MUSICA
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#256:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:28
    —
Ah mi sono dimenticato di dire che ascolto anche i Fall Out Boy...

#257:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:33
    —
quindi non mi consigliate di prendere il cd viva la vida?
non l'ho ancora comprato perchè mi rifiuto di spendere 21 euro per l'opera di un gruppo che non reputo commerciale nel senso spregiativo del termine

#258:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:48
    —
pikkio ha scritto:
quindi non mi consigliate di prendere il cd viva la vida?
non l'ho ancora comprato perchè mi rifiuto di spendere 21 euro per l'opera di un gruppo che non reputo commerciale nel senso spregiativo del termine

Ma se qualcosa ti piace prenditelo....
Don't care about what people say!!!!!

#259:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:51
    —
io non me frego di ciò che la gente dice, ma in certi casi è fondamentale ascoltare la voce VUOTA del portafoglio........
certo potrei scaricarlo, ma voglio dare comunque il mio appoggio ad un gruppo che stimo da anni

#260:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:54
    —
pikkio ha scritto:
io non me frego di ciò che la gente dice, ma in certi casi è fondamentale ascoltare la voce VUOTA del portafoglio........
certo potrei scaricarlo, ma voglio dare comunque il mio appoggio ad un gruppo che stimo da anni

So benissimo che vuol dire.......

#261:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 19:14
    —
secondo me i modena *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* male ...
ma a volte fanno un po rate!!
bacini..
Giulyetta!

#262:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 20:59
    —
*Giuly* ha scritto:
secondo me i modena *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* male ...
ma a volte fanno un po rate!!
bacini..
Giulyetta!

Scusa ma che vuol di` rate?

#263:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 22:47
    —
pikkio ti conviene chiedere in giro se qualche tuoamico ha il CD in questione, gli chiedi di prestartelo, te lo ascolti e poi decidi te.
Se ti fa RATE!!!!!come dice sempre giuly(e penso che solo lei sappia cosa vuol dire nello specifico Very Happy ) non lo prendi.
altrimenti ti fiondi al negozio di musica piu vicino Twisted Evil

#264: musica seria, musica vera! Autore: aNGeLo_BRuCiaToResidenza: Palermo MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 11:51
    —
a ki piacciono i THE STROKES!!!!!!?????
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ultimamente hanno cambiato un po stile... rimangono troppo seri!!!
ah..
e i WHITE STRIPES? nessuno si sbornia con quegli arpeggi Dionisiaci !?

#265:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 14:47
    —
A me gli stripes proprio non e` che piacciano molto...
Ilmaschio credo sia uno dei migliori chitarristi al mondo( anche se non sembra)
Ma la sorella proprioe` handicappata alla batteria...

Ascoltate gli Anti-Flag mi raccomando!!!!!!!!!!

www.anti-flag.com



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 18 di 20

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group