MUSICA
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 03 Marzo 2005, 20:31
    —
Se non erro è un gruppo che fa ROCK'N ROLL...
E sono molto bravi, soprattutto il chitarrista SLASH!!!

Ma lo sapete perchè teneva sempre i capelli lunghi e non mostrava mai il suo viso?
Perchè è mulatto e in quel periodo c'era molto razzismo e non voleva farsi riconoscere...
Poverino!!!

#32:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 03 Marzo 2005, 20:36
    —
no fa ROCK e basta....non tiriamo eresie x favore.....

#33:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 03 Marzo 2005, 20:50
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
no fa ROCK e basta....non tiriamo eresie x favore.....


Ho sbagliato solo quella 'N ROLL, suvvia... Cool

#34:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 14:58
    —
Ki sono?

#35:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 16:17
    —
l'abbiamo appena scritto... Confused

#36:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 20:13
    —
-nessuno- ha scritto:
Ki sono?


Clicca qui per il loro official site.



Ciao
ZIO

#37:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 21:18
    —
A proposito dei Guns, mi servirebbe un consiglio: è meglio scrivere Guns 'N' Roses (che sarebbe più corretto), o Guns and Roses (che è più semplice e meno problematico)?

X farfallina smile: ho letto adesso il tuo post sull'altro topic, quello chiuso: oltre ai MCR, ascolti anche Guccini o De André?

#38:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 12:46
    —
Fenicottero ha scritto:
A proposito dei Guns, mi servirebbe un consiglio: è meglio scrivere Guns 'N' Roses (che sarebbe più corretto), o Guns and Roses (che è più semplice e meno problematico)?

X farfallina smile: ho letto adesso il tuo post sull'altro topic, quello chiuso: oltre ai MCR, ascolti anche Guccini o De André?


così Cool Laughing

#39:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 15:57
    —
l'hai già detto..è un post inutile! Wink

#40:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 16:34
    —
wao!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* onore!!! Very Happy Very Happy Cool

#41:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 06 Marzo 2005, 15:21
    —
E io???... Crying or Very sad

#42:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 06 Marzo 2005, 18:02
    —
cosa tu fede??? Very Happy
tu sei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la migliore pure se non ti piace la nostra stessa musica... Cool

#43:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 07 Marzo 2005, 15:29
    —
sinceramente nean'io riesco a capir *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è scritto..

#44:  Autore: edipoResidenza: Firenze MessaggioInviato: Lunedì 07 Marzo 2005, 16:25
    —
" I AM WHAT I AM!" e in italiano "io sono cosa io sono" Wink

#45:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 07 Marzo 2005, 17:51
    —
grazie edipo! Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 20

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group