cercasi distintivi regionali...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 24 Febbraio 2005, 21:56
    —
Mandami il tuo nome e indirizzo in mp e ti spedisco quello della LIGURIA
(tra l'altro è bellissimo Cool )

Ciao
ZIO

#2:  Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 21:25
    —
Very Happy Ciao Matteo, sei proprio fortunato sai?? Mia mamma è la responsabile del mio gruppo, il VARESE 3 e si occupa anche delle richieste di fazzolettoni e distintivi...se ti va ti posso aiutare!!!! Very Happy
Dimmi tu, se sei d'accordo fammelo sapere che poi ci mettiamo in contatto via mail!!
Smile Un enorme salutone!!!

#3: C'è qualcuno della Calabria e del Molise? Autore: coniglio riflessivo MessaggioInviato: Martedì 14 Giugno 2005, 11:09
    —
Per finire la collezione di distintivi mi mancano solo quello della Calabria del Molise;per caso c'è qualcuno di voi che è disposto a fare scambio?

Sara Wink


L'ultima modifica di coniglio riflessivo il Venerdì 17 Giugno 2005, 11:49, modificato 1 volta

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 14:23
    —
io sarei disponibile x il distintivo della sicilia.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#5:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 14:26
    —
Io invece posso fornirti il distintivo regionale della Liguria.
Se sei interessato mandami il tuo indirizzo con un messaggio privato.

Ciao
ZIO

P.S. Ho spostato il messaggio nella stanza dei collezionisti

#6:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 20:08
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anchio colleziono distintivi regionali....ho iniziato proprio adesso quindi sono disponibile se mi volete contattare mandatemi un mess privato... Razz Razz Razz Razz Razz

#7:  Autore: cerbiatto_tenaceResidenza: Termoli molise MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 17:19
    —
ciao io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del molise!ma il problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i nostri disintivi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sappiam più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* acquistarli dato che le cooperaive di campobasso hann chiuso e quella di pescara *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li vende...infatti neanke io ce l'ho più ormai da 2 anni

#8: ciao Autore: coniglio riflessivo MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 15:44
    —
Proprio ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va beh dai, vorrà dire che intanto me lo farò di carta!! Wink
Se per caso, ma proprio per caso dovessi riuscire a procurartelo fammelo sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao

Sara

#9:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Venerdì 02 Settembre 2005, 15:34
    —
modestamente l'abruzzo gliel'ho mandato io Laughing Laughing Laughing

#10:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Martedì 01 Novembre 2005, 17:08
    —
siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* idea fantasica.........!!!!!!!!!!!!!! ankio scambierei volentieri distintivi ragionali........!!!!!!!!!!!!!!! se vuoi ti mando il LEONE del VENETO.....!!!
RISP PRESTO.......!!!

#11: AAA TUTTI distintivi regionali cercasi... aiuto!!! Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Martedì 01 Novembre 2005, 17:14
    —
ciao a tutti... cerco distintivi regionali e il prossimo potrebbe essre il tuooooooooo!!!!!!!!!.... Laughing offro in cambio il mio distintivo... del VENETO.... e la mia amicizia.....!!!!!! dai ragaxi!!!!!!!!!!!! bacioni a tutti quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi risponderanno..!!

#12:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Martedì 01 Novembre 2005, 17:17
    —
nooooooooo!! sei ciosotto??!! veramente??!! chgiggia chioggia...??!! nel veneto??! wow!!

#13:  Autore: Wontolla.Ag7Residenza: Agrigento MessaggioInviato: Domenica 06 Novembre 2005, 19:40
    —
Posso fornirti quello della Sicilia, pero' dovresti avere la pazienza di aspettare un po'... perchè dovrei farmelo spedire a Padova..

#14:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 18:33
    —
siiiiiiii!! grazie1000!!! puoi darmi il tuo indirizzo? grazie!!!baci

#15:  Autore: Wontolla.Ag7Residenza: Agrigento MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 16:02
    —
intendi via e numero civico o quello di posta elettronica?

In effetti il secondo puoi sempre averlo dal mio profilo.

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio recapito te lo posto per mp


L'ultima modifica di Wontolla.Ag7 il Mercoledì 09 Novembre 2005, 22:18, modificato 1 volta



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group