koalalibero ha scritto: |
1) agli occhi dei lupi siamo ugualmente figure autorevoli |
2) per il comportamento che siamo tenuti a tenere all'interno del branco siamo uguali a voi capi |
3) per le scelte che testimoniamo siamo uguali |
4)anche agli occhi della legge italiana abbiamo la stessa responsabilità (non mi va di citare tristi fatti di cronaca ma credo capiate a che mi riferisco). |
Ergo--> che sia giusto o meno, la realtà è che siamo piccoli capi. Ed io inquanto tale, mi comporto. A mio parere è un pò ipocrita fare finta che non sia così... |
Un altro paio di maniche sarebbe stato se avessi fatto servizio allo Staff L/G, ma per ora faccio servizio alla BRANCA L/C spero di avervi risposto... |
Valuxia ha scritto: |
i lupetti ascoltano e vedono come figura autoritaria Akela, poi Bagheera..e poi il vuoto.. |
Citazione: |
al cfm vi hanno anche perchè (e se non l'hanno fatto, NON HANNO FATTO SCOUTISMO), spiegatelo |
io ha scritto: |
al cfm vi hanno detto anche perchè |
akela_xx ha scritto: |
mi pare che più persone ti abbiano già risposto correttamente e dandoti spiagazioni chiare: i rover in servizio non sono capi, non hanno responsabilità educative verso i lupi e quindi non raccontano la giungla. possono raccontare altre storie, di ambientazioni.. ma NON dell'ambiente fantastico.
lo dice il metodo, non è che qui si sta dicendo "secondo me è così"... |
akela_xx ha scritto: |
"sanno ubbidire" |