nomi strani di sq
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: nomi strani di sq Autore: mangusta perspicace MessaggioInviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 15:26
    —
raccontatemi di nomi strani di squadriglia e/o di gridi ai limiti dell'assurdo..
nel mio rep "permettiamo" solo gli animali indicati da bp..

#2:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 15:29
    —
Di nomi strani ne ho sentiti anche troppi, ma i più vari sono tra i reparti di roma... vanno dai draghetti alle pulci... al campo nazionale ci siamo fatti grasse risate a sentire i vari nomi Laughing

Nel nostro reparto rimaniamo nel tradizionale, solitamente sono Aquile,Volpi,Tigri e Cobra... quest'anno quei marrani hanno sostituito i Cobra con i Condor... visto che quest'anno fo servizio nel reparto, gliela farò pagare lentamente e con crudeltà Twisted Evil

#3: nomi strani Autore: tigrotta MessaggioInviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 15:36
    —
ho sentito nomi stranissimi come ad esempio zecche cacatua datteri ecc... se ne vuoi sapere altri con urli contattami ciaooo

#4:  Autore: Cinghiale gioioso MessaggioInviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 18:35
    —
ai guidoncini verdi ho sentito i draghi rossi...

#5:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 21:40
    —
vabbè ormai posso anche aprire i calamari, dopo tutti i nomi strani di squadriglie che si stanno sentendo!
Nel nostro reparto ci sono:Cobra,Tigri,Aquile,Volpi,Leoni,Falchi.

#6:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 22:29
    —
ieri ho visto che su scoutismo per ragazzi c'è la squadriglia puffini...no comment...comunque io ho sentito di pinguini, delfini, pipistrelle, puma...

#7:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 22:50
    —
Nel nostro reparto co sono Tigri, Cobra, Panda, Cerbiatti, Orsi, Aironi...........prima c'erano anche le aquile, i gabbiani, le pantere e i delfini...mi pare, era tanti anni fa

Comunque nei vari S. Giorgio ho incontrato la sq dei Martin Pescatore, e delle pulci

il loro grido era CSQ:Pulci
SQ:Siamo sempre in testa!!!!!!!!!!!!

#8:  Autore: usignolo sorridenteResidenza: piossasco MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 07:32
    —
bah...certo che la fantasia non ha limiti!!! comunque io ho sentito una squadriglia che, ad un san giorgio, aveva un urlo che faceva piegare :
CERVI SUBBURGHER...iole
oppure nel mio reparto lo scorso anno c'erano le aquile(libere 4ever)
altri animali strani...le arara(l'urlo non me lo ricordo) e i cigni
io ho fatto parte dei ghepardi per tre anni.. Sad quest'anno tigri bianche...e il nostro urlo era in latino..puellae vis! a me piaceva

#9: il puffino Autore: mangusta perspicace MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 12:34
    —
non è un animale strano..è un uccello (di mare)

#10:  Autore: pulci MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 18:33
    —
Ragazzi... io sono il Capo della SQ GEki!!!!!!

L'urlo è GEki... The warriors!!!!

anche se sto cercando di trasformarlo in GEki!!!! No Limits!!

Nel mio reparto siamo tutte sq + o - "strane"...

siamo Geki, Tucani, Delfini e Formiche...queste ultime nate dalla fusione tra Puma e Fenici... e 2 anni fa cerano anche i Colibrì...

#11:  Autore: ForeverKaa MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 18:43
    —
non sò se è una leggenda; ma a me, hanno raccontato di aver visto a un S.Giorgio; la sq. Pidocchi.

il loro urlo ero il seguente:
Pidocchi.......Sempre in testa!

Very Happy Very Happy Very Happy

#12:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 20:52
    —
all'adelfia ci ono antilopi e lontre

#13:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 21:30
    —
no, i pidocchi so che esistono e sono anche un bel pò!
wa comunque fenici e puma nomi bellissimi, che si uniscono in formiche!direi che le ho sentite proprio tutte Exclamation Very Happy Very Happy

#14:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 15:06
    —
a poi ho sentito nomi come farfalle,kamaleonti,papere,conigli....

#15:  Autore: Katy_95:-)_-_Residenza: Alcamo 2 MessaggioInviato: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 23:23
    —
NEL MIO REPARTO CI SONO SORIANE, COBRA, TIGRI E LEONI



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group