#1: Autore: Zio, Residenza: Genova & MilanoInviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 21:56 Mandami il tuo nome e indirizzo in mp e ti spedisco quello della LIGURIA
(tra l'altro è bellissimo )
Ciao
ZIO
#2: Autore: tota, Residenza: VareseInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 21:25 Ciao Matteo, sei proprio fortunato sai?? Mia mamma è la responsabile del mio gruppo, il VARESE 3 e si occupa anche delle richieste di fazzolettoni e distintivi...se ti va ti posso aiutare!!!!
Dimmi tu, se sei d'accordo fammelo sapere che poi ci mettiamo in contatto via mail!!
Un enorme salutone!!!
#3: C'è qualcuno della Calabria e del Molise? Autore: coniglio riflessivo, Inviato: Martedì 14 Giugno 2005, 11:09 Per finire la collezione di distintivi mi mancano solo quello della Calabria del Molise;per caso c'è qualcuno di voi che è disposto a fare scambio?
Sara
L'ultima modifica di coniglio riflessivo il Venerdì 17 Giugno 2005, 11:49, modificato 1 volta
#4: Autore: lupetta coraggiosa, Residenza: lentini (sr)Inviato: Domenica 03 Luglio 2005, 14:23 io sarei disponibile x il distintivo della sicilia....
#5: Autore: Zio, Residenza: Genova & MilanoInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 14:26 Io invece posso fornirti il distintivo regionale della Liguria.
Se sei interessato mandami il tuo indirizzo con un messaggio privato.
Ciao
ZIO
P.S. Ho spostato il messaggio nella stanza dei collezionisti
#6: Autore: lupetta coraggiosa, Residenza: lentini (sr)Inviato: Domenica 03 Luglio 2005, 20:08 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anchio colleziono distintivi regionali....ho iniziato proprio adesso quindi sono disponibile se mi volete contattare mandatemi un mess privato...
#7: Autore: cerbiatto_tenace, Residenza: Termoli moliseInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 17:19 ciao io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del molise!ma il problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i nostri disintivi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sappiam più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* acquistarli dato che le cooperaive di campobasso hann chiuso e quella di pescara *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li vende...infatti neanke io ce l'ho più ormai da 2 anni
#8: ciao Autore: coniglio riflessivo, Inviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 15:44 Proprio ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va beh dai, vorrà dire che intanto me lo farò di carta!!
Se per caso, ma proprio per caso dovessi riuscire a procurartelo fammelo sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao
#10: Autore: kati@!!, Residenza: veneziaInviato: Martedì 01 Novembre 2005, 17:08 siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* idea fantasica.........!!!!!!!!!!!!!! ankio scambierei volentieri distintivi ragionali........!!!!!!!!!!!!!!! se vuoi ti mando il LEONE del VENETO.....!!!
RISP PRESTO.......!!!
#11: AAA TUTTI distintivi regionali cercasi... aiuto!!! Autore: kati@!!, Residenza: veneziaInviato: Martedì 01 Novembre 2005, 17:14 ciao a tutti... cerco distintivi regionali e il prossimo potrebbe essre il tuooooooooo!!!!!!!!!.... offro in cambio il mio distintivo... del VENETO.... e la mia amicizia.....!!!!!! dai ragaxi!!!!!!!!!!!! bacioni a tutti quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi risponderanno..!!
#12: Autore: kati@!!, Residenza: veneziaInviato: Martedì 01 Novembre 2005, 17:17 nooooooooo!! sei ciosotto??!! veramente??!! chgiggia chioggia...??!! nel veneto??! wow!!
#13: Autore: Wontolla.Ag7, Residenza: AgrigentoInviato: Domenica 06 Novembre 2005, 19:40 Posso fornirti quello della Sicilia, pero' dovresti avere la pazienza di aspettare un po'... perchè dovrei farmelo spedire a Padova..
#14: Autore: kati@!!, Residenza: veneziaInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 18:33 siiiiiiii!! grazie1000!!! puoi darmi il tuo indirizzo? grazie!!!baci
#15: Autore: Wontolla.Ag7, Residenza: AgrigentoInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 16:02 intendi via e numero civico o quello di posta elettronica?
In effetti il secondo puoi sempre averlo dal mio profilo.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio recapito te lo posto per mp
L'ultima modifica di Wontolla.Ag7 il Mercoledì 09 Novembre 2005, 22:18, modificato 1 volta
Non è mai consigliabile diffondere il proprio indirizzo su un forum pubblico, meglio usare i messaggi privati all'occorrenza.
Certo che nel tuo caso, trattandosi di un collegio la cosa è un po' diversa ma io modificherei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il post.
Ciao
ZIO
#17: Autore: Wontolla.Ag7, Residenza: AgrigentoInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 22:19 grazie zio
#18: Autore: tota, Residenza: VareseInviato: Sabato 03 Dicembre 2005, 20:53 Wontolla wontolla...che disastro che sei!!!!
#19: Autore: _kiaretta_, Inviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 15:54 io posso dari quello dell'emilia romagna!!!!dimmi se hai bisogno...
#20: Re: cercasi distintivi regionali... Autore: amodarix, Residenza: CampobassoInviato: Martedì 24 Gennaio 2006, 17:07 Ciao Caterina, mi presento sono Dario! voglio darti una bella notizia posso darti ben 2 distintivi reg. di quelli elencati che mancano ( Abruzzo e Molise ). Io sono un collezionista di fibbie, non riesco a trovare quella associazione scouts veneti !
Fammi sapere se sei interessata allo scambio !
#21: Re: C'è qualcuno della Calabria e del Molise? Autore: amodarix, Residenza: CampobassoInviato: Martedì 24 Gennaio 2006, 17:19 Ciao, mi presento sono Dario.
Sono un giovane collezionista di fibbie scout, ma sono ben pronto a scambiere il distintivo regionale MOLISE !
Fammi sapere se sei interessato allo scambio !
#22: Autore: pavans, Residenza: torinoInviato: Lunedì 13 Marzo 2006, 21:37 vi prego.....!!!!!!
datene molti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me....
sermar1962@libero.it
ho il distintivo del piemonte, del mio gruppo e se volte il fazzolettone!!!!!