MUSICA
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#226:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 10 Marzo 2006, 23:14
    —
che ne pensa<te dei VERDENA??e degli offlaga disco pax?????risp

#227:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 10 Marzo 2006, 23:44
    —
amore mio! ma cm stai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t senti i verdena????!!!
* bacini..*
*Giuly*
ps: 6 tu il fico della foto?

#228:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 02:49
    —
lizard, se devo essere sincero non ascolto i verdena, non mi ispirano tanto, ma li rispetto perchè comunque sono un gruppo genuino. e poi è questione di gusto Cool

#229:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 13:08
    —
wantolla .. ho sentito i tuoi lacuna coil
swamped e without a reason...
fanno rate!!!
* bacini*
*Giuly*

#230:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 03:58
    —
caspita sei difficilotta allora!.................(rate vuol dire cacca?)
Confused ......................

#231:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 11:26
    —
avete mai sentito earl scruggs and co?
suonano bluegrass divinamente!
e victor wooten?è un grande,il miglior bassista del mondo!
e poi...il liga...mmm che splendido

#232:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 22:43
    —
Si liga l'ho riascoltato e rivalutato abbastanza,(premetto che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il mio preferito, ma di certo non male).
Se si tralascia il fatto che le sue canzoni hanno tutte lo stesso giro armonico, lui riesce a scrivere dei bei pezzi.

che mi dite dei LED ZEPPELIN!? a chi puiaccciono?

#233:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 23:01
    —
*alza la mano*

in genere ascolto tutto ( a parte Commerciale e Hardcore Mad )

il genere preferito rimane il Metal

ma Il rock viene subito dopo AcDc,Queen,Aerosmith, Nirvana ecc...

#234:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Martedì 28 Marzo 2006, 20:52
    —
YEA GRILLO!!!!!!!!!!!!! sei un birro YEA!!!!!!!

#235:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:38
    —
nickelback..

ki ne sa qualcosa??

#236:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:44
    —
a me piacciono troppo i modena city ramblers, peccato di averli ascoltati una sola volta nelle marche, vorrei tanto andare in una vera terra rossa per partecipare ad un loro concerto!!!!
a chi gusta la celtica?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io personalmente apprezazo anche i metallica, guns e qualche accenno ai manowar, iron, nirvana, e lacuna coil

#237:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:54
    —
IO ODIO il rap e amo il punk rock!!!!!!!!!!!
Tipo Blink 182, NoFX, Green Day,Rise Against, No use for a name....
Ascolto anche punk italiano tipo Punkreas, Serial Kreepers...
Mi piace il punk rock perche` ricopre tutte le mie emozioni e i miei sentimenti/stati d'animo....

#238:  Autore: rrremediosResidenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 02:52
    —
pikkio ha scritto:
a me piacciono troppo i modena city ramblers, peccato di averli ascoltati una sola volta nelle marche, vorrei tanto andare in una vera terra rossa per partecipare ad un loro concerto!!!!
a chi gusta la celtica?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io personalmente apprezazo anche i metallica, guns e qualche accenno ai manowar, iron, nirvana, e lacuna coil


io anche adoro i modena... li seguo da parecchio e mi sarò fatta cira 30 concerti solo che adesso è cambiato il cantante... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* girata l'italia per vederli e ti assicuro che un concerto in emilia te lo devi fare Wink

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la triade dei miei cantanti preferiti sono guccini bertoli e de andrè Wink

#239:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 08:31
    —
pikkio ha scritto:
a me piacciono troppo i modena city ramblers, peccato di averli ascoltati una sola volta nelle marche, vorrei tanto andare in una vera terra rossa per partecipare ad un loro concerto!!!!
a chi gusta la celtica?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io personalmente apprezazo anche i metallica, guns e qualche accenno ai manowar, iron, nirvana, e lacuna coil

A me la celtica non disp....
Non e` per niente male...

#240:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 14:59
    —
pikkio ha scritto:
a me piacciono troppo i modena city ramblers, vorrei tanto andare in una vera terra rossa per partecipare ad un loro concerto!!!!


scusa una domanda ma a te piace la usica comunista perche sei rossa?
o sei rossa perche t piace la musica che fanno loro?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 16 di 20

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group