Specialità
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: Specialità Autore: chiara MessaggioInviato: Sabato 03 Novembre 2007, 20:43
    —
ho trovato i simboli e i nomi, dove posso trovare tutte le descrizioni, grazie.
ikki mantova 2/5

#2:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Domenica 04 Novembre 2007, 05:25
    —
Ho trovato qualcosa qui --> GIUGLIANO2


Dimmi se bastano o devo continuare la ricerca.

#3:  Autore: kaa86 MessaggioInviato: Domenica 04 Novembre 2007, 14:48
    —
Attenzione che a breve uscirà il nuovo quaderno di specialità e entreranno così in vigore finalmente le nuove specialità e verranno aboliti i jolly!

#4: Specialità Autore: chiara MessaggioInviato: Domenica 04 Novembre 2007, 14:55
    —
ok grazie stop

#5:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 04 Novembre 2007, 16:04
    —
Si chiara, però non modificare il messaggio iniziale, altrimenti non si capisce niente. E' la seconda volta che te lo dico..

#6:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Lunedì 05 Novembre 2007, 22:07
    —
kaa86 ha scritto:
Attenzione che a breve uscirà il nuovo quaderno di specialità e entreranno così in vigore finalmente le nuove specialità e verranno aboliti i jolly!


si ma quando???
ho chiesto in cooperativa e hanno detto che loro non ne sanno proprio nulla! Vecchi distintivi esauriti, nuovi distintivi ancora non arrivati...e noi che specialità diamo???!!!!

#7:  Autore: kaa86 MessaggioInviato: Lunedì 05 Novembre 2007, 22:59
    —
dovrebbe essere tutto in stampa! quindi manca poco poco!

#8:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Martedì 06 Novembre 2007, 09:56
    —
T@z ha scritto:
Ho trovato qualcosa qui --> GIUGLIANO2


Dimmi se bastano o devo continuare la ricerca.


wa che bello! Il Giugliano2 si fa valere anche su internet!
modestamente è troppo bello il mio gruppo! Very Happy Very Happy

#9:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Martedì 06 Novembre 2007, 15:14
    —
Vero! Ma fra poco il sito del Massa Lombarda 1 si farà sentire.. appena mi verrà voglia di proporlo seriamente in clan Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group