cercasi distintivi regionali...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#16:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 19:33
    —
Ehi Wontolla attenzione Exclamation

Non è mai consigliabile diffondere il proprio indirizzo su un forum pubblico, meglio usare i messaggi privati all'occorrenza.
Certo che nel tuo caso, trattandosi di un collegio la cosa è un po' diversa ma io modificherei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il post.

Ciao
ZIO

#17:  Autore: Wontolla.Ag7Residenza: Agrigento MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 22:19
    —
grazie zio

#18:  Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Sabato 03 Dicembre 2005, 20:53
    —
Wontolla wontolla...che disastro che sei!!!! Very Happy

#19:  Autore: _kiaretta_ MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 15:54
    —
io posso dari quello dell'emilia romagna!!!!dimmi se hai bisogno...

#20: Re: cercasi distintivi regionali... Autore: amodarixResidenza: Campobasso MessaggioInviato: Martedì 24 Gennaio 2006, 17:07
    —
Ciao Caterina, mi presento sono Dario! voglio darti una bella notizia posso darti ben 2 distintivi reg. di quelli elencati che mancano ( Abruzzo e Molise ). Io sono un collezionista di fibbie, non riesco a trovare quella associazione scouts veneti !
Fammi sapere se sei interessata allo scambio !

#21: Re: C'è qualcuno della Calabria e del Molise? Autore: amodarixResidenza: Campobasso MessaggioInviato: Martedì 24 Gennaio 2006, 17:19
    —
Ciao, mi presento sono Dario.
Sono un giovane collezionista di fibbie scout, ma sono ben pronto a scambiere il distintivo regionale MOLISE !
Fammi sapere se sei interessato allo scambio !

#22:  Autore: pavansResidenza: torino MessaggioInviato: Lunedì 13 Marzo 2006, 21:37
    —
vi prego.....!!!!!!
datene molti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me....
sermar1962@libero.it
ho il distintivo del piemonte, del mio gruppo e se volte il fazzolettone!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group