate!!
bacini..
Giulyetta!

#262:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 20:59
    —
*Giuly* ha scritto:
secondo me i modena *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* male ...
ma a volte fanno un po rate!!
bacini..
Giulyetta!

Scusa ma che vuol di` rate?

#263:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 22:47
    —
pikkio ti conviene chiedere in giro se qualche tuoamico ha il CD in questione, gli chiedi di prestartelo, te lo ascolti e poi decidi te.
Se ti fa RATE!!!!!come dice sempre giuly(e penso che solo lei sappia cosa vuol dire nello specifico Very Happy ) non lo prendi.
altrimenti ti fiondi al negozio di musica piu vicino Twisted Evil

#264: musica seria, musica vera! Autore: aNGeLo_BRuCiaToResidenza: Palermo MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 11:51
    —
a ki piacciono i THE STROKES!!!!!!?????
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ultimamente hanno cambiato un po stile... rimangono troppo seri!!!
ah..
e i WHITE STRIPES? nessuno si sbornia con quegli arpeggi Dionisiaci !?

#265:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 14:47
    —
A me gli stripes proprio non e` che piacciano molto...
Ilmaschio credo sia uno dei migliori chitarristi al mondo( anche se non sembra)
Ma la sorella proprioe` handicappata alla batteria...

Ascoltate gli Anti-Flag mi raccomando!!!!!!!!!!

www.anti-flag.com

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1