Urli stranieri per le tigri
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Urli stranieri per le tigri Autore: peter29Residenza: Trabia (Pa) MessaggioInviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 23:41
    —
Ciao, sono il futuro CSQ delle Tigri. Potreste aiutarmi dandomi qualche urlo in lingue straniere???*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelli in italiano non li rifiuto...

#2:  Autore: usignolo sorridenteResidenza: piossasco MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 07:25
    —
eheh..ciau!!!a quanto pare siamo nella stessa barca..o quasi!! io sono una nuova csq. delle tigri bianche..e faccio che scriverti un po' di urli che ho pensato o che mi hanno suggerito:
tigri: fuco nel cuore/fire in the heart/ fuego nel corazon
tigri:guerriere della foresta
tigri: oltre la forza e la potenza
tigres: semper fuerunt,semper erint(è latino:sempre furono,sempre saranno)
fammi sapere!!!

#3:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 20:55
    —
oppre uno semplice:
tigri forever

#4:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 21:24
    —
perchè stranieri?
abbiamo la lingua italiana,la NOSTRA lingua che è cosi bella,perchè usarne un altra? Wink

#5:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 15:07
    —
si e bella pero la lingua straniera attira di piu

#6:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 15:18
    —
usignolo sorridente ha scritto:

tigri: oltre la forza e la potenza


bè questo l'avevo postato appunto per le tigri bianche però nel mio reparto lo usiamo per le tigri!
in inglese è: power us well (o wear) us smitt!!
non sono sicura che si scrive così però urlato è:
pawer as well (o wear) as smaitt!!!!

tigri 4 ever!!!

#7:  Autore: delfinuccia vivace MessaggioInviato: Domenica 11 Novembre 2007, 14:12
    —
capo: tigri!!
vice: al mio segnale
sq: scatenate l'inferno

(penso sia molto più bello in inglese)
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

#8:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Domenica 11 Novembre 2007, 14:20
    —
Allora perchè non fare -->

Cp Sq. = Tigri!
Sq. = Ou!Ou!Ou! (stile spartani,magari accompagnati da pugni sul petto o verso il cielo)

Comunque in inglese, delfino, sarebbe un po'...come dire...difficioltoso farsi capire...

At my signal unleashed the hell... immagino gli esplo che si attorcigliano la lingua nel pronunciarlo Laughing

#9:  Autore: delfinuccia vivace MessaggioInviato: Domenica 11 Novembre 2007, 17:20
    —
...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è proprio stile spartano.. più che altro guardati il gladiatore ( hai presente? Question ) e poi mi dici..se hai un'idea migliore
ps:in inglese delfini è DOLPHIN
pps: vi amo delfinucce!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group