nomi strani di sq
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 01 Novembre 2007, 16:51
    —
vurrovic ha scritto:
all'adelfia ci ono antilopi e lontre



io sono della sq antilopi...non mi sembra un nome così strano!

#17:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Giovedì 15 Novembre 2007, 22:42
    —
che ne dite di opossum e pinguini?
poi i bradipi,le manguste,lucciole,e persino gli acari!!!! Razz Very Happy Razz Very Happy Razz Very Happy Razz Very Happy Exclamation Razz Very Happy Exclamation Razz Very Happy
scusate mi piacciono troppo le faccine...

#18:  Autore: bisontetonanteResidenza: Termoli MessaggioInviato: Domenica 25 Novembre 2007, 23:09
    —
Si di nomi strani ce ne sono di i più svariati, ma il nome più assurdo che ho letto su un libro, che riportava tutti i vari nomi di sq i propri versi e i colori di sq, è la sq ciucciacapre, è un'uccello in realtà ma il nome è molto curioso, e non so se qualcuno ha mai avuto il coraggio di chiamare la propria sq cos, magari se esiste una sdq con questo nome fatemi sapere che sono curioso! ciao a tutti....

#19:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Lunedì 26 Novembre 2007, 16:10
    —
Very Happy cavolo!!!
chi chimerebbe una sq. cosi è proprio pazzo....
ho altr nomi: megattere, granchi, mantidi, ciuchini... Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy Smile Exclamation

#20:  Autore: koalacanterinaResidenza: piano di s. MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 12:22
    —
da noi ci sono nomi normali, volpi orsi e leoni, questi ultimi due si sono uniti e sono diventati cobra(anche se noi li chiamiamo girini perchè il loro guidone non somiglia tanto ad un cobra...) però noi una volta abbiamo incontrato un reparto dove c'era 1 sq di ragni....e poi papere.... Laughing

#21:  Autore: lucaleviResidenza: Cormòns MessaggioInviato: Giovedì 06 Dicembre 2007, 16:28
    —
al s. giorgio di tre anni fa ho sentito i mammut!
Grido: csq: fate strada!
sq: arrivano i mammut!

#22:  Autore: manta92Residenza: pr di ancona MessaggioInviato: Giovedì 20 Dicembre 2007, 19:03
    —
mah... di sq strane ce ne sono... nel mio reparto, oltre ad Aquile, Aironi, Delfini e Albatros, ci sono Torpedini e Cormorani _che io conosco, ma a quanto pare molta gente no_ e la mia sq, le Mantas... ora, se non sapete che animale è, no problem, perchè ad ogni san giorgio o in qualsiasi altra occasione la gente mi guarda con una faccia come se avessi detto una parolaccia... ma se qualcuno di voi mi dice che sa che animale è e che l'ha già sentita come sq, ne sarò felicissima...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group