MUSICA
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: MUSICA Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 20:30
    —
SALVE A TUTTI..
riapro qst topic xkè mi sembra giusto parlar un pò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di musica..
kiedo scusa ad eddy se x colpa di una "litigata" (nella quale ero coinvolta) il precedente topic intitolato MUSICA è stato kiuso.. scusa eddy!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cm tutti gli adolescenti normali (almeno spero) credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti voi ascoltiate come me moltissima musica..
k ne dite? vi piace come argomento?
in questo topic voglio tutti, proprio tutti.. i fan degli articolo 31, quelli dei blue, quelli di eminem, quelli dei linkin park, dei green-day, quelli di tiziano ferro, di vasco rossi, di biagio antonacci,.. E X LE GIOIA DI EDDY: IRON MAIDEN insomma voglio proprio tutti!!!!
VI ASPETTO


L'ultima modifica di +*laura*+ il Venerdì 25 Febbraio 2005, 20:39, modificato 2 volte

#2:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 20:37
    —
se togli tiziano ferro mi aggiungo anche io cm fan dei...

IRON MAIDEN

up the ironz Cool Twisted Evil

#3:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 20:38
    —
ok dai.. aggiungerò iron maiden.. ma ki è?!??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le scuse siano state accettate!

#4:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 20:42
    —
+*laura*+ ha scritto:
ok dai.. aggiungerò iron maiden.. ma ki è?!??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le scuse siano state accettate!


oddio santo...............

www.ironmaiden.com

andate...il sito vale + di mille parole Cool Laughing

#5:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 21:12
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne intendo di metal..

#6:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 22:41
    —
Basta!!! mi fate piangere..........parliamo di pavarotti va....

#7:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 22:54
    —
a beh.. mi dice molto di più.. Wink

#8:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:22
    —
scusate..mi sono persa un passggio......perkè l'altro topic è stato kiuso??? Shocked
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eddy..io sto iniziando ad ascoltare gli iron maiden.... Rolling Eyes

#9:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:28
    —
mi pare che qualcuno me l'abbia chiesto....ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordo + ki...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bravaaaaaa la mia figlioletta che prende ttt dal suo Patre........e a voi due ( shady e Laura) imparate che si chiamano GLI iron maiden e non Iron maiden e ebasta....

#10:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:34
    —
giusto papi!!!!mah ..io non lo so...... Razz Razz Razz

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un papi metallaro proprio non me lo aspettavo... Rolling Eyes non *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dispiaccia.... Cool

#11:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:35
    —
anche il prete del mio paese è metallaro Razz Razz

#12:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:43
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
anche il prete del mio paese è metallaro Razz Razz


wahahahahaha!davvero????? Shocked

#13:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 16:41
    —
ok..
GLI IRON MAIDEN
così va bene?!?? Razz

#14:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 19:44
    —
si si cosi va meglio!!!!!!! Razz Razz Razz Razz
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* w KURT KOBAIN!


L'ultima modifica di sary il Sabato 26 Febbraio 2005, 20:04, modificato 1 volta

#15:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 19:52
    —
lui lo conosco, è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbastanza bene.. Rolling Eyes
era il cantante dei NIRVANA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si è suicidato no?!?? lasciando la moglie ed una figlia.. (forse xo era morto d'overdose.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ricordo bene..) Rolling Eyes



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 20

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group